Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: enzo98    27/05/2013    3 recensioni
Una partitella a calcio con Harry e Louis, fino a quando non si arriva alla doccia e io, sentendo quello che dicono...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una partita a calcetto, io e Harry ci diremmo verso gli spogliatoi.  Eravamo entrambi completamente sudati.  ‘Louis dov’è?’ mi chiese. ‘Sta ancora giocando. Voleva fare gli ultimi tiri, dopo verrà qui’.  ‘Ok, quando vieni avvisami e digli che sono sotto la doccia’. Si spoglio, lanciò i suoi boxer vicino ai miei e aprì l’acqua.
Quei boxer, non sapevo se prenderli e andare via o lasciarli lì.
Sentii cantare nella doccia, non ricordo che canzone era, ricordo solo che era una canzone fantastica. Una di quelle canzoni che il ritmo rimane impresso. ‘Nananananana’, entrò Louis. Sudato, anche lui. ‘Harry è nella doccia, mi ha detto di avvisarlo quando entravi. Vado io o vai te?’ ‘Tranquillo, vado io’. Si tolse anche lui i boxer e entrò nella doccia, con Harry. Dopo 3 minuti, sentii parlare. ‘Chissà che fantasie sessuali si starà facendo, ahah’ Disse Harry. ‘Ma no, non penso, è così timido e dolce, me lo farei sul colpo’ rispose Louis. Ero dietro la porta e sentivo tutto. Uscirono di colpo e mi scoprirono. Avevo sentito tutto. ‘Ehi, cosa fai qui? Stavi sentendo tutto, eh?’ ‘No, stavo per entrare. Devo lavarmi anche io’ risposi. ‘Non dire cavolate, hai sentito quello che dicevo ad Harry?’ ‘Sì. Ho sentito.Tranquilli, però, non dirò niente a nessuno.’ ‘Adesso vieni qui.’ Louis mi baciò. Presto arrivò anche Harry. ‘Louis, lascialo, è piccolo’. Gli disse. ‘No, si deve far perdonare adesso’ rispose Louis.  Sorrisi. In realtà non sapevo cosa fare, mi aveva immobilizzato le braccia. Mi chiuse sotto la doccia, con lui. Cominciò con dei baci, dopo mi tolse le mutande. ‘Se ti faccio male, dimmelo. Voglio divertirmi e farti divertire’. Mi disse. ‘Fai come fosse casa tua’ risposi ridendo. –Cosa gli stavo dicendo?- .  Mi divertii, quel pomeriggio. ‘Se vuoi, noi siamo qui tutti i pomeriggi. Vieni a fare una partitella e poi: Doccia party o meglio, Party Hard, magari tutti e 5!’ mi disse. ‘Ci sarò, sicuramente’. Risposi. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enzo98