Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nice Doll    27/05/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction..inizialmente doveva essere solamente una one-shot ma sembra essere piaciuta, perciò l'ho continuata! La storia parla principalmente di Caroline e Klaus e prende spunto da The vampire diaries, anche se molte delle cose che scrivo non appaiono nella serie..Beh che dire di più? Buona lettura! :) ps. Nella fanfiction Klaus è appena andato via da Mystic Falls.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8

“Caroline, questo è il terzo messaggio che ti lascio in segreteria, oggi. Comincio a preoccuparmi, appena hai tempo chiamami. Ti amo. Tyler.” …Non ne posso più di starmene qui, senza fare niente. Mi sembra tutto così maledettamente sbagliato! Ho ignorato la realtà, troppo a lungo. Ora devo fare i conti con quella parte di me che ho sempre soffocato, sempre sì, ma non posso negare che, nell’ultimo periodo è stato ininterrottamente più problematico. Sarà stato aver vicino il “problema”.
Adesso però, pensiamo al mio attuale ragazzo, se ancora così posso definirlo.
Tyler dice di amarmi e avrei detto lo stesso anch’io…Ma quel che credevo fosse un sentimento vero e profondo, si sta rivelando, a mano a mano, sempre di più, implacabile per quello che è realmente.
Mi decido a chiamarlo, non si può più smentire l’evidenza. Faccio sempre più fatica a controllare i miei sentimenti.
Le emozioni che prima mi trasmetteva, anche solo standomi accanto, sono svanite. Il mio cuore che assumeva un battito irregolare, quando i nostri visi erano vicini, non c’è più. E’ tempo di accettarlo, Caroline. Sono io che ho voluto negarlo.
Bisogna accettare quel che si prova per davvero, perché da quel che ho capito, non sono in grado di passarci sopra. E ultimamente mi capita un po’ troppo spesso di piangere. Ma piangere per cosa? Non si può, non si può. Devo farlo. Devo chiamarlo.
– Caroline, finalmente! Ho bisogno di parlarti, di spiegarti e soprattutto di.. –
Se continua così, non riuscirò mai a dirgli quello che sento.
– Tyler, lo so…lo so. Anch’io devo parlarti, possiamo vederci oggi…se..non hai altri impegni. –
A giudicare dal mio tono distaccato, mi sembra di parlare con uno di quei parenti che non vedi mai, con il quale non hai alcun tipo di rapporto. O più semplicemente con un vero e proprio sconosciuto.
– Ma stai scherzando? Certo che possiamo! Ci vediamo al grill, d’accordo? –
E lui invece, sembra così solare. Forse ancora non è consapevole della marea di dubbi e insicurezze che sono piombati sul nostro rapporto. O meglio, che sono piombati su di me.
– Veramente pensavo a qualcosa di un po’ più riservato.. –
Lo sento sorridere maliziosamente dall’altro lato del telefono, ma che ha capito?
– Ho capito perfettamente cosa hai in mente! Ci vediamo da me allora, ti aspetto! Un bacio e ti amo. –
Riattacca senza darmi il tempo di rispondergli. Non ci posso credere. Non ha capito proprio niente! Forse dovrei richiamarlo, ma a cosa servirebbe? A breve andrò da lui e gli spiegherò come stanno le cose.
Il display del mio cellulare si illumina, è un messaggio di Bonnie. “Ciao Care, ricorda che oggi ci sarà la consegna dei diplomi e dobbiamo andare a compare un vestito! Ci vediamo in centro alle 4. Ti voglio bene.” Oh mio Dio, Bonnie! L’altra sera non l’ho più richiamata! E ha ragione, il diploma! Me ne ero completamente dimenticata. Meglio scrivere dei post-it, ora però non posso pensarci. Devo sistemare molte situazioni irrisolte. E devo cominciare dal mio rapporto con Tyler.
Motivata più che mai, inizio a dirigermi verso casa Lockwood, lui, probabilmente mi ha sentita arrivare.
Infatti mi apre prima di darmi il tempo di arrivare davanti alla porta.
– Care! –
Esclama, con una felicità disarmante. E si precipita verso di me, per stamparmi uno di quei baci di cui, sinceramente, non ne posso più. Ecco perché mi tiro indietro e lui mi guarda sorpreso. Immediatamente il suo sguardo è cambiato. Dapprima che era così allegro, ha assunto un’aria così interrogativa. Faccio un bel respiro. E’ il momento Caroline. Non posso più rimandare. Raccolgo tutto il coraggio possibile e inizio a parlare, dicendo verità che hanno aspettato fin troppo a lungo per essere dette.
– Qualcosa non funziona più Tyler. Io non provo più le stesse cose. Mi sembra così assurdo, perché adesso che FINALMENTE posso vivere la vita che sempre ho desiderato, non credo di volerla davvero. Voglio dire…ho sempre tenuto a te e non desideravo altro che restare qui con te, ma ora mi rendo conto che non è il sogno mozzafiato che speravo. Non mi basta più, questa piccola cittadina. E non sono più la ragazza che ero. Non è in alcun modo colpa tua…forse l’unica persona che può essere definita responsabile.. –
Mi blocco un instante. Non devo mettere in mezzo Klaus, non ora. E così mi autoimpongo di restare forte e determinata.
– Sono io. Lo so che sembra una frase fatta, ma è davvero quello che sento e per questo non pensare, che io ti voglia meno bene… -
Sto iniziando a sentirmi strana, inizio ad avvertire le conseguenze per aver pensato a lui.
Devo resistere, almeno il tempo necessario per parlare con Tyler. Proseguo. Anche se so benissimo che tra poco il mio umore si sgretolerà del tutto. Fragile com'è in questo momento. Paragonabile ad un castello di carte.
– Perché non è così. Tu sei..fantastico. Ma io non sono la ragazza giusta per te. Non più almeno. –
Non ci riesco. La vista inizia a tradirmi, così come il coraggio che credevo di avere poco prima. Segni evidenti che i miei occhi stanno diventando lucidi. E così in meno di un secondo, mi ritrovo col piangere disperata. Come una bambina piccola, che fa i capricci.
Ma lui non si scompone minimamente, reagisce in modo così appropriato da confondermi. Sento stringermi dalle sue braccia. Le stesse, che mi hanno strette mille e mille volte. Ma questa volta è diverso, è....rassicurante.
E mi sussurra, l’unica cosa che non mi sarei mai aspettata di sentire.
– Non mi importa, Care. –
Ma come? Io che ci credevo, io che..
Adesso è il mio sguardo ad esser cambiato. Le sue parole mi hanno ferita...tuttavia non riesco a concentrarmi sui i miei pensieri perché lui continua a parlare, e voglio ascoltarlo.
– Non piangere, so che hai ragione. So che hai ragione tu. Qualcosa si è rotto, molto tempo fa. E da lì ci siamo staccati, pian piano. E’ stato inevitabile. E so che non sarà semplice, ma sono certo che riusciremo a tornare amici come un tempo, che adesso mi pare così lontano. Avanti calmati, va tutto bene. Resti sempre la mia migliore amica, non posso vederti così. –
Le lacrime si attenuano così come i singhiozzi irregolari di poco prima..Sto iniziando a calmarmi e mi sento così sciocca. Così immatura, meriterei proprio di essere sgridata. Ma non è quel che ricevo da lui, anzi..mi sorprende di nuovo.
– Sai..la verità è una cosa che pochi dicono, ma che molti pretendono di sapere. E tu sei riuscita a dirmela, non sentirti in colpa per questo…smettila di piangere. –
Ho appena scoperto un lato di lui che non conoscevo. Mi sento meglio grazie alle sue parole e per ringraziarlo, gli stampo un bel bacio sulla guancia. Un gesto del tutto naturale, e non forzato come i nostri ultimi baci. Un vero segno d’affetto, d’amicizia.
Dato con la consapevolezza di un amore finito.


Note dell'autrice: Ed eccomi con un nuovo capitolo, spero non sia stato deludente. Scusate, ma ultimamente il mio umore non è dei migliori. L'unica cosa che mi consola è la Lazio che ha vinto ieri sera, ye. Scusate ancora sto divagando... Grazie a tutti, aspetto di leggere le vostre recensioni per capire e, in futuro evitare, eventuali errori. Un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll