Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: LilianMoonAngel    12/12/2007    22 recensioni
Lilian,una ragazza un po’ speciale,durante l’esame per diventare hunter scopre di essersi innamorata di Kurapika,un essere umano,e se Kurapika scoprisse che Lilian è un angelo cosa succederà?E se scoprisse di un matrimonio cosa succederà?E Lilian riuscirà a conquistare il cuore di uno degli ultimi membri della tribù dei Kuruta?lo stesso passato e lo stesso destino unisce questi due ragazzi. "15 piume racchiudono te,tutti i miei ricordi che ti riguardano,tutto quello che so di te,voglio recuperarli,voglio riunirle e riprendere tutto quello che ho perso,tu mi aiuterai vero? Ti prego non abbondanarmi,tanto so che non lo farai."(avviso ci sono personaggi inventati)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction “Le piume dei ricordi e del cuore”

 

Capitolo 1 incontro x Lilian x colpo di fulmine

 

Lilian era una ragazza di 17 anni alta,magra,capelli biondi,occhi color del cielo ed era di una bellezza che nessuno aveva mai visto; il suo sogno era diventare un black list hunter,un hunter della lista nera,ma non si aspettava d'incontrare delle persone che gli avrebbero cambiato la vita e che l'avrebbero convinta a combattere per la sua libertà.

Queste persone sono:Gon,Killua,Leorio e Kurapika, quest'ultimo ha avuto molta influenza su Lilian (e questo velo spiegherò fra qualche riga. Nda) perché fu proprio lui a spingerla a ribellarsi alle regole del suo regno,almeno i suoi sentimenti.

Già perché Lilian era una principessa,ma non una principessa qualsiasi ma una principessa-angelo del regno della luna,uno dei 5 regni in cui era diviso il paradiso:il regno del sole,della luna,degli astri,del fuoco e dell’acqua.(cmq finita la presentazione torniamo alla nostra storia nda)

Arrivata alla sede dell’esame Lilian si guardava intorno per vedere chi sarebbero stati i partecipanti all’esame,ma con grande stupore vide due persone che non si sarebbe mai aspettata d’incontrare proprio lì:Hisoka,uno dei baroni del suo regno, e Killua,uno dei conti del regno dell’acqua.(cmq sorpresa su Hisoka fra qualche capitolo nda) (Ehilà non vi aspettavate che eravamo degli angeli vero? Beh sorpresaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ndHisoka & Killua) (Ragazzi tornate nella fan fiction per favore nda) (ok  ndHisoka & Killua) (Ciao gioia ndHisoka) (Hisokaaaaa non rovinarmi il finale nda)

Mentre Lilian si guardava intorno, un ragazzino gli venne addosso a tutta velocità e senza che se ne accorgessero caddero tutti e due a terra. Lilian disse “tutto bene? Ti sei fatto male?”

 il ragazzino “no,tutto a posto e voi signorina? Mi scusi, ma non l’avevo visto”

Lilian “no,tutto a posto”diceva mentre si rialzava da terra,ma allo stesso tempo si sentirono delle voci “Gon,Gon! Tutto a posto? Ti sei fatto male!”dissero due ragazzi in coro, mentre correvano verso Lilian e il ragazzino.

Lilian”è il tuo nome?”disse

Gon”si, è il suo signorina quale è?”

Lilian “ Lilian”,ad un tratto si avvicinarono 2 ragazzi:uno era alto,aveva all’incirca 19 anni,era vestito in giacca e cravatte e portava gli occhiali,l’altro era alto quanto Lilian,aveva gli occhi azzurri,i capelli biondi a caschetto e aveva la stessa età di Lilian. Lilian quando lo guardò si sentì strana,sentì qualcosa nel suo petto che non sentiva da tantissimo tempo:sentiva il suo cuore battere di nuovo.(vi spiego il perché di questa frase:quando Lilian compì 6 anni,per evitare che si innamorasse gli venne fatto un incantesimo che gli tolse il cuore,ma che la facesse rimanere sempre in vita, il motivo dell’incantesimo velo spiegherò fra qualche capitolo nda)

Gon: ”No, sto bene” ragazzo biondo.”bene”

Gon: ”Kurapika, Leorio vi presento la signorina Lilian”

 Kurapika: ”Piacere di conoscerti Lilian il mio nome e Kurapika e lui è Leorio” Leorio:”piacere di conoscerti Lilian”, Lilian stingendo la mano a Kurapika disse:”Piacere io mi chiamo Lilian”,poi Kurapika le fece un sorriso davvero dolcissimo e Lilian si sentì il cuore battere all’impazzata e il viso diventare rosso,fu in quel momento che lei capì tutto:si era innamorata,l’incantesimo non aveva funzionato o qualcosa aveva fatto ritornare il suo cuore al suo posto,ma la cosa più importante e che tutto era tornato alla normalità,ma nessuno sapeva che quell’incontro avrebbe portato i ragazzi in guai seri (cmq facciamo parlare Kurapika).

Kurapika:”spero che tu scusi Gon,è solo un bambino e non riesce a stare fermo un minuto”

 Gon:”non è vero”

Leorio:”si invece” “ uffa! ” disse Gon ,con l’aria di un bambino offeso (certo l’ho è! Nda)

 Lilian: ”Non importa ci sono abituata a tutto questo”disse, mentre rideva,

pensiero di Kurapika: ”Però è davvero molto carina,inoltre c’è qualcosa che la rende diversa dalle altre ragazze,sarà questo che la rende così carina e così speciale?”pensò, mentre il suo cuore batteva forte.

 Pensiero di Lilian:”com’è carino ed è così dolce,inoltre è diverso dagli altri ragazzi chissà come mai?” pensò e gli fece un sorriso. Kurapika, vedendola sorridere, divenne subito rosso e, per non farsi notare si coprì il viso Leorio e Gon guardarono Kurapika con uno sguardo dubbioso e insieme si scervellarono per capire il motivo per cui l’amico era diventato rosso,ma loro non avevano capito che qualcuno si era innamorato ma la cosa più bella e che non l’aveva capito neanche lui.

Ad un tratto si sentì una voce che disse: ”Signori, signore vi do il benvenuto all’esame per diventare Hunter, se volete seguirmi porterò alla sede del primo esame”.

Fine 1° capitolo

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: LilianMoonAngel