Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    27/05/2013    1 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our friendship.

 

 

Mi chiamo Abigail e ho 17 anni. Vivo in un piccolo quartiere di Manhattan da circa 10 anni ormai. I miei genitori sono separati in casa, sembrano infatti più amici che sposati. Io invece vivo per più di 15 ore nella mia stanza con il mio gatto Becks oppure esco con i miei amici. Non sono molto alta né tantomeno carina, ma una cosa che mi dicono tutti è che somiglio a Natalie Portman anche se io non la noto molto questa somiglianza, tranne per gli occhi. I miei due migliori amici sono Devonne e William, ci siamo conosciuti tutti e tre al primo anno del liceo. Devonne è una ragazza alta con gli occhi chiari e i capelli scuri, ama lo shopping e trascorre la maggior parte del suo tempo in giro per i negozi della città, all’inizio la odiavo, sembrava una di quelle con la puzza sotto al naso, ma con il tempo ci siamo avvicinate e ho imparato a comprendere i suoi vizi e i suoi modi di essere accettandoli, lei ha fatto di tutto purché diventassimo amiche. Will è un biondo con il ciuffo in aria e gli occhi scuri, non sta mai a casa sua, o è da me o a casa di Devonne. Ha la passione del disegno, passa le ore a imbrattarsi le mani di inchiostro e matita e alla fine tira fuori dei disegni meravigliosi, mi chiedo sempre cosa ci faccia al liceo. Ci conosciamo da tre anni e passiamo un bel po’ di tempo insieme, voglio bene ad entrambi come se fossero fratelli e davvero, non voglio che la nostra amicizia finisca, mai.

 

 

È il primo giorno di scuola e come al solito mia madre mi accompagna a scuola, lei e papà fanno i turni. Siamo giunti all’ultimo anno di liceo, finalmente. Devonne e Will dovrebbero aspettarmi nella piazzetta come al solito ma stranamente non li vedo ancora, saranno in ritardo. Puntuale come un orologio svizzero, Brad “Pustola”, soprannome gentilmente donato da noi compagni a causa dei suoi brufoli, viene verso di me con la solita aria da sfigato, sono quattro anni che mi corre dietro e nonostante gliel’abbia ripetuto più volte, lui non capisce e continua a seccarmi. A volte sembra anche cattivo definirlo “brutto” ma purtroppo è la verità, anche se io cerco sempre di non ricordarglielo.

-Ehy! Ciao Abigail! Come ti butta?- chiede dandomi una pacca sulla spalla. Un’altra cosa che odio di Brad è il suo essere scortese con le ragazze, sarà anche uno sfigato patologico, ma ha un modo di fare a dir poco rude.

-Tutto bene, te?- chiedo cercando di nascondere la mia riluttanza

-Tutto bene.- risponde ridendo e mostrando il suo apparecchio che porta da ormai cinque anni, mi chiedo se lo toglierà mai. Sposto lo sguardo verso la folla augurandomi che quei due ritardatari si facciano vivi e mi liberino da Brad che comincia a sparare stronzate. Finalmente li vedo che parlottano tra di loro e a tratti Will sembra anche arrabbiato, quasi come due scalatori dell’Everest arrivano di corsa vicino a me e si poggiano alla fontana ansimando.

-Altri cinque minuti e Pustola avrebbe cominciato ad innaffiarmi con la sua saliva, non la smetterà mai di sputare mentre parla.- dico acida, loro ridono.

-Bentornata a scuola anche a te Abigail.- risponde Devonne che ha ripreso un po’ di fiato. Quasi come un segugio noto subito che ha un anello argentato sulla mano sinistra, faccio finta di nulla, sarà solo un anello messo a caso, credo.

-Allora che avevate da litigare prima?- chiedo e mi accorgo che Will sbianca.

-Mmh..nulla, non ti sfugge proprio niente eh?- dice ridendo Devonne, Will continua a non proferire parola, sembra che stia tentando di cambiare discorso. Lascio passare anche perché appena apro bocca suona la campana ed entriamo.

Durante Filosofia Devonne mi scrive un appunto sulle note del suo iPhone:

 

più tardi devo presentarti una persona!;)

 

Appena lo leggo assumo un’aria interrogativa, anche se il mio cervello lavora alla risposta non ho idea di chi possa essere. Spero solo che non sia una delle sue fantastiche idee di presentarmi dei ragazzi con cui poi finisce male.

 

 

Quanto mi sbagliavo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo me:3

Scrivo dei capitoli corti anche perchè mi annoio io stessa

a leggere dei capitoli lunghi, poi mi auguro anche di 

aggiornare in fretta! 

Hope u like it;)

.g

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13