Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beliber    27/05/2013    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza, Angela, che vive in un paese qualunque, è una ragazza timida (infatti ha pochi amici), dolce e molto indecisa quasi su tutto. Durante il suo terzo anno di superiori, più precisamente il primo giorno di scuola, la sua vita verrà sconvolta dall’arrivo di alcuni nuovi studenti, due in particolare ma chi sono e cosa succederà lo saprete solo leggendo la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poi lessi il secondo che diceva:”domani ti va di uscire? Vorrei stare un po’ da solo con te…” io:”va bene… a domani” uffa però! Prima mi bacia uno poi mi bacia l’altro, prima mi invita a uscire uno poi mi invita anche l’altro, prima mi manda un sms uno poi lo fa anche l’altro, prima uno dice di non dire di noi all’altro e viceversa! Ma che cavolo, sono dei bei ragazzi, sono simpatici, dani è molto dolce, Josh ha il suo fascino con i suoi modi da sbruffone, però mi stanno rompendo! Non che mi desse fastidio avere certe attenioni da parte dei ragazzi che mi piacciono ma è proprio questo il problema. Se la grammatica non sbaglia “i ragazzi” è plurale, infatti ce ne sono due e io non riesco proprio a decidermi su quale dei due mi piaccia sul serio. Insomma, non penso che si possano amare due persone, io ho solo un cuore, mica due! Che fare allora? La soluzione venne da se. La giornata successiva josh e dani erano all’entrata di scuola, uno a desta ee l’altro a sinistra. Entrambi mi dicevano di venire, uno me lo disse a parole, l’altro me lo fece capire con un cenno della testa; lascio a voi capire chi me lo disse e chi fece il cenno… il che non è tanto difficile da indovinare. era di fronte a una scelta: andare da dani e fargli capire che provo qualcosa anche per Josh o andare da Josh e fargli capire che provo qualcosa anche per dani? per fortuna fui salvata dal suono della campanella e tutti dovettero entrare. dani e josh scomparvero tra tutti gli altri studenti che stavano entrando mentre io venni presa da lu e lay che, una alla mia desta e l’altra alla mia sinistra, mi tenevano per le braccia e continuavano a parlare all’unisono, dicendo cose tipo:”hai scelto Josh o dani?” e “da chi stavi per andare mentre stava suonando la campanella?” e anche “se fossi in te l’indecisione mi distruggerebbe”, a quest’ultima frase tappai la bocca ad entrambe e dissi:”ah, e secondo voi io non sono indecisa?” lu:”hai ragione, scusami” lay:”già, scusa anche me” io:”tranquille, non sono mica arrabbiata. Ora però andiamo in classe se no la prof ci fa uno di quei mazzi che si ricordano anche sono un anno” fecero segno di si con la testa e tutte e tre ci incamminammo verso la nostra classe. arrivate in quest’ultima, vidi dani che parlava con Josh. mi venne un colpo al cuore: che cosa si stavano dicendo? Stavano parlando di me? avrebbero litigato ? mi avrebbero odiata oppure no? Sarebbero entrati in competizione? No! Cavolo, avrei dovuto dire tutto fin dal principio. dani mi si stava avvicinando ma, che strano, non sembrava tanto arrabbiato, anzi, sembrava piuttosto contento di vedermi. Oh celo! Era entrato in competizione per me? pensai “no, ti prego fa che non sia così!” appena fu vicino a me mi disse:”hey” io”hey…” ero un po’ agitata... ehm… no, va bene, ero nel panico più totale! dani:”ho appena parlato con josh” io:”si…” ero pronta, stava per arrivare il “so che anche lui ti piace! Sei una stronza” e invece cosa mi disse? Mi disse:”mi ha detto che tu e lui oggi uscite perché ti ha chiesto una mano per aggiustare la moto” io rimasi un po’ spiezzata, non era quello che mi aspettavo di sentirmi dire ma poi pensai “non lo sa? tanto meglio! Almeno non lo faccio soffrire” e mi affrettai a rispondere:”sisi, già. mi sono offerta per aiutarlo, certo…” dani:”è molto carino da parte tua cercare di non farlo soffrire e continuare a essere sua amica” io:”grazie…” poi dani mi sorrise e in quel momento entrò la prof così andammo a posto. Durante le lezioni mandai un sms a Josh senza farmi notare e gli scrissi:”che cosa hai detto a dani?” josh mi rispose :”mi sono trovato una scusa per non insospettirlo nel caso chiedesse a uno di noi dove andiamo questo pomeriggio…” io:”ingegnosa come scusa quella di mettere a posto la moto XD” poi josh mi disse”grazie XD! ora è meglio se smettiamo di mandare sms… credo che la prof si stia insospettendo” io risposi:”già, hai ragione. Ok, a dopo. Ciao!” Josh mi scrisse:”ciao” e da li in poi smettemmo di mandarci sms. Il pomeriggio andai in camera mia a prendere dei vestiti per uscire quando mia madre mi beccò a mettere dei vestiti che, come dice lei, sono “out”. mia madre iniziò a urlarmi:”ho santo cielo! No! Se provi a fare anche solo un passo giuro che ti strappo quella maglia da dosso!” io:”calma mamma” mia madre, essendo fissata con la moda, mi fece mettere degli altri vestiti e poi, quando ebbi finito di indossarli mi disse:”gira un po’” io feci un giro anche se la cosa mi faceva sentire ridicola. mia madre poi disse:”ho, che carina la mia bambina” io:”mamma!” mamma:”e va bene! Che carina la mia ragazzina piccolina” io:”mamma, smettila!” mamma:”ok, hai vinto tu. Che bella la mia ragazza!” io feci un sorriso e poi dissi:”Ok… forse è ora che vado, sono in ritardo!” mamma:”di quanto?” io:”di niente ma se non mi sbrigo rischio di arrivare in ritardo” mamma:”allora va! Corri, su!” Io corsi di sotto e urlai:”grazie, mamma! ciao! a dopo” mamma:”a dopo amore” Corsi fino al giardino davanti alla scuola e, da lontano, intravidi Josh. era seduto su un muretto poco più in la, ma era dietro un albero perciò non vidi che la testa. mi avvicinai sorridente a lui ma quando svoltai e fui davanti a lui, vidi che oltre a lui c’era…….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beliber