Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YouAreMyDream11    27/05/2013    1 recensioni
Lui si avvicinò a me e mi baciò.
Quando le nostre labbra si staccarono capii di aver finalmente trovato il mio principe azzurro, la persona che mi era mancata per tutto questo tempo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti:) questa è la mia prima one shot


*primo giorno di scuola*
La  mia adorata prof di italiano aveva l’abitudine di interrogarmi sempre il primo giorno di scuola e quell’anno non fu un’ eccezione. Appena entrò in classe, senza nemmeno salutare, prese il registro ed esclamò:"Oggi voglio interrogare qualcuno... il numero 18 fuori alla lavagna." Fatalità ero io il 18 -.- Mi alzai e mi diressi verso la lavagna tutta agitata. La profe mi disse"Carissima dai dimmi i nomi dei tredici gatti protagonisti della storia che abbiamo letto l'ultimo giorno di scuola" Primo: carissima un corno; Secondo:chi cavolo se li ricorda?!? Guardai il resto della classe per cercare un suggerimento, ma tutti si facevano i fatti loro. All’improvviso incrociai lo sguardo di un ragazzo che non avevo mai visto prima. Era muscoloso, con dei ricci stupendi e degli occhi color smeraldo. Lui alzò lo sguardo e cercò di suggerirmi qualcosa, ma io mi dimenticai dell’interrogazione e continuai a fissarlo. Allora la professoressa si arrabbiò e mi diede un’insufficienza.Durante tutto il resto della lezione continuai guardare il bellissimo ragazzo, fantasticando sul nostro futuro insieme. Non appena la lezione terminò andai dalle mie amiche, ma loro mi obbligarono ad andare a parlare con il nostro nuovo compagno. Così mi diressi timidamente da lui e lo ringraziai per avermi suggerito.Iniziammo a parlare del più e del meno e , al suono della campana dell'ultima ora, uscimmo insieme dall'aula. Prima di dividerci ed andare ai rispettivi pullman, mi chiese il numero. Io glielo diedi e salii felice sull'autobus. Tornata a casa controllai il cellulare e vidi un nuovo messaggio da un numero sconosciuto e quando lo aprii, capii che era da parte del mio nuovo compagno. Io gli risposi e continuammo a messaggiare per tutta la sera . Il suo ultimo messaggio fu “Hei bella dimmi dove abiti. Ho una sorpresa per te”.  Io gli risposi e dopo dieci minuti suonò il campanello della porta di casa mia. La mia temperatura corporea si abbassò, il mio cuore perse qualche battito e io per l’agitazione mi chiusi in camera. Dopo poco sentii la voce di mia madre che mi chiamava, ma non ebbi il coraggio di risponderle. Allora lei salì le scale e bussò alla porta. Quando aprii la porta notai che non era mia madre, ma Harry, il mio nuovo compagno di classe.
Harry: “Scusa se non ti ho avvisata, ma non ce la facevo più a scriverti”
Cercai di dire qualcosa di sensato, ma visto il mio stato di agitazione mi risultò impossibile.
L’unica cosa che fui in grado di dire fu: “Perché sei venuto? Ci conosciamo da poche ore e tu vieni  alle dieci di sera a casa mia?”
Harry“Sì, scusami……Ma avevo voglia di vederti”
*ommioddio che dolce* pensai e le mie guance arrossirono violentemente.
Lui continuò: “Sai che sei proprio bella?”
Io “Grazie, ma…”
Lui si avvicinò a me e mi baciò.
Quando le nostre labbra si staccarono capii di aver finalmente trovato il mio principe azzurro, la persona che mi era mancata per tutto questo tempo. Decidemmo di guardare un film e lui scelse Titanic. Poi si sedette vicino a me sul divano e mi abbracciò.
Mi addormentai tra le sue braccia e la mattina dopo mi chiesi se fosse stato solo un bellissimo sogno.

Se vi è piaciuta almeno un poco non esitate a recensire ;) D. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyDream11