Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sposina86    27/05/2013    2 recensioni
Penny è arrivata ad Atlanta per incontrare l'amico di una vita. Joseph Morgan.
Dal 1° Capitolo:
"Le era sempre piaciuto andarlo a trovare sul set, e questa volta non faceva eccezione. Penny era partita dal Sussex quella mattina presto di maggio lasciando in sospeso molte cose (...... ) E ora, mentre attraversava Atlanta in taxi, pensava a come riuscire a resistere a non spifferare al vento i suoi sentimenti per l'amico, per la paura di rovinare 20 anni di amicizia e per non parlare delle possibilità infinitesimali che aveva di essere corrisposta, dato che Joseph era felicemente fidanzato con l'attrice Emily Van Camp.
Con questa fermezza d'intenti arrivò sul set di The Vampire Diaries, dove il suo Jo lavorava interpretando un vampiro affascinante e crudele. Klaus."
Spero di avervi incuriosito.... ADORO Joseph Morgan e volevo, a modo mio, farvi sognare un pò!
Un bacio,
Emma
PS. Dopo il primo capitolo cambia il metodo di scrittura... Lo dico perchè molti si son fermati al primo, mentre dal secondo la scrittura è più scorrevole!
Spero mi seguirete!!
Emma
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 24

 

Penny era scappata fuori dal locale cercando di camminare velocemente sui tacchi, ma l'impressione che doveva dare in quel momento era di una ragazza sconvolta e leggermente alticcia. Cosa che, data la situazione, era.

Una volta all'esterno si appoggiò al muro e si accese una sigaretta, per poi prendere il cellulare maledicendosi per quello che stava per fare e che si era ripromessa di non fare mai.

Cliccò sull'icona di internet e con mani tremanti digitò Joseph Morgan e Emily VanCamp.

 

Mio Dio. Ho appena googlato Jo.

 

I sensi di colpa però svanirono all'improvviso quando un articolo colpì la sua attenzione.

 

 

L'attore Joseph Morgan e la collega Emily Vancamp, legati da diversi mesi, sembra abbiano proprio deciso di fare il grande passo. Eccoli ad una festa pochi giorni fa, dove i due non hanno risparmiato ai presenti un bacio da favola degno di una dichiarazione d'amore davanti a tutto il mondo.

Una settimana fa abbiamo inoltre incontrato l'attore sul set di The Vampire Diaries ad Atlanta, dove ha dichiarato ai nostri microfoni:

Sono piuttosto certo di aver trovato l'amore della mia vita, e ho sempre creduto nel matrimonio. Ora devo solo comunicarglielo...”.

 

 

Penny non si era resa conto di aver cominciato a piangere fino a quando la foto di Jo ed Emily che si baciavano appassionatamente non divenne offuscata.

Il cuore però non si fermò come viene descritto nei libri, anzi, iniziò a batterle furiosamente nel petto causandole il respiro affannoso e un giramento di testa.

Anche l'odore della sigaretta le dava il voltastomaco, e buttatala entrò nel locale per cercare Seth e Shannon.

 

Seth stava chiacchierando con Jack mentre sul palco il concerto volgeva al termine e gli addetti all'impianto audio stavano smontando i primi microfoni, quando Penny fece la sua entrata trionfante nel locale.

Il viso rigato di lacrime, il cellulare ancora stretto nella mano destra e un braccio alzato per richiamare l'attenzione del barista.

“Due rum e cola”.

“Hei ragazzina ti vuoi sbronzare?”.

Seth le era arrivato accanto senza che lei se ne fosse resa conto.

In realtà erano poche le cose di cui era consapevole in quel momento, e una di queste era che Jo le aveva mentito. Che stava ancora con Emily e che probabilmente avrebbero avuto un bellissimo matrimonio con tanto di servizio fotografico su qualche tabloid.

Quando Penny si voltò, Seth rimase spiazzato dal falso sorriso di lei e dagli occhi gonfi di pianto. La tirò a se per un polso facendola scontrare contro il suo petto e abbracciandola stretta a se, mentre lei cedeva del tutto e le lacrime che non credeva più di avere sgorgarono come una fontana inumidendogli tutta la maglietta.

Una volta calmata lei si staccò lentamente, porse il cellulare ancora aperto sull'articolo di giornale e lo diede a Seth.

“Scusa per la scena pietosa. Dovevo solo sfogarmi. E ora ho bisogno di solo un'altra cosa: i due rum e cola che ho ordinato.”. E detto ciò si riavvicinò al bancone per pagare.

 

Seth non fece in tempo a fermarla perchè era rimasto completamente spiazzato di fronte al cellulare e all'articolo.

Sentì la rabbia salirgli alla testa e chiuse gli occhi respirando profondamente per cercare di calmarsi e poter affrontare meglio la situazione.

Il primo pensiero, dopo quello di spaccare la faccia a Morgan, fu di cercare Shannon.

Per sua fortuna la ragazza si stava dirigendo verso di lui con un'espressione vittoriosa sul viso.

“Ho il suo autografo!!!” trillò saltellando una volta accanto all'amico.

“Shan non per smontarti ma... Ho bisogno di te. Penny ha scoperto che Jo sta ancora con Emily, e c'è di più... Si parlerebbe anche di matrimonio.” le disse lui serio facendole intuire la gravità della situazione.

“Dov'è lei?”.

Il sorriso da ragazzina e l'entusiasmo per l'autografo del suo idolo svanirono all'istante lasciando posto al suo lato “cazzuto”, come amava definirlo lei. Penny era la sua migliore amica e in un certo senso si sentiva responsabile per averla spinta tra le braccia di Jo, ma mai avrebbe potuto pensare che lui l'avrebbe trattata come uno sfizio da togliersi prima del matrimonio.

Un senso di nausea la pervase al pensiero di quanto fosse stato viscido e stronzo con la sua amica, e afferrando Seth per un braccio lo tirò con forza verso il bar.

“Andiamo a cercarla.”.

 

 

 

 

L'ultima cosa che Penny voleva era farsi compatire. Odiava che gli altri la vedessero come si sentiva lei in quel momento: un'illusa patetica sfigata.

Però l'aver dato il cellulare a Seth aveva voluto dire altro. Era stato un grido d'aiuto: della serie Non voglio farmi vedere così, ma ho bisogno dei miei amici.

Il lato positivo, se positivo si poteva chiamare, era che i due cocktail avevano iniziato a fare effetto e si sentiva incazzata e poco lucida. Ovvero nell'unico modo in cui avrebbe potuto superare quella serata.

 

Shannon la riconobbe dalla maglietta nera di tulle e dai lunghi capelli, mentre ballava come una pazza, con la mano stretta in una bottiglia di gin.

Si avvicinò a lei cercando di abbracciarla, Penny si girò e fece una smorfia a metà tra un sorriso e un pianto a dirotto, per poi passarle la bottiglie di gin.

“Agli stronzi.”

“Agli stronzi.” ripetè Shannon seria bevendo un sorso direttamente dalla bottiglia.

 

Seth le guardava allucinato.

“Ti sembra questo il modo di aiutarla Shan? Che cazzo fai?” sbraitò.

Lei si puntellò le mani e lo fulminò con lo sguardo: “Mi dispiace tesoro ma qui i tuoi metodi dolci come coccole o abbracci non servono. O comunque serviranno domani. Quello di cui Penny ha bisogno ora è di essere alticcia e incazzata, così da sfogarsi. Tutto chiaro?”.

Seth non potè fare altro che abbassare le braccia facendole ricadere lungo i fianchi e arrendersi a quella pazza dittatrice.

“Vorrà dire che almeno controllerò il vostro tasso alcolico...”.

Shannon stava ballando accanto a Seth e Penny da almeno un'ora. Era riuscita a togliere la bottiglia di gin dalle mani dell'amica non senza qualche protesta, ma sapeva che l'avrebbe ringraziata il giorno seguente.

L'approccio di Seth invece era decisamente meno utile in quel momento: stava accanto a Penny con lo sguardo preoccupato come se fosse certo che sarebbe esplosa da un momento all'altro.

Sapeva che lui non aveva un interesse amoroso verso l'amica, ma il modo in cui la guardava in quel momento, e come lui si irrigidiva quando lei lo abbracciava ballando stava incrinando lievemente quella convinzione.

Si fermò a fissarlo con più attenzione e vide un lampo di tristezza passargli negli occhi mentre Penny gli baciava una guancia ringraziandolo di essere il miglior amico uomo del mondo. Poi lui sorrise spensierato un attimo dopo, e Shannon non fu più certa di quello che aveva visto un attimo prima.

 

D'un tratto Penny si irrigidì e tirò fuori dalla borsa il cellulare, per poi guardare lo schermo e sbiancare un attimo dopo.

“E'... E'... Lui.” balbettò.

“Ci parlo io.” dichiarò seria Shannon allungando il braccio per prendere il telefono.

Ma Penny fu più veloce di lei e lo allontanò, “Devo farlo io Shan.” dichiarò ferma.

“Se hai bisogno siamo qui”. Disse semplicemente Seth torturandosi le mani.

 

Penny fece un grosso respiro e spinse il tasto verde accettando la chiamata e spostandosi a lato del locale per poter sentire meglio, seguita a ruota dai due amici.

“Non sai quanto vorrei essere lì con te ragazzina... Come procede la festa?”.

Se fino a quel momento Penny non era crollata forse era perchè non aveva ancora sentito quella voce.

Sentì subito un peso sul cuore e le lacrime spingere per uscire, poi però, come un flash, rivide nella sua memoria il bacio appassionato tra lui ed Emily e le lacrime lasciarono il posto a una gelosia maledetta.

“Bene Jo. Qui va tutto maledettamente bene. Infatti sono leggermente alticcia e stavo ballando con Shan e Seth prima che tu ci interrompessi.” disse con voce glaciale.

“Penny ma... Cos'hai? Cosa succede? Stai bene?”.

Penny cercò di non farsi ingannare dal tono preoccupato del ragazzo e guardando Seth negli occhi per farsi forza continuò.

“Non sto bene. Ma tu si immagino. Infondo avere una fidanzata ufficiale e contemporaneamente toglierti lo sfizio di una vita con la tua migliore amica non dovrebbe essere il sogno di tutti?”.

Penny sputava fuori le parole come se fossero coltelli affilati. E dopo un'ultima occhiata a Seth sorrise cinicamente e continuò.

“Sai una cosa JoMo?” lo schernì, “Ho deciso anche io di togliermi uno sfizio.”.

Poi passò il cellulare a Shannon senza ascoltare la replica di Jo e si avvicinò seria a Seth, che la guardava impassibile come a sfidarla a fare quel gesto.

Lei si alzò sulle punte dei piedi e gli circondò il collo con un braccio, e un attimo prima di sfiorargli le labbra fece l'errore di guardarlo negli occhi.

“Perdonami”.

E lo baciò. Penny baciò Seth con tutta la foga, disperazione e tristezza della serata. E quel bacio le stava dando l'ossigeno che non credeva più di avere.

Seth non era rimasto gelido e immobile a lungo, perchè al tocco delle labbra di lei si inarcò verso il suo corpo afferrandole i fianchi e stringendola a se approfondendo il bacio.

 

Shannon era rimasta a bocca aperta davanti alla scena surreale che stava accadendo davanti ai suoi occhi, tanto che si rese conto dopo qualche istante del telefono che reggeva ancora in mano e dal quale arrivava la voce di un disperato Jo.

“Penny che cazzo succede? Stai male? Cos'hai?”.

Shannon lo avvicinò all'orecchio e innaturalmente calma parlò.

“Morgan lei ti ha scoperto. Sa che non l'hai lasciata e che lei è stata solo uno sfizio prima del matrimonio. Questa volta hai superato ogni limite.”.

“Ma cosa stai dicendo? Chi non avrei lasciato? Emily?! Chi gliel'ha detto? E poi quale matrimonio? Dai Shannon non puoi credere anche tu a queste stronzate! Fammi parlare con lei!”.

La ragazza quasi cedette difronte al tono disperato di Jo, poi però, ricordandosi che era un attore continuò gelida la conversazione.

“Io non ti credo Morgan. E non posso passartela perchè...” e lanciò uno sguardo verso Penny e Seth ancora intenti in un bacio spettacolare. “Be', anche lei si sta togliendo uno sfizio, proprio come hai fatto tu con lei.”.

“In che senso?! Ti prego Shan dimmelo. Cosa sta succedendo?”.

“Sta baciando Seth.”.

“Lei cosa??”.

In quel momento nella voce di Jo le era parso sentire la rabbia e il dolore della voce di Klaus, ma sforzandosi per non impietosirsi si apprestò a chiudere la chiamata con un semplice “Non cercarla più Morgan. Perchè se la farai di nuovo soffrire ti giuro che ti spacco le gambe.”.




Scusate il ritardo....
La mia situazione personale non mi ha consentito di scrivere ma sono di nuovo qui... E con un capitolo più lungo questa volta!!!!
Allora cosa ne pensate??
Ovviamente ci sono diversi risvolti e spero possa piacervi la piega che ha preso questo capitolo e che era decisa già da tempo...
Infatti finalmente sappiamo cosa ha detto Jo al giornalista in uno dei primi capitoli...

Ringrazio infinitamente le persone che mi seguono e mi lasciano le loro recensioni (a cui ho iniziato a rispondere!!!! Scusate anche per quel ritardo!!!!!!)

Vi ringrazio ancora dal profondo del cuore,
e vi auguro una meravigliosa giornata!
Emma

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sposina86