Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenaWriter    27/05/2013    2 recensioni
Lo vedo azzurro, come il cielo che ha negli occhi dove mi ci perdo sempre.
Lo vedo bianco, come il suo sorriso che risveglia le farfalle nel mio stomaco.
Lo vedo fucsia, come le sue labbra di cui bramo tanto il contatto.
Lo vedo rosa, come la sua pelle che mi fa venire i brividi ogni volta che mi sfiora.
Lo vedo rosso, come l’amore che mi regala ogni giorno.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedevo correre, da lontano, dalla finestra.
Stava svoltando, imboccando il vialetto di casa.
Lo stavo aspettando, avevo una sfrenata voglia di impossessarmi delle sue labbra, avevo bisogno di abbracciarlo.
Scesi di corsa le scale mentre lui si chiudeva la porta alle spalle.
<< Louis! >>gridai saltandogli addosso.
Dio, quanto lo amavo!
Lo amavo mentre sorrideva.
Lo amavo mentre dormiva.
Lo amavo mentre mangiava.
Lo amavo mentre era geloso.
Lo amavo mentre parlava.
Lo amavo mentre parlottava nel sonno.
Lo amavo anche mentre aveva la maglietta fradicia e puzzava di sudore, tanto da aver sterminato un branco di orsi.
Lo amavo sempre.
<< No, piccola, dai! Puzzo! >>disse lui spingendomi, sapeva quanto odiavo la puzza di sudore.
<< Beh, allora vai a farti una doccia, alla svelta! Voglio abbracciare e baciare il mio fidanzato il prima possibile >>dissi io, fingendomi autoritaria.
<< Si, vado a farmi una doccia, ma tu vieni con me>> disse lui, e fece per prendermi a sacco di patate, ma io lo bloccai prima.
<< No, puzzi, prima ti fai la doccia e dopo ti bacio >>dissi io, stavolta veramente autoritaria.
<< Ok >>disse il mio amatissimo fidanzato.
Ho già detto che lo amo?
 
 
Dieci minuti dopo scese con addosso solo un paio di pantaloni.
Lo ammirai, era stupendo, aveva un fisico tonico sul quale risaltavano i suoi tatuaggi.
Era un dio greco.
Ed era mio.
<< Finalmente! >>dissi alzandomi dal divano e saltandogli letteralmente addosso.
Lui fece due giri su se stesso mentre lo abbracciavo così forte che dopo un po ebbi paura di soffocarlo.
Affondai il naso sul suo collo e sentii il suo profumo.
Ecco un’altra cosa che amavo, il suo profumo. Era così maschile, così Louis.
<< Ti amo, Kate >>disse lui, quando alzai la testa per ammirare i suoi meravigliosi occhi oceano che brillavano nei miei color smeraldo.
<< Anche io, Louis >> gli risposi per dargli un dolce e lungo bacio sulle labbra.
Mentre lo baciavo, lui camminò verso il divano e si sedette, ora ero a cavalcioni su di lui.
<< Davvero mi ami? >>chiese lui appena ci staccammo.
Era la domanda più stupida dell’universo, ma allo stesso tempo mi spezzava il cuore.
Non riusciva ancora a credere che io potessi amarlo. Era colpa della gente. Era colpa del mondo.
Louis aveva un passato complicato, si drogava e spacciava a minorenni.
Era giudicato da tutti all’epoca.
Lo è ancora adesso, ma non ha senso.
Si è disintossicato, è stato in carcere, che cosa volete di più?!
Lo giudicano come un drogato, uno che rovina i ragazzini con la sua robaccia.
Non viene quasi mai in giro con me. Ogni volta che entriamo in un posto iniziano sempre i bisbiglii.
Se dovessero classificarlo come un colore, lo classificherebbero come il nero, o il grigio. I colori più brutti e odiati.
Io invece lo vedo con mille colori, quelli veri.
Lo vedo azzurro, come il cielo che ha negli occhi dove mi ci perdo sempre.
Lo vedo bianco, come il suo sorriso che risveglia le farfalle nel mio stomaco.
Lo vedo fucsia, come le sue labbra di cui bramo tanto il contatto.
Lo vedo rosa, come la sua pelle che mi fa venire i brividi ogni volta che mi sfiora.
Lo vedo rosso, come l’amore che mi regala ogni giorno.
<< Io vedo i tuoi colori veri, ed è per questo che ti amo>> gli dissi io, sfoderando il mio sorriso più dolce.
Lo baciai di nuovo, questa volta più castamente e iniziai a canticchiare ‘ True colors ’ di Cindy Lauper.
 
But I see you true colors
Shining through
I see you true colors
And that’s why I love you
So don’t be afraid to let them show
Your true colors
True colors are beautiful
Like a rainbow
 
Vidi una lacrima scendere dagli occhi di Louis.
No! Non piangere.
Gli asciugai la lacrima che stava lentamente scendendo, percorrendo la sua guancia e gli diedi il bacio più dolce che potessi dare.
<< Ficca in quella testa di cazzo che ti ritrovi, che io ti amo, che sei tutto per me e che te lo meriti, perché ci vogliono forza e coraggio per superare ciò che hai superato te. >>gli dissi mentre i nostri nasi si sfioravano.
Lui si sdraiò, trascinandomi per le braccia, cosicchè fossi sdraiata su di lui.
Avevo paura di schiacciarlo, così scivolai al suo fianco lasciando la testa sul suo petto.
Lui mi baciò il capo e mi strinse forte a se.
Mi addormentai in quel momento così perfetto, immaginando a quanto felice potevo essere per aver trovato Louis e a quanto lo amavo.
 
I suoi colori veri erano davvero meravigliosi.






____________________________________________________________________________________________
Salve pipol (?)
Questa è la mia nuova OS
Ma ciao capitan ovvio!
Vi prego di lasciare una recensione, sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
Mi è venuta in mente canticchiando True colors :)

Baciozzi (?)
:*
C:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaWriter