Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Inu_Ran    27/05/2013    4 recensioni
"Ho cambiato il nome da The Game a perfect ma la storia non ha subito cambiamenti."
Il mondo è diviso in due parti dove vivono gli umani e i demoni. Nessuna delle due parti
si può incontrare. Inuyasha si ritrova in un mondo che lo odia e tra le difficoltà che la vita
gli porrà davanti troverà qualcuno che riuscirà ad alleviarla. Se vi ho incuriosito entrate, buona
lettura a tutti=)
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 11: Amore
“Ma che ore sono?” si chiese kagome. Da qualche ora continuava a guardare l’orologio e poi la finestra, mentre i suoi piedi andavano avanti e indietro nella stanza. Ormai i suoi movimenti erano meccanici, non riusciva a smettere e quando poggiava la testa sul letto, per riposare, riguardava la finestra, l’orologio ed infine tornava a camminare nella stanza.
“Sono le 10.” Una parte di sé sperava, credeva che lui sarebbe comparso dalla finestra. Illusioni, inutili e stupide illusioni che non portavano a niente, se non alla stanchezza che ella avrebbe avuto  il giorno dopo, per il poco riposo. Si diede della stupida perché stava permettendo che uno sconosciuto la riducesse in quel modo. Sì, Inuyasha era un estraneo, non erano parenti, apparteneva anche ad un altro mondo eppure quando aveva incrociato i suoi occhi dorati ornati da una patina di tristezza aveva desiderato d’ abbracciarlo, stringerlo e baciare quelle meravigliose labbra. Scosse la testa per ricacciare quei pensieri via dalla sua mente. Aprì di poco la finestra perché aveva bisogno di aria. Non appena fu vicina al letto, avrebbe riprovato a dormire, sentì un rumore e di scatto si girò. Finalmente lo incontrò, e si rispecchiò, anche se un po’ impaurita da quell’entrata, nei suoi occhi.
“Inuyasha, che ci fai qua?” fu l’unica cosa logica che le uscì dalle labbra perché se avesse dato il comando  al suo cuore parlare sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe fatto.
“Io volevo…” disse timidamente il mezzo demone che fu bruscamente interrotto dalla ragazza.
“Non dovevi venire qua?” stupidaggini, lo aveva aspettato da tanto.
“Se qualcuno ti avesse visto? Sei stato attento.” Mentiva poiché se qualcuno avesse osato toccare lui Kagome l’avrebbe protetto al costo della vita.
Che fosse innamorata? Questa cosa la spaventò ma quando le sue labbra si ritrovarono incatenate a quelle del mezzo demone, la paura scivolo come l’acqua dal suo corpo, lasciando posto ad un’assoluta serenità. Inuyasha prese di peso Kagome e la poggiò, con estrema delicatezza, sul letto. Continuarono a baciarsi e lui scese verso il suo collo inebriandosi del suo profumo, lei ,invece, gli accarezzo i capelli. Ad entrambi il solo baciarsi non bastava più e, anche se con molta difficoltà, slacciò il gancio del reggiseno. Si bloccò e rimase fermo ad ammirare lo spettacolo più bello che avesse mai visto. Lui la voleva, voleva che fosse sua, sua e di nessun’altro.
“Sei bellissima.” Sussurro al suo orecchio
“Ti voglio.” Continuò e solo quando i loro corpi si unirono, quando diventarono una cosa sola si addormentarono.
Il canto degli uccellini, la leggera brezza del mattino ed i raggi del Sole svegliarono Kagome. Un po’ stordita si alzò appoggiandosi sui gomiti. Avevo un vuoto nella stanza, non ricordava cosa fosse successo la sera precedente, ma quando il profumo del mezzo demone entrò nelle sue narici, mille immagini invaserò la sua mente ricordandogli la splendida nottata.
“Ti amo.” Disse, convinta che Inuyasha stesse dormendo.
“Anche io.” Il mezzo demone non aprì gli occhi ma un sorriso si dipinse sul suo volto.
“Sei mia.” Quelle semplici parole riempirono il suo cuore.
 
Angolo dell’autrice:
sono in ritardo, lo so, lo so , non uccidetemi u.u. Ma non ho proprio tempo libero, spero di scrivere il prossimo capitolo il più presto  possibile, e di farlo più lungo. Dovete immaginare che mentre scrivo sto pranzando per non perdere tempo. Sono arrivata al 11 capitolo, non ci credo ^^ e per questo devo ringraziare voi che mi date una grande carica. Un bacione a tutti voi e alla prossima =)
 
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran