Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    12/12/2007    11 recensioni
Tre ragazzi, una missione da compiere niente meno che all'Inferno, un amore troppo grande per poter essere distrutto dalla distanza, tre prove ideate dal Signore del Male... Trunks innamorato da impazzire!!! Leggere per credere....
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
titel

Capitolo Ventitre:
Inferno Bianco

Prima parte

Ciao ragazzi!!!! E così... questa fic si sta inesorabilemente avvicinando alla fine... Siamo arrivati alla terza prova del nostro eroe prima di poter tornare alla sua bella casuccia!!!!

Intanto un inchino alla giapponese per tutti coloro che mi seguono e un abbraccione per tutti quelli ke recensiscono... graaaaaazie!!!!! ^_^

Un bacio a:

LoveDolphin, martynka miacaracara,Dragonball93, trunks4ever,

Lenus, _s4kur3ll4_, MARTY_CHAN94, Bea, Kristhal90,

Matteo, sexxxychichi, Videl '95, miss juve, miss miyu 91,

PiNk_ViDeL, flyvy, lou86, Ainim93, jolly24, aky_chan .....

 

Trunks si risvegliò dopo una decina di minuti, fra le braccia di Crystal. Goten e Bra erano intorno a lui, e lo guardavano preoccupati. Vegeta era poco lontano, con la schiena appoggiata alla parete e la testa all'indietro, gli occhi chiusi.

"Truuuuuuuunks!!!!!!" gridò la ragazza e lo strinse a sè.

"Ciao Crystal....Goten... Bra...."

La sorella lo baciò sulla guancia.

Goten gli prese una mano e gliela strinse.

Vegeta aprì gli occhi.

"Trunks..."

"Papà...."
"Sono fiero di te"
"Grazie... papà..."

Trunks si mise seduto. Crystal non accennava a staccarsi. Lo stringeva così forte che tutti i colpi che aveva preso ricominciarono a fargli male.

"Crystal..."
"OH TRUNKS! Ho avuto così tanta paura! Eri così ridotto male... ho pensato che... saresti morto..." concluse stringendolo ancora di più fra le braccia.

"Sì ma ora lasciami...."
"Oh SCUSAAAA!!!!!!"

"Va tutto bene, Crystal, sto bene"

"Ma sei tutto acciaccato... pieno di lividi... insanguinato.... Dobbiamo dire a Sulfureo che non puoi ancora affrontare l'ultima prova... Devi riposarti...."
"NO. Crystal, davvero, sto bene, posso affrontare l'ultima prova..."
"Ma..."
"Niente ma. Voglio tornare a casa. Il prima possibile"
Crystal non rispose, ma il suo viso parlava per lei. Era visibilmente preoccupata. Si torturava le dita, torceva le mani, a volte si mordeva un labbro.

Trunks rimase un attimo a guardarla, poi distolse lo sguardo.

Bra e Goten stavano zitti, in attesa di una sua parola.

Fece un bilancio delle ferite e dei lividi e capì che erano tutte ferite superficiali, guaribili in un paio di giorni. A parte un dolore tremendo allo stomaco, che credeva fosse dovuto ai troppi colpi in quel punto. Ma il ragazzo non si scoraggiò.

Tenendosi lo stomaco con una mano, si alzò in piedi.

"Vado da Sulfureo"

Nè Goten, nè Bra, nè Crystal osarono replicare. Nemmeno Vegeta parlò, ma la sua consueta smorfia si distese in un piccolo sorriso, quasi impercettibile. Ma non per Trunks, che aveva imparato negli anni a notare ogni sua espressione, essendo un padre di poche parole.

"Auguratemi in bocca al lupo..."
I ragazzi intorno a lui aprirono la bocca sorridendogli preoccupati, ma non fecero in tempo a parlare perchè Sulfureo apparve davanti a Trunks.

"Sulfureo... sono pronto"
"Già... pronto..." disse il dannato fissandolo da capo a piedi "non avrei mai creduto che saresti arrivato alla terza prova... complimenti"
"Grazie"
"Ma tanto quest'ultima prova non la supererai... troppo provato il tuo fisico ... troppo turbata la tua mente ...PERDERAI"
"Questo lo dici tu. Ho fatto troppo per scivolare prima del traguardo...."
"A-ah. Il tempo ci dirà chi di noi due ha ragione. In fondo, è SOLO una scommessina, no?"
Trunks lo guardò intensamente, sperando di poterlo fulminare con gli occhi.

"Vieni, Trunks, ti porto nel luogo dove affronterai l'ultima prova"

"Come non sarà nella stanza speciale?"
"Sì, però... sarà ancora più SPECIALE"
Trunks rimase zitto, seguendo Sulfureo fin davanti alla porta decorata della Stanza Speciale.

"Vedi Trunks... quando aprirò questa porta, non vedrai una stanza, un salone.... Quello che ti apparirà davanti è un intero monte, anzi la base del monte e tu.... beh dovrai scalarlo. Nel gelo. In un gelo artico che nemmeno ti immagini"
"Tutto qui?"
"Tutto qui, dice lui! Aspetta, giovane terrestre, non ho ancora finito.... Lo scalerete tutti, il monte, tutti e tre"
"Tre? Io, Goten, Bra, Crystal e mio padre... siamo in cinque"
"Ma perchè non mi lasci finire? Vedi... Bra e tuo padre non scaleranno la montagna. Perchè saranno in uno stato.... definiamolo comatoso.""
"COSA?"
"Tu porterai tuo padre e il moretto porterà Bra"
"Ma...."
"E se arriverete in cima alla montagna, un varco dimensionale vi riporterà sul serpentone, tutti e cinque, senza gente in coma e la scommessa l'avrete vinta voi. Ma in caso contrario..... Tutto chiaro?"
"Sì"
"Ah ancora una cosa...."

Sulfureo aprì la porta. Una zaffata di vento polare investì i ragazzi, facendoli rabbrividire.

"Non avrete la vostra forza di supersayan. Sarete semplici terrestri....."
Detto questo li spinse al di là della porta.

Dal punto di vista dell'ambiente polare, la porta era messa sospesa in aria, così quando le cinque persone la oltrepassarono, caddero per qualche metro prima di atterrare su un cumulo di neve.

Trunks fu il primo a rialzarsi in piedi.

Cercò nella neve i suoi compagni. Goten e Crystal stavano cercando anche loro Bra e Vegeta. Con molta fatica, i tre trascinarono Bra e Vegeta su una sporgenza rocciosa senza neve, per fermarsi un attimo e valutare la situazione.

Davanti a loro si stagliava una montagna altissima, completamente ricoperta di neve e ghiaccio, tranne in alcuni punti scoperti, dove si poteva vedere il grigio scuro della roccia.

Per fortuna, il cielo era terso, di un azzurro intenso, e non c'era traccia di tempesta in arrivo. Trunks sperò che il bel tempo durasse, ma una vocina gli diceva che era una speranza vana. Ma anche col bel tempo, era un'impresa ardua: la temperatura era sotto zero di almeno dieci gradi e loro erano vestiti leggeri. Senza contare che erano semplici terrestri, ora.

"Trunks non mi sento più le dita dal freddo... E siamo entrambi senza i nostri poteri. Cosa facciamo?"
"C'è da chiedere? Scaliamo la montagna. Con loro due sulle spalle."
I due ragazzi guardarono Bra e Vegeta. Da quando avevano attraversato la porta, erano caduti in quello strano sonno di cui Sulfureo aveva parlato. Si vedeva solo il lieve alzarsi e abbassarsi del loro petto, in un flebile respiro.

Goten prese Bra fra le braccia, entrambi seduti, e la strinse per scaldarla.

"Pensi che soffrano il freddo?" chiese il moro al suo migliore amico, che intanto aveva preso Vegeta sulle spalle.

"Non lo so... spero di no.... Il problema è che se non ci sbrighiamo moriremo tutti assiderati..."
"Trunks...." lo chiamò Crystal.

"Sì, Crystal?"
"Se volete vi posso aiutare a portare gli altri due..."

"Grazie, ma... no. Tu devi pensare soltanto a salire e non morire di freddo. Al resto pensiamo noi. Tranquilla"
"Ok..."
Goten si mise sulle spalle Bra.

"Fortuna che pesa poco" disse, e Trunks non potè fare a meno di sorridere.

"Eh io invece..." rispose Trunks sistemandosi sulle spalle Vegeta, ridendo.

"Pronti?" chiese Crystal.

"Pronti" risposero all'unisono i due amici.

"Vedrete che ce la faremo" disse Trunks.

Detto questo cominciarono a camminare, a salire, a salire lungo uno stretto sentiero....


Recensite per favoreeeeee!!!

Arrivederci al prossimo chappy!

Bacio

Fede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo