Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Miley1D    27/05/2013    2 recensioni
La storia del giorno più bello della mia vita. ♥
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questa storia racconto la mia esperienza del concerto del 20 Maggio 2013. So che non è esattamente una fanfiction ma spero vi piaccia comunque :) 

 

Novembre 2012.
"Dai, vieni subito qui che tra dieci minuti li metteranno in vendita!"
Mancavano solo 10 minuti per prenotare ciò che desideravo da 2 anni ormai: i biglietti per il concerto dei One Direction in Italia, precisamente quelli a Milano per il 20 Maggio 2013.
Io sono Sara, ho 16 anni e sono di Napoli. É stato un miracolo che i miei genitori abbiano detto di si per portarmi fino a Milano al concerto dei miei idoli! Per questo se non riuscissi a prenderli, ci rimarrei molto male.
"Eccomi Sara, mancano solo pochi minuti, ce la possiamo fare"

A mia sorella di 24 anni non interessano i one direction, ma ho contagiato talmente tanto la mia famiglia con la 'one direction infection' che adesso anche loro canticchiano alcune canzoni dei ragazzi e ogni volta che li sentono o li vedono in tv mi chiamano sempre. Lei mi doveva per forza accompagnare al concerto, sono ancora 'piccola' per entrare da sola in un forum.
Dopo aver aspettato quei pochi minuti, avevano finalmente messo i biglietti disponibili.
"Allora? Riuscita a prenderli? Ti prego dimmi di si!"
"Sara, mi dice sempre di attendere! Ho ricaricato 3-4 volte la scheda ma ogni volta che clicco 'prenota' devo sempre aspettare"
"Dai speriamo bene!"

Ed ecco che uscì una schermata con una scritta che non avrei mai voluto vedere in vita mia: "SOLD OUT".
Il mondo mi cadde addosso. Il sogno di un'intera vita era infranto. Addio Milano, addio concerto, addio One Direction.
Non riuscii a trattenere le lacrime, caddi in un pianto disperato. Mia sorella mi fece uno sguardo triste, vedeva il dolore della delusione scorrere assieme alle mie lacrime. Vedeva una sorella completamente distrutta.
Scappai sul letto, non volevo né vedere né sentire più nessuno in vita mia. Volevo solo morire. Una volta che avrei potuto realizzare il mio sogno e incontrare i ragazzi, dovevo anche soffrire per non essere riuscita a prendere quei maledetti fogli di carta.
Ma mia sorella non si arrese, lei per me farebbe di tutto, ed é proprio quello che ha fatto quel giorno di novembre. Indovinate? Dopo una lunghissima ora a piangere, i biglietti li aveva presi.
Non posso mai dimenticarmi la scena:
"Sara vai a vedere se hanno scritto wualcosa sulla loro pagina facebook"
Con gli occhi rossi e gonfi mi avvicino al computer e ormai arresa apro il link per prenotare i biglietti che avevano pubblicato sulla loro pagina anche se sapevo che erano sold out. 'Biglietti disponibili' COSA? NON É VERO. Forse li avevano solo bloccati per un istante perché ticketone era in sovraccarico.
E infatti siamo riuscite a prenderli, e le mie lacrime di dolore si sono trasformate in lacrime di gioia.
Non potrò mai dimenticare l'abbraccio fortissimo che ho dato a mia sorella bagnandole la spalla di lacrime dolci, non potrò mai dimenticare lo sguardo fiero e quasi commosso di mio padre che ci guardava abbracciate. Non potrò mai dimenticare tutte le emozioni che provavo in quel momento: gioia, speranza, felicità, eccitazione..tutti mescolati insieme. Tra qualche mese avrei finalmente incontrato i miei idoli.


20 Maggio 2013.
"Sara hai messo anche i biglietti nella valigia? Non vorrei che arrivassimo a Milano senza biglietti! Haha"
Avevo troppe cose nella testa, il giorno successivo sarebbe stato il grande giorno. Avevo anche varie paure dentro di me: se il treno non partiva? Se faceva un ritardo di 24 ore? Se dimenticavo i biglietti del concerto a casa? Se morivo un'istante prima di entrare nell'arena? Se non mi facevano entrare nell'arena per qualsiasi futile motivo tipo "sei brutta" o "capelli troppo brutti" o anche "MA COME TI VESTI?!? Non puoi entrare così!"? Se mi veniva un attacco di pancia durante il concerto? Se dovevo fare pipì durante il concerto? Se svenivo durante il concerto? Insomma, ero passata al mio lato estremamente pessimistico.
Tutto quello che riuscii a dire fu:
"Oddio oddio oddio oddio oddio"
"Sara ti senti bene?"
mi chiesero i miei.
"Si, troppo felice e troppo eccitata. Ma impaurita allo stesso tempo"
"Andrà tutto bene"
mi rassicurarono.
Durante il viaggio in treno andò tutto liscio. Poi arrivarono le 17:00. Eccoci fuori al Mediolanum Forum di Assago.
Avevo l'adrenalina a 1000, il cuore mi batteva fortissimo, tra qualche ora il mio sogno si sarebbe realizzato.
Durante la fila per entrare mi chiama Camilla, la mia amica a distanza di Torino che era anche lei lì per il concerto e non ci credo che ero a momenti per incontrarla.
"Sara dove sei?"
"Vicino la biglietteria"
"Okay arrivo"

Quando la vedo, per assicurarmi che era lei, dato che l'avevo solo vista in foto prima d'ora, le domandai "sei camilla?"
E poi il momento che aspettavo da sempre: il nostro abbraccio.
Da più di un'anno che ci sentivamo via facebook e sms e più volte ci eravamo promesse che ci incontravamo, ed eccoci qui, la promessa é stata mantenuta. ❤
Dopo essere stata con lei nella fila, io e mia sorella entrammo nel forum per trovare il mio settore, il settore B21.
Appena trovato lanciamo un urlo come delle bambine e corriamo ai nostri posti.
Com'é andato il concerto? Beh, é stato tutto perfettamente perfetto. Loro sono stai perfetti, noi siamo stati perfetti. ♥
Li ho visti con i miei occhi, ho ascoltato le loro vere voci, ho visto i loro sorrisi, ho visto Niall fare il suo solito salto, ho visto Zayn con gli occhi lucidi, Harry che ci ha salutato e Niall che mandava i baci  a tutte. Appena sono saliti sul palco hanno detto
"ciao, come stai?" e tutto il forum era in delirio! Durante il concerto ci ripetevano continuamente che eravamo le "best fans in the world" che ci amavano, che amavano l'italia, erano troppo contenti di essere qui. Ripetevano sempre "ti amo", "bella", "principessa" e "Melano". E si, posso dire che c'ero anche a Melano al loro concerto. ♥
Durante Summer Love (la mia canzone preferita) e Over Again ero in lacrime perché non riuscivo a credere che stavo ascoltando davvero loro cantare la mia canzone preferita davanti a noi, e io li guardavo davvero, e non più da uno stupido schermo. 
La sensazione più brutta é stata quando sono uscita dal forum. Ho pianto dall'emozione perché li avevo finalmente incontrati ma ancora non potevo crederci. 
Sono stati perfetti, in tutto. 
Non potrò MAI dimenticare quando noi dicevamo "we love you" e loro hanno risposto "and we love you more". É stata un'emozione fortissima, sapere che loro ci amano mi rende ancora più felice e più fiera di loro e di ritenermi una Directioner. Ci hanno anche fatto capire che ritorneranno perché Niall mentre sorrideva ha detto "we're coming soon". Spero con tutto il cuore di riuscire a rivederli e spero che tutte possano incontrarli un giorno. Loro sanno davvero come salvare vite e come farci sentire bene. 
Ho dei ricordi bellissimi di questo giorno. É stata la giornata più bella della mia vita, non la dimenticherò mai. 
GRAZIE, ONE DIRECTION. 



 

Spero che la mia esperienza vi sia piaciuta! Seguitemi su twitter, sono @myrockfaith (chiedetemi il follow back se volete)
RINGRAZIAMENTI:
Un grazie speciale ai miei genitori che mi hanno permesso di andare fino a Milano al concerto, un grazie a mia sorella e un grazie enorme a Camilla, Amal, Sara, Cristina e Giulia che ho finalmente incontrato, e tutte le ragazze del gruppo di whatsapp che purtroppo non ho incontrato ma erano lì. I love you. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miley1D