Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S t r e g a t t o h_    27/05/2013    3 recensioni
In questa fic i nostri amici Inazumiani dovranno organizzare un'attrazione per il festival studentesco della scuola...Cosa faranno?
###
< Kariya, spera solo che non sia un altra stupida idea >
< Non rompere Senpai, finora non hai proposto nulla >risponde il blu...
###
< Se avete bisogno di un idea io ne ho una!> conclude Aria
< Spara, di sicuro non potrà essere peggio di ciò che propone Kariya >
< Zitto Senpai ! sentiamo cos’ha di meglio da dirci questa >
< Grazie... comunque, potreste allestire un’ “Host Club!”>
< Un cosa!? > sbottano tutti quanti.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Cercasi idea
                                              



Durante questa settimana alla Raimon J.High si terrà il festival studentesco, quest’anno ogni gruppo sportivo o aristico organizzerà un evento.

 

Nella sala del club di calcio i ragazzi stanno discutendo su cosa potrebbero fare.

< Ho trovato >un esclamazione improvvisa rompe il silenzio che si era creato.

< Kariya, spera solo che non sia un altra  stupida idea >

< Non rompere Senpai, finora non hai proposto nulla >risponde il blu.

< Smettetela di litigare voi due, forza dì la tua idea >li interrompe Kidou.

< Perchè non organizziamo una guerra d’acqua? >

< Bella idea! Ma c’è un piccolo problema...Il club di Softball ha già organizzato una guerra con i gavettoni > tutti fissano Aoi sconfortati.

< Upf,rompono sempre questi qui >sbuffa Kurama 

 

Tutti ricominciano a pensare a un idea per il festival, quando improvvisamente la porta del club si apre.Entrano due ragazze, la prima ha dei lunghi capelli neri che le arrivano ai fianchi, la pelle chiara e gli occhi ambrati; la seconda invece ha dei capelli color miele, mossi che le arrivano sotto le spalle con delle ciocche legate a lato della testa da due fiocchetti rossi e gli occhi sono un misto tra il verde e il marrone;sono entrambe molto alte.

La prima inizia a parlare.


< Scusate l’interruzione, sono Nahoko Kazeoka, terzo anno e lei è Aria-hito Kasuiki del secondo anno facciamo parte del club di pallavolo > dice con aria severa.

< Su Nako, non fare quella faccia ... se no sembri una zitella irritata >bisbiglia la più piccola cercando di non ridere.

< Zitta, o me la paghi ...> dice la corvina fra i denti.

Shindou si alza e si avvicina alle ragazze, riconosce la più piccola che va in classe con lui,le fa un sorriso come cenno di saluto.

< Piacere Shindou Takuto > dice all’altra.

< Si, so chi sei > dice e scansa il castano malamente per poi avvicinarsi al tavolo dove è seduto il resto della squadra.

< Fa sempre così quando vede qualcuno di carino >

< Muori! >

< Anche io ti voglio bene Nako > dice Aria divertita e si avvicina alla squadra con Shindou.

< Diteci, perchè siete qua? > chiede Endou.

La prima prende di nuovo parola.

< Le vostre manager ci hanno chiesto se potevano partecipare al festival col nostro gruppo e siamo venute a confermare la loro richiesta e dirle cosa organizzeremo > 

< Siii,che bello > gioiscono le tre interessate< Ma cosa faremo? > chiede Midori.

< Forza Aria diglielo tu >e poi la grande bisbiglia < Io mi vergogno a dirlo davanti a tutti questi ragazzi > < Ah, perchè io no! >

< Ehm ...ve lo diciamo dopo, è meglio.Comunque prima mentre stavamo venendo non abbiamo potuto fare a meno di ascoltare il vostro discorso.Se avete bisogno di un idea io ne ho una!> conclude la piccola.

 

 

 

Angolo dell’autrice pazza

^.^La mia pima fic Evvai!^.^

In realtà volevo scrivere una Flashfic, poi ho realizzato che la storia era troppo lunga quindi scriverò una fic a capitoli.Prometto cercherò di farla con meno di 4 capitoli o almeno ci proverò!^.^ 

Ho scritto subito il primo capitolo perchè per me fare prologhi è praticamente impossibile.

Vi prego recensite così che possa migliorare.Baci Baci!^.^(adoro sta faccina, quindi la metterò dappertutto ^.^)

P.s. Qualcuno mi spiega cos’è un OTP e un OOC,grazie.

Lo so, il capitolo finisce di colpo ma volevo fare l'effetto suspace!
So che in realtà non ve ne frega niente ma vabbè! Non uccidetemi!
Ciao^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t r e g a t t o h_