Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Buggyjo    27/05/2013    8 recensioni
La felicità è come l'alba. Arriva dopo la notte.. Buia.. Angosciosa.. Ma quando arriva è stupenda. E sembra ancora più bella..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei ultimi due capitolo sono decisamente più brevi di tutti gli altri 43 ma siamo giunti alla fine quindi credo sia naturale.. spero che con questo penultimo capitolo e con l'ultimo che credo posterò appena vedrò 7 recensioni io non vi deluda troppo. Non sono eccezionali purtroppo e spero vivamente che mi perdoniate sentitamente. vostra sam xxx


Dieci anni dopo..

 
Niall Pov:
 
 
L'aria era fresca come sempre.
Dopo anni e anni rimaneva uguale.
Fresca.
Che ti accarezzava leggera e tentava di consolare il dolore che forse mai avrebbe realmente lasciato in pace il mio corpo.
Anche al cimitero.
Avrei voluto che Mark avesse potuto godere ancora di questo incanto di mondo che ci è stato regalato con amore e che a volte noi mai apprezziamo realmente.
Avrei voluto averlo fermato.
Non so.
E ora non c'era più.
L'avevano ucciso.
Almeno sapevo che non era solo.
Era con l’amore della sua vita.
Anche se lei aveva infranto la promessa fattagli.
E non piangevo proprio per questo.
Io non ero solo qui.
 E nemmeno loro lo erano ora.
L’uno con l’altra.
Come prestabilito dalla vita.
Ormai erano anni che erano morti.
Ed erano anni che amavo la mia dolce Elizabeth.
Avevo la bellezza di trent’anni, un fisico da paura e una donna di 28 anni fantastica.
Ellie:"Amore.. Andiamo?"
Io avevo lei.
L'unica cosa di cui avevo veramente bisogno.
Era la mia vita, la mia felicità, il mio tesoro.
Io:"Si Elizabeth.. Andiamo."
Al mondo non si è mai soli.
Mai.
C'è sempre qualcuno pronto ad amarci, a rimanere con noi sempre.
Dopo qualsiasi cosa.
Ellie:"Amore.. Hai promesso di non lasciami mai vero?"
L'amavo.
L'amore è qualcosa di complicato.
E in questo tempo, dopo anni, ho capito che è qualcosa di più grande di noi.
Che ci avvolge per farci capire l'essenza della vita.
Per farci capire che senza l'amore non si vive.
E non puoi far altro che lasciarti andare ad esso per esser felice.
E io non avrei mai lasciato il mio amore.
Elizabeth.
Io:"Mai. Perché è questo l'amore. E non finisce mai."
Ellie:"Finché morte non ci separi Niall."
Si.. Solo lei poteva separarci.
Oppure..
Io:"No.. Anche dopo!"
Perché nemmeno la morte poteva far si che il nostro amore e la nostra felicità non finisse mai.
 
Mi misi sul letto accanto a lei che speravo che mai si allontanasse da me.. Nemmeno per poco da me.
Io:”Elizabeth…?”
Ellie:”Dimmi amore mio..”
Io:”Bhe.. Perché.. Beh perché ami proprio me? E poi da tutto questo tempo..”
Presi ad accarezzare i suoi lunghi capelli castani, che erano leggermente poggiati sul mio petto bianco e forte solamente per quella creatura che di me aveva tanto bisogno.
Ma le sue parole mi lasciarono senza fiato.
Come se mai avessi sentito parole più belle, melodiose, uscire da quelle magnifiche labbra che tante volte avevo catturato.
Ellie:”Tu mi fai ridere. Riesci sempre a farmi trovare dei motivi per stare meglio, per sorridere di più, anche solo pensarti mi rende tutto più facile. Hai il dono di far ridere il cuore, il MIO cuore..  Mi ha fatto innamorare forse questo, questa tua capacità di farmi ridere nei momenti peggiori della mia vita, quando ho la febbre, quando non riesco a muovermi per la troppa fragilità, quando lotto con me stessa. Quando litighiamo e sono io quella che sbaglia non vuoi scuse ma baci. Mi ignori perché vuoi baci, mi fai il solletico perché sai che per fermarti ti minaccio di non baciarti.Mi fai paura delle volte perché sei più DOLCE di me, più ROMANTICO di me, più BELLO di me, più SAGGIO di me mentre io a volte ritorno una bambina che fa capricci e non so quasi mai spiegarmi.  Quello che mi sposta i capelli dal viso ed io tremo perché carezze così me le aspetterei da me per te non il contrario perché sono sempre quella che dice di amare forte, tantissimo, in più rispetto a tanti e poi sei tu, sei tu che ami di più, che mi sconvolgi con un sorriso.
Grazie di essere UOMO, l’uomo che sei tu che mi rende ogni giorno sempre più felice anche perché con un tuo semplice sguardo la mia giornata cambia. Per questo ti amo. Perché sei tu.”
E più niente poteva sconvolgermi di più di quello che lei con imbarazzo e amore mi aveva detto.
Io:”Solo per te. Per sempre.”
 
Zayn Pov:
 
Tutti ora erano beatamente felici.
Josy ormai era Josephine Payne, con la sua ragazza ormai quasi adulta Jennifer Payne e il suo bambino di quasi 8 anni Niall Payne.
Liam adorava Niall più di quanto ognuno di noi sospettasse, era come un fratello che non aveva mai avuto.
Anche a me sarebbe piaciuto ma.. Beh non sono il tipo da fratello, io ho bisogno delle mie bellissime sorelle.
Come alla fine anche Tommo.
Si lui senza le sue sorelle sarebbe perso, e anche senza la sua adorata Eleonor.
Nessuno era riuscito a dividerli, nemmeno i media.
Harry e Sarah impeccabili, come sempre..
Ma i migliori erano Niall ed Elizabeth.
Avevano due tesori di bambini, Mark, 5 anni e Trish, 4 anni quasi e mi adoravano.
Essere il loro zio preferito mi lusingava alquanto.
Da impazzire davvero..
Ellie:”Cazzo Zayn..”
Io:”Bonjour Finesse..!”
Ellie:”Devi indossare ancora il vestito porca puttana.. E lei è già pronta!!”
Io:”Devo ancora sistemare il mio ciuffo..”
Ellie:”Cos’hai Zayn..?”
Sgamato.
Beh non ero più sicuro di quello che stavo facendo.
Non ero più sicuro di volerla davvero sposare.
Non credevo più fosse la donna giusta.
O forse non lo avevo semplicemente mai pensato.. Perché dai.. A chi voglio darla a bere?
Io amavo ancora solo e solamente lei.
Amavo ancora solo e solamente l’unica donna che mi era stata portata via da un altro.
L’unica che realmente mi aveva abbandonato.
Non amavo la ragazza che era ormai pronta nella casa a fianco.
Il mio cuore oramai era legato a quello dell’unica donna che lo aveva calpestato.
Ellie:”Vai da lei Zayn.”
Mi sorrise mettendosi accanto a me davanti lo specchio a colmare lo spazio non occupato dalla figura che amavo terribilmente.
E c’è chi ora direbbe..‘Zayn Malik piange? Cazzo fotografiamolo e facciamone uno scoop.’
Io:”C-Cosa?”
La guardai dallo specchio e incrociai i suoi bellissimi occhi verdi che fissavano i miei.
Ellie:”Ti conosco come le mie tasche ormai Zayn, non mi freghi più.. So che non è lei che vuoi.. E sai, magari ora salirai li e penserai di far la cosa giusta.. ma.. Rimarrai con il dubbio.. ‘magari mi accettava’ oppure ‘no mi avrebbe ripudiato’… ma non puoi saperlo se non provi.”
Io:”La amo Ellie.. La amo..”                                                                                                                                          
Mi sorrise.
Ellie:”E allora cazzo vaiiii ci penso io a quella gallina della sposa ormai la conoscooooo”
Rise e mentre mi sbrigavo verso la porta mi tirò una pacca sul sedere che mi fece ridere sonoramente.
Uscii ed ecco la miriade di fotografi e di giornalisti che osservavano la scena increduli.
Presi a correre ridendo come un folle per le strade di Londra per dirigermi all’appartamento in cui viveva.
Che aveva comprato tempo addietro.
X:”Dove vai Zayn:”
Io:”Mi dispiace non posso sposarti”
Urlai verso di lei che aveva sgranato gli occhi blu da sotto la chioma bionda e ondulata.
Corsi senza perdere altro tempo.
Corsi perché il tempo poteva presto finire.. Corsi perché forse il tempo della mia vita stava per finire drasticamente.
O forse no, ma non si sa mai.
 
Eccomi, con il fiatone davanti la sua casa, ormai abitata solamente da lei.
Sapevo che era single, ma chi mi diceva che mi avrebbe voluto?
L’avevo lasciata senza sentire alcuna spiegazione al suo tradimento.
Ma me lo aveva detto, avrei dovuto semplicemente far passare un mesetto e riprenderla con me non anni.
E ora mi ritrovavo, sudato, con i capelli disfatti, in una tuta orribile e con il fiatone.
Bussai freneticamente alla porta di casa.
X:”Chi … Zayn? Che cazzo fai qua? Non dovevi essere a un matrimonio..?”
Io:”Si al mio.. Ma ero con la persona sbagliata..”
x:”Cosa dici? Hai bevuto? Ti sei fatto? Fumato erba?”
Io:”No cazzo.. Ti sto dicendo che non voglio sposare lei..”
x:”Chi vuoi sposare Malik? Non vedo nessuno che faccia al caso tuo…”
Abbassò la testa osservandomi nervosa, e toccandosi i suoi lunghi capelli color miele, che le ricadevano sulle spalle com’era tempo che non li vedevo, li toccavo o sentivo il loro odore.. Come l’ultima volta che ci eravamo visti per abbandonarci, la scambiandoci i cuori.. Sapevo che mi amava.
Me lo sentivo.
Come quando sei sicuro che qualcosa andrà per il verso giusto.
Il mio sesto senso era tornato al momento giusto.
 
Flash Back:
 
x:”Ci sono andata a letto … Per sbaglio.. Io..”
Per sbaglio.. Non esiste il per sbaglio.
Io:”Non si scopa con una perdona per sbaglio cazzo.. Non te ne importa un cazzo di me.. Non te n’è mai importato..”
Legò le sue braccia bianche al mio collo e fece affondare il suo viso nel mio petto.
X:”Perdonami.. Ti prego Zayn..”
Io:”Togli le tue mani da me.. Vattene.. Vattene e non farti più vedere qua…”
E lasciai che il suo dolce profumo di vaniglia si allontanasse per sempre da me..
 
Fine Flash Back:
 
Io:”Te cazzo.. Voglio sposare te.. Perché sono passati dei maledettissimi anni d’inferno, che non facevo che pensare a te, solamente a te.. E ora puoi dirmi di non volermi, perché dopo anni puoi non volermi più dopo che non ti ho dato il mio perdono, quando ero il primo a pensare che il perdono c’è sempre quando si ama eppure… Non.. L’ho..”
X:”Lo hai fatto invece.. Ora.. Mi hai perdonato.. Dio Zayn..”
Vedevo che voleva avvicinarsi ma aveva paura.
Paura che io potessi pronunciare ancora quelle parole.. Ma.. Mai.. Mai e poi mai lo avrei fatto..
Mi avvicinai velocemente, avevamo gli occhi di tutti puntati su di noi che era troppo che non ci scaldavamo con il corpo dell’altro, che non ci amavamo come avremmo dovuto fare..
Io:”Vuoi tu recuperare il tempo perso con me, rimanendomi accanto per il resto dei miei giorni, Chiara?”
E guardai i suoi occhi illuminarsi di una gioia che mai avevo visto in nessuno, in quegli occhi che spesso mi avevamo bramato, che spesso avevano incenerito chi mi guardasse.
Chiara:”Si Zayn.. Si.. Lo voglio”
 
Mi voltai per guardare lei che era coperta di sabbia fino a dentro il costume.
Era magnifica, e dopo il matrimonio anche di più.. Vi immaginate Zayn Malik sposato?
Hahahah io no.
Beh eppure sono qua.. Sono qui ad amarmi e ad amarla.. Come nessuno.
E non interessa assolutamente niente del passato, ma solo del NOSTRO presente e del NOSTRO futuro.
Perché non voglio che mai più esista un ‘io’ o un ‘lei’ solamente un eterno e stupefacente ‘noi’.


Jennifer Pov:
 
Si pensa che all’età di quattro anni tu non comprenda realmente cosa ci accade intorno.
Si pensa che una bambina di quattro anni non comprenda che la madre soffra.
Si pensa che una bambina di quattro anni, a sedici, non comprenda quello che l’uomo che ora chiama padre gli ha dato la vita migliore che si potesse mai desiderare.
Non mi erano mancati i si per le gite, per le uscite con gli amici, con i ragazzi, con gli zii, per andare in studio con loro, per giocare al pc o alla play con zio Niall, i si per andare a fare shopping con zia Eliza e zia El.
Ma non mi erano nemmeno mancati i no del padre severo: i no per saltare un compito in classe, i no per non uscire con qualche pazzo rocker, le sgridate per aver fatto tardi la sera, per aver disobbedito.
Eppure era sempre stato li a coccolarmi sul divano, ad asciugare le mie lacrime quando ero stata male per qualche bastardo.
Ed io ero stata li quando lui piangeva quando la nonna era morta, quando il nonno si ammalò, ero stata li quando era felice perché la mamma era di nuovo incinta, quando decise di chiamare il bambino Niall.
X:”Quindi tu non hai mai odiato il fatto che tua madre Josephine abbia intrapreso una relazione con Liam Payne?”
Io:”Non è Liam Payne. E’ MIO PADRE. Non c’è niente che dica il contrario se non il mio DNA ma non me ne importa assolutamente niente. Lui per me è un padre, che a te piaccia o meno. E se mia madre non lo avesse incontrato io non sarei qui ora a spiattellare in faccia a te e al mondo che io sono felice proprio grazie all’uomo che per tutti è la perfezione ma che appartiene solo e solamente a mia madre, me e mio fratello. Ora dovrei andare a correre con lui..”
E uscii da li con fierezza del fatto che zia Ellie mi aveva insegnato a voler sempre l’ultima parola con ragione e fondamento.
Ti amo papà!
 
Elizabeth Pov:
 
Dieci erano volati via.
Avevo ventotto anni ero felice e spensierata, avevo l’amore della mia vita.
Non potevo desiderare di più forse.
Jen:”Cos’hai zia?”
Ormai anche lei era cresciuta.. Aveva la bellezza di 16 anni, aveva un padre che non poteva adorare di più, aveva una madre che per lei avrebbe fatto di tutto, non era viziata e non era una di quelle ragazze che spiattella in giro che il padre è un componente della band ormai più famosa dell’intero globo, che le sue due zie Ellie e Sarah erano le cantanti più ambite dalle teeneger da anni, che sua zia El era una delle modelle più ambite e che sua zia Chiara era uno degli avvocati più in gamba e più sexy del tempo.
Era realmente felice.
Aveva avuto la vita che io non avevo mai avuto.
La vita che avrei voluto.
Non proprio così ma ci va vicino.
Eppure ringraziavo il mio passato di avermi dato un presente e un futuro così raggiante.
Io:"Elizabeth se ti prendo giuro che ti faccio a pezziii"
Gli avevo rubato l’ultimo panino con la cioccolata.
E presi a correre lasciando che il vestito svolazzasse al vento, come la fine di quei meravigliosi film che vedevo con Niall o con Zayn.
E lui si aprì in un sorriso a 32 denti da mozzare il fiato per poi cominciarmi a rincorrere.
Non doveva prendermi.
In realtà mi aveva preso dieci anni prima: il cuore, l’anima e il corpo stesso.. Per mai lasciarli più andare.
Ellie:"Prendimi se ce la fai amore.."
Prendimi ancora e amami.
Sai alla fine si dice sempre: E vissero felici e contenti.. The end.
Ma non è così.
Le favole non hanno mai un lieto fine.. 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buggyjo