Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ziamcoke    27/05/2013    0 recensioni
Due migliori amiche. I ragazzi dei loro sogno. Un anno senza vedersi, ma adesso sono tornate insieme. Che succederà?
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You change my mind.
 

Prologo.
JAMIE'S POV.

Un anno è passato.
Un anno senza di lei.
Mi è mancata da morire.
Devo raccontarle un sacco di cose.
Devo raccontarle della bella cotta che mi sono presa per il ragazzo più carino di tutto l'istituto, di come lo spio in corridoio mentre parla con mio fratello e i suoi amici, di come mi sfiora la spalla passando in corridoio lasciando una scia del suo bellissimo profumo. OKAY JAMIE,RIPRENDITI.
Comunque, stava tornando dopo aver passato un intero anno in Marocco senza sentirci quasi mai. Mi mancava da morire e adesso dovevo andare in aereoporto a prenderla, se solo quella testa di cazzo di mio fratello si fosse svegliato per accompagnarmi.

JESSIE'S POV.
Cazzussss,sono in ritardussssss (?), okay basta parlare così.
Jamie era già lì che mi aspettava mentre io sto qui a camminare come una lumachina.
Mi mancava da morire,lei e tutta Londra. Certo il Marocco è stato decisamente un'esperienza bellissima, per cambiare aria dalla mia solita vita, ma ora sarei tornata alla mia vita. 
Sono andata in Marocco per staccare da quella vita, i miei genitori sono morti quando avevo 9 anni e per tutti questi anni io e mio fratello abbiamo vissuto con nostra zia. Niall è andato a vivere da solo qualche anno fa,quello che stavo per fare anche io. Ero stanca di vivere con mia zia, volevo trovarmi un appartamento ma finché non lo avessi trovato sarei rimasta a casa della mia migliore amica. Jamie.

************************************************************************************************************************

CIAO PLEBE!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAAHAHAHAH OKAY.
non siamo simpatiche,lolly.
questa storia come avete notato è a due voci, io e la mia amica Irene.
Piacere,io sono Alice (Jamie) e lei è Irene (Jessie)
Speriamo tanto che la nostra storia vi piaccia. Questo è solo il prologo.
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
-ziamcoke



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziamcoke