Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: LilianMoonAngel    12/12/2007    7 recensioni
Lilian,una ragazza un po’ speciale,durante l’esame per diventare hunter scopre di essersi innamorata di Kurapika,un essere umano,e se Kurapika scoprisse che Lilian è un angelo cosa succederà?E se scoprisse di un matrimonio cosa succederà?E Lilian riuscirà a conquistare il cuore di uno degli ultimi membri della tribù dei Kuruta?lo stesso passato e lo stesso destino unisce questi due ragazzi. "15 piume racchiudono te,tutti i miei ricordi che ti riguardano,tutto quello che so di te,voglio recuperarli,voglio riunirle e riprendere tutto quello che ho perso,tu mi aiuterai vero? Ti prego non abbondanarmi,tanto so che non lo farai."(avviso ci sono personaggi inventati)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Prima prova x imbroglio x brutti ricordi

 

Ad un tratto si sentì una voce che disse: ”Signori, signore vi do il benvenuto all’esame per diventare Hunter. Umm vedo che quest’anno siete in molti a partecipare, ben 404, bene se volete seguirmi porterò alla sede del primo esame”.

Kurapika: ”Beh,allora in bocca all’lupo” disse,sempre sorridendo

Gon: “Speriamo che arrivi fino all’ultima prova” rivolgendosi a Lilian.

Lilian: “Spero che arriviate anche voi all’ultima prova” e sorrise, Kurapika arrossi di nuovo,ma questa volta Leorio capì cosa era successo all’amico e pensò: “ allora…. Ho capito! Ah Kurapika,se vuoi conquistare una come lei ti servirà l’aiuto di un vero maestro,come me per esempio. Però,ti sei scelto veramente una bella ragazza,complimenti.”e incominciarono a camminare.

Ad un tratto l’andatura del gruppo cominciava ad aumentare ogni 100 metri.

Kurapika: ”Allora… è questa la prima prova d’esame”

Leorio: ” Che cosa?”

Lilian: ” Già,l’ho pensato pure io,si tratta di una prova di resistenza,arriveranno alla fine della prima prova solo chi resisterà di più e credo che fra i candidati ce la faranno solo il 40 %”

Gon: ” Bene!sarà una bella sfida”disse, mentre correva.

Una voce: “Già, sempre se arriviate alla fine di questa prova”

Gon: “Ah! Salve signor Tompha”

Tompha: “Si, Questa è un test di resistenza e se guardiamo indietro…”e tutti si girarono “…molti candidati si sono fermati dopo pochi metri”

Leorio: “Pochi metri?! Consideri 10 km pochi metri”

Kurapika: “ 10 km e 500 metri per l’esattezza”

Lilian: “Risparmiate il fiato,ci rimangono ancora 9 km e 500 metri

Leorio: “Cosa?!”

Percorsi altri 2 km Leorio cominciò a rallentare il passo e in quel momento arrivò un ragazzino con i capelli bianchi a porcospino e gli occhi neri;era Killua;il nostro caro conte del regno dell’acqua (vedi capitolo precedente Nda)

Leorio:” Chi è quel ragazzino?”

Killua:”Salve”

Leorio:”ehi!non è permesso usare lo skate”

Kurapika:”veramente c’è scritto che si può usare qualsiasi oggetto”

Gon:”già”

Leorio:”uffa” e in quel momento Killua scese dallo skate e si mise a correre

Killua:”comunque,ciao Lilian è tanto che non ci vediamo”

Lilian:”ciao è un piacere rivederti”
Killua:”perché non usi le ali così arriveresti prima” (avviso Killua e Lilian stanno parlando in greco antico e quindi Gon e gli altri non sanno cosa stanno dicendo Nda)

Lilian:”non sono una persona che usa certi trucchetti e tu lo sai bene comunque ho un idea per far diventare,per me,più piacevole questa corsa”e si fermò

Gon:”ma che fai?”

Lilian,mentre prendeva l’mp3 dal marsupio:”mi ascolto un po’ di musica ecco! 3,2,1 via!”e si mise a correre,in pochi secondi aveva raggiunto i suoi amici che erano 1 km di distanza da lei

Gon:”wow!comunque”e si rivolse e Killua”come ti chiami?io Gon e tu?”

Killua:”perché vuoi saperlo?”

Gon:”perché voglio conoscerti”
Lilian:”ragazzi sbrigatevi o rimarrete indietro”

Gon:”quando usciremo da qui mi piacerebbe sapere il tuo nome ok?”

Killua:”ok”

Ad un tratto Gon sentì un odore strano e pensò:”ehi ma quest’odore dolciastro”e si girò”viene da quel tunnel”

Kurapika:”cosa c’è Gon”

Gon:”ah…cosa?! Nulla,Kurapika non hai sentito uno strano odore dolciastro?”

Kurapika:”un odore dolciastro?no,non ho sentito nessun odore perché?”

Gon:”perché ho sentito un strano odore,ma scusa dov’è  Leorio?”

Kurapika:”non lo so”e si girò”eccolo!è lì e sembra abbastanza affaticato”

Leorio,con una voce affaticata,disse:”Af,af,ehi aspettatemi”e cadde a terra stremato

Gon e Kurapika:”Leorio!Leorio stai bene?”Lilian si girò e vide gli amici fermi ad accorrere Leorio e corse subito ad aiutarli

Lilian:cos’è successo a Leorio?”

Kurapika:”è solo stanco,non è successo nulla di cui ti devi preoccupare”

Lilian:”menomale,comunque servirebbe qualcosa per fargli ritornare le forze”e cercò dentro il suo marsupio”cavolo ho finito i fagioli,proprio ora che ne avevo bisogno”(avete capito di cosa sto parlando?se non lo sapete pensate a dragonball e vi verrà in mente Nda)

Gon:”fagioli?scusa ma ha cosa ti servono?”

Lilian:”per ora non importa,adesso dobbiamo trovare un modo per riportare in forze Leorio”e in quel momento arrivò Tompha

Tompha:”cos’è successo qui?”

Gon:”il signor Leorio non ha più energie,tu conosci qualche modo per fargli ritornare le forze?”

Tompha:”umm…fammi pensare…ci sono!nei tunnel che abbiamo superato crescono gli alberi guaritori,si dice che chi respira il suo odore recupera le forze”disse,mentre sapeva che non era vero,ma voleva togliersi di torno alcuni candidati per avare la licenza di hunter

Gon:”bene,allora può portare lei Leorio al tunnel più vicino”

Tompha:certamente”disse con un sorriso perverso e si mise Leorio sulle spalle, Gon prese la valigetta di Leorio con la canna da pesca e la diede a Tompha,lui prese la valigetta e partì verso il tunnel più vicino.

Lilian:”umm…”

Kurapika:”a cosa stai pensando?”

Lilian:”a niente di particolare e che ho studiato medicina nel mio villaggio,sono un ninja medico,però non ho mai sentito parlare del albero guaritore”

Kurapika:”forse è un albero che conoscono solo gli hunter”

Lilian:”umm…forse,in tal caso ,appena tornata a casa farò delle ricerche più approfondite”(per vostra informazione Lilian è stata allenata dai 4 dei 5 ninja leggendari:i suoi genitori,Silvia e Kakashi,Tzunade e Jiraya e è esperta in tutte le tecniche illusorie,magiche,mediche e arti marziali,infatti è diventata chunin a 10 anni e jounin a 12 anni e ora fa parte della squadra assassina di Konoha da ben 4 anni;insomma oltre che bella è intelligente e forte ci credo che Kurapika si sia innamorato di lei,è perfetta Nda) (non è vero! Io non mi sono innamorato di lei e solo che l’ammiro tutto qui NdKurapika) (si certo come no,senti Kurapika,se non so io quali sono i tuoi sentimenti,che sono l’autrice,chi li deve sapere? Nda) (ok lo ammetto,ma non dirlo a nessuno ok?  NdKurapika) (tranquillo lo sapranno solo chi la leggerà nessun altro Nda)

Passati circa 10 minuti nessuno vedeva tornate Leorio,eppure Tompha era tornato da un pezzo e Lilian cominciò a preoccuparsi;

Lilian:”umm…e se…se Tompha ci avesse imbrogliato?e se l’albero della guarigione non esistesse?meglio andare a controllare”e si fermò

Gon e Kurapika:”cosa fai?”

Lilian:”torno indietro,vado a vedere se Leorio si è ripreso,ho un brutto presentimento”

Gon:”in questo caso vengo anch’io, anch’’io sono preoccupato per il signor Leorio e poi la signora Lilian potrebbe avere bisogno d’aiuto”
Lilian:”grazie Gon,e tu Kurapika,vieni con noi?”

Kurapika:” in questo caso vengo anch’io”sperava che glielo chiedesse

( Kurapika,guarda che questo non è un appuntamento,perché c’è Gon con voi due,comunque se vuoi rimanere da “solo” con Lilian devi aspettare un paio di capitoli Nda) (davvero?ma lo sai che ti voglio troppo bene NdKurapika) (Kurapika,al posto di flirtare con me vai a flirtare con Lilian Nda) (ok ciao NdKurapika)

Dopo pochi minuti raggiunsero il tunnel più vicino e subito entrati Gon sentì di nuovo quell’odore dolciastro e capì subito che veniva dalla ninfa degli alberi.

Gon:”allora era la ninfa degli alberi che emetteva quest’odore dolciastro”

Lilian:”che strano,in questa zona non c’è luce,eppure,questi alberi riescono a crescere rigogliosi,inoltre solo un tipo di pianta ha questo odore dolciastro e si chiama…”e urlò”ragazzi state attenti,questo è l’albero della pazzia,chiunque respiri il suo odore entra in uno stato di pazzia”

Gon:”cosa?!che…che vuoi dire per “entra in uno stato di pazzia”?”e in quel momento Kurapika cadde a terra in ginocchio e i suoi occhi divennero rossi,gli occhi scarlatti della tribù Kuruta,e incominciò a dire parole senza senso come:”ragni…brigata…Kuruta…distrutta”

Gon e Lilian:”Kurapika”

Lilian,mentre osservava Kurapika:”gli effetti della ninfa sono cominciati,dobbiamo aiutarlo prima che la questione peggiori”
Gon:”tu sai come aiutarlo?”
Lilian:”si,basterà colpirlo per riportarlo alla realtà,credo che un pugno possa bastare”
Gon:”non gli farai del male vero?”
Lilian:”no preoccuparti,non gli farò nulla”e diede un pugno a Kurapika

Kurapika,dopo che si era ripreso dall’effetto della ninfa:”ahi,ma…cos’è  successo?”

Lilian:”eri caduto sull’effetto della ninfa dell’albero della pazzia,scusa ,ti ho fatto male?”

Kurapika,rialzandosi e massaggiandosi la guancia:”no,comunque,mi hai salvato la vita,grazie”e sorrise

Lilian,arrossendo:”di…di nulla Kurapika”

Gon:”bene!ora possiamo andare a cercare il signor Leorio vero?”

Lilian:”si,ma prima prendete queste”e prese delle pillole dal marsupio”sono delle pillole che annullano l’effetto della ninfa”
Gon e Kurapika:”ok!” e ingoiarono le pillole poi si misero in cammino

Dopo pochi metri trovarono Leorio seduto a terra;Lilian,Gon e Kurapika corsero da lui e Lilian disse:”la questione è grave,devo intervenire  prima che la questione peggiori” e gli diede un pugno in faccia

Leorio,dopo essersi ripreso dal effetto della ninfa:”ehi ma che modi sono?se scopro chi è stato giuro che lo faccio…”

Lilian:”scusa Leorio,ti ho fatto male?mi dispiace”

Leorio,prendendo la mano di Lilian:”ah sei stata tu?non importa comunque,grazie Lilian,mi hai salvato la vita”

Kurapika guardò l’amico con uno sguardo di sfida che diceva”Ehi Leorio,non ci provare o non vedrai mai più la luce del sole” (Kurapika non è che sei geloso?ah così non và,devi stare calmo altrimenti qui rischiamo che ci scappa il morto Nda)

Leorio si sentì gelare il sangue e lasciò subito la mano di Lilian.

Gon:”bene,ora che siamo tutti riuniti mi spiegate come usciamo di qui?”

Lilian:”semplice,abbattiamo il muro,state lontani faccio io voi preparatevi a saltare quando velo dico io”

Tutti:”ok”

Lilian allungò la mano verso il muro e lanciò un’onda energetica potentissima,subito dopo i ragazzi saltarono e ritornarono nel tunnel dove si trovavano gli altri candidati all’esame.

Esaminatore:”umm…che potenza incredibile,quella ragazza non è come tutte le altre,ha un energia diversa”3 si rimisero in cammino.

Dopo pochi minuti avevano raggiunto la fine del tunnel,la prima prova era finita,ma l’esame era solo all’inizio,come finirà ai nostri amici,la scoprirete nelle prossime puntate.

 

 

Fine 2°capitolo

   

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: LilianMoonAngel