Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    27/05/2013    1 recensioni
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.
- Jim Morrison
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovo una tazza di tea fumante tra le mani, gli occhi di Ben che mi fissano e Danny che cerca di respirare più lentamente possibile.
“Okay...”
Mi volto e lo guardo negli occhi.
Non capisco perchè siano entrambi così imbarazzati. E' una cosa imbarazzante, ma non così tanto, non così tanto da tenerla nascosta alla propria famiglia.. Credo che capirebbero tutti.. non sono bigotti, non lo sono proprio..
Danny prende un altro respiro e mi guarda negli occhi.
“No, okay, non so che cosa dirti.. io..”
Sorrido sincera.
“Da quanto state insieme..?”
“Non stiamo insieme.”
“Un paio d'anni.”
Danny e Ben si guardano perplessi.
“Danny.. non stiamo insieme..”
“E tu come lo chiami? Sesso? Non ci credi neanche tu..”
Picchierello le dita sulla tazza.
Questa è una situazione imbarazzante...
“Beh, se vi può rassicurare James è il primo ragazzo con cui sono stata.”
Dico tutto d'un fiato.
Loro si voltano lentamente e mi guardano. Poi Danny prende la parola.
“Nel senso che è la prima persona con cui...”
Mi scappa una risatina e abbasso lo sguardo.
“No.. no, certo che no.. però è il primo ragazzo”
Bevo un sorso dalla mia enorme tazza di tea, poi riprendo a guardare i due ragazzi, che mi guardano interdetti.
“Che avete? E' il mio primo ragazzo, tutte le altre erano femmine...”
Ancora silenzio.
Comincio a preoccuparmi..ed irritarmi.
“Beh, se hai bisogno di fare pratica io sono qui.”
“Cazzo, Ben quanto sei coglione.”
Ridacchio e bevo un altro sorso. Alzo lo sguardo dalla tazza e vedo che Danny mi sorride. Si alza sempre sorridendo e mi stringe in un abbraccio.
“Ma che cos'hai..?”
“Non lo so.. ispiri abbracci...”
Ben sbuffa.
“Ispira tutt'altro che abbracci.”
“Benjamin, se non la smetti di tiro una scarpa. E lo sai che puzzano.”
Danny sorride a Ben, poi si siede affianco a me.
“Vuoi sapere della nostra prima volta?”
Un risata isterica piena di preoccupazione si alza, attirando la mia attenzione e quella del vocalist.
“Non lo fai davvero, ti prego dimmi che non lo fai davvero. Questa spiffera tutto a James, Daniel. Hai idea del casino in cui finiamo?”
“Beh, io invece mi fido..”
Ben sbatte le mani sul tavolo urlando un “Certo!”, poi si alza e se ne va in camera, sbattendo la porta.
“Perdonalo Sophie, non l'abbiamo mai detto a nessuno.”
Sorrido a Danny che mi guarda dritto negli occhi, a poco dal mio viso.
“Puoi fidarti..”
Lui prende un respiro e si appoggia allo schienale della sedia.
“Era Novembre..credo. Comunque faceva freddo. Ad un certo punto Ben arriva da me e mi dice , quello stronzo sapeva che gli avrei detto di si..Dio, è Ben. Non ho mai detto di no a Ben..Quindi si è accoccolato sul divano e mi ha chiesto se avevo qualcosa di caldo da dargli...”
Mi scappa una risata trattenuta male e lui mi guarda storto.
“Maliziosa del cazzo, non siamo ancora arrivati a quel punto della storia.. Comunque, gli ho portato il primo intruglio che ho trovato e mi sono seduto affianco a lui.. mi ha detto che non reggeva Samantha quando faceva così, diceva che era opprimente ma l'amava.. cose così, quelle cose che diceva a me perchè sapeva che non gli avrei rovinato l'immagine di stronzo puttaniere. Va beh, ad un certo punto mi ha chiesto di abbracciarlo e un attimo dopo ci stavamo baciando appassionatamente sul divano di casa mia...”
Il fatto che Danny sia un pessimo oratore non rovina la trama della storia.. è una cosa così confusa e romantica..
Faccio gli occhi dolci al cantante e sbatto le ciglia un paio di volte.
“Che cos'è quella faccia?”
“Poi cos'è successo..?”
Il vocalist scoppia a ridere e mi picchierella un dito sul naso, per poi alzarsi e farmi il segno di “no” con l'indice.
“Non ti racconterò il resto della storia signorina, è vietato ai minori..”
“Per tua informazione devo fare vent'anni...”
“Io non te lo racconto lo stesso...”
Mi alzo e lui mi si avvicina, tirandomi per i fianchi.
“..Però se vuoi te lo mostro eh..”
Lo spingo via con le braccia ridendo.
“Non cominciare a fare il coglione anche tu..”
Ben arriva in salotto quasi correndo e mi indica.
“Aspetta un attimo. Tu che cazzo ci facevi nel mio vialetto?”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_