Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    27/05/2013    3 recensioni
Era fuggita dal Giappone, da tutti i suoi ricordi, ma non poteva non ricordarlo: aveva ogni giorno, ogni singolo momento affianco a lei l’unico ricordo di Ren che ancora emanava respiro: Daiki.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Nuovo personaggio, Ren Honjo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta colpa di quella maledetta polvere bianca. 

 
“Guarda mamma, c’è la neve!” un bambino di sei anni, con i capelli marroni, gli occhi marroni, che prometteva di diventare un bellissimo ragazzo, parlò alla madre.
Nana guardò verso il cielo e un fiocco di neve le cadde dritto sul naso. Il bambino iniziò a ridere e la madre gli accarezzò i capelli.
Nana rivolse un’altra volta lo sguardo verso il cielo. Cadevano tantissimi fiocchi di neve bianchi. Nana odiava il bianco, l’unico colore che la faceva piangere. Il colore che gli aveva tolto, sei anni prima, il suo Ren. Sì, perché era colpa di quella maledetta polvere bianca se Ren adesso non era con lei, ad abbracciarla nel loro vecchio appartamento o magari in una stanza di un prestigioso hotel.
Il suo Ren, quanto le mancava. Era fuggita dal Giappone, da tutti i suoi ricordi, ma non poteva non ricordarlo: aveva ogni giorno, ogni singolo momento affianco a lei l’unico ricordo di Ren che ancora emanava respiro: Daiki. Era incinta di due settimane quando Ren se ne andò e così nessuno seppe di Daiki, nemmeno i Blast. E adesso, che vive a Vestmanna con il figlio, ogni tanto si illude che ha dimenticato Ren, ma non è vero. Ed era tutta colpa di quella maledetta polvere bianca. 
 
Angolo autrice: 
Salve a tutti, anche se non sono nuova in questo fandom, mi presento: 
Sono Suzume Yuzuka. 
Ho scelto il nome Daiki perché vuol dire "Grande Bagliore" e mi sembrava perfetto per il contesto. 
Vestmanna è un piccolo paese nelle Fær Øer, un arcipelago danese.
Mi sembrava adatto perché è un luogo quasi sperduto. 
Spero che recensiate sia questa storia che "Dimmi Ren... perché mi hai abbandonata?"
e tutte le altre negli altri fandom!
Grazie mille! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka