Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _MOMENTS_    27/05/2013    5 recensioni
Lux è una ragazza di 17 anni che vuole semplicemente avverare i propri sogni ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio più grande sogno
Capitolo 1.
 
‘svegliatii,sono le 7. Devi andare a scuola’ urlo mia madre!                                                                           
Iniziamo bene la giornata con lei che urla come una pazza,non ce la posso fare-pensai.
Sono Lux,una ragazza di 17 anni che aspetta il suo vero amore. Non sono la ragazza che tutti vorrebbero,sono bassa,occhi verdi,capelli castani e carnagione chiara! UNO ZOMBIE VIVENTE.
Vivo con mia madre e mio padre, che dire mio padre è stato sempre assente nella mia vita,non parliamo mai,litighiamo sempre e appena lo vedo entrare da quella porta mi sale un nervoso che non riesco a controllare. Invece mia madre è del tutto diversa,con lei mi posso confidare,parlare normalmente e si spacca sempre in due per farmi ottenere quello che voglio. Semplicemente l’adoro. Guardo l’orologio e sono già le 7 e 30! Cazzo devo prepararmi,corsi in bagno mi feci una doccia veloce e andai subito  nella mia camera.                                                                                   
Ecco il solito problema :- Che mi metto?-urlai scocciata.                                                                                         
Apro l’armadio e  presi al volo  un paio di jeans,una maglietta a mezze maniche,delle vans nere e il mio inseparabile cappello New era,look sportivo! 
                                                                                                              
 ‘daiii scendi dobbiamo andare altrimenti farai tardi a scuola!’ disse mia madre                                                                                          
Scesi giù come mi disse,entrai in macchina e partimmo per andare a scuola!Durante tutto il tragitto cantiamo.                                                                                                                                                                  
Canzoni di quale artista ?! bhè ovviamente dei miei idoli:Gli One Direction. Ebbene si piacciono anche a lei, ho la mamma migliore del mondo.
‘Ed ecco arrivati in questo manicomio’-pensai ad alta voce                                                                                                                  
Mia madre mi incoraggiò facendomi scendere dalla macchina.                                                                               
Eccole li,ad aspettarmi c’erano le mie meravigliose migliore amiche,siamo sempre state insieme;non ci siamo mai lasciate,dove va una vanno tutte! Con loro ho un rapporto speciale,non saprei propri cosa fare senza di loro. C’è Denise,la ragazza più simpatica e bella del mondo,lei ha la stessa mia età…poi c’è lei,Lottie che è bellissima ,è perfetta, tutti la pensano come me  ma lei no, dice  che è tutto il contrario. Con loro le ore di scuola passano subito grazie alle risate che ci facciamo per le nostre  cazzate e figure di merda con i ragazzi!                                                                                                                                                                                 
Quel suono di libertà della campanella si fece sentire…finalmente. Mi stava aspettando mia madre fuori scuola,salutai le miei amiche ed entrai in macchina. Arrivammo subito a casa senza soste,varcai  la soglia della porta e  sentì un odore di lasagne appena sfornate..il mio piatto preferito. Eravamo seduti normalmente a tavola quando mia madre mi fece una domanda,quella domanda tanta attesa da me…
Continua….
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MOMENTS_