Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    27/05/2013    2 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quindicesimo.

 
 
 

Aprì la porta con un calcio, ed entrò dentro con fare davvero spavaldo.
L’Exceed che lo seguiva, orgoglioso quasi quanto lui, portava una spada sulle spalle.
 
Le pareti della stanza erano completamente ricoperte di metallo, e lo era anche la creatura che si stagliava dinnanzi a coloro che erano appena entrati.
Un enorme ammasso di ferro, scuro e lucido, che a posto delle braccia aveva due enormi spade pericolosamente affilate, li guardava con due paurosi occhi rossi.
 
 
Gajeel pensò che quello sarebbe stato un ottimo spuntino, per cominciare. Aveva una fame tremenda.
“Ghi-ih-ih!” – sogghignò pregustando l’assaggio di tutto quel cibo.
 
“Gajeel, non puoi pensare a mangiare, dobbiamo uscire di qui e andare a salvare Metalicana!” – lo riprese Lily.
 
“Mio padre non faceva nulla a stomaco vuoto, sicuramente mi capirebbe! Ma, per prendere due piccioni con una fava, prima sconfiggerò quel coso e poi me lo mangerò!” – ghignò il dragon slayer del ferro.
 
Il mostro continuava a fissarli senza emettere un solo suono, nella stanza si potevano ascoltare esclusivamente  i respiri del ragazzo e del gatto.
 
L’atmosfera non era delle migliori, anzi incuteva una certa inquietudine, ma questo di certo non importava allo sprezzante Gajeel che partì immediatamente all’attacco.
 
Corse verso la creatura e la colpì con una sonora sprangata di ferro, il rumore echeggiò per almeno dieci secondi, ma essa si limitò a indietreggiare di qualche passo.
 
“Non ti difendi? Peggio per te!” – gridò Gajeel ripartendo all’attacco.
 
Calci, pugni, testate: nulla sembrava essere in grado di portare l’avversario a difendersi o ad attaccare. Questo mandava il dragon slayer su tutte le furie, e conseguentemente i suoi colpi di fecero più potenti, nervosi e  sbadati.
 
Spada del drago di ferro!!” – con uno scatto fulmineo il moro colpì il mostro, ma come è tipico dei figli dei draghi, non badò all’ambiente nel quale stava combattendo, così un pezzo della parete della stanza venne distrutto e cadde ai piedi del mostro, il quale per nulla scomposto dal colpo appena ricevuto, si chinò a terra, raccolse il ferro caduto, e se lo mangiò.
 
Gajeel sentiva crescere una strana sensazione:  “Mangi il ferro?” – chiese incredulo, senza ricever risposta.
 
“Non possiamo ingurgitarlo solo io e mio padre?” – si domandava silenziosamente tra sé e sé il moro.
 
“Ti darò una mano, compagno!” –esclamò Panter Lily assumendo la forma da battaglia e imbracciando la sua poderosa spada.
 
“Ghi-ih-ih! Vogliamo proprio massacrarlo allora?!” – di rimando il dragon slayer.
 
L’Exceed dal pelo nero, ex Comandante della Prima Divisione dell’Esercito Reale di Edolas, era un guerriero formidabile.
Spesso si allenava alla gilda con la Erza di Earthland, che giudicava essere alla pari se non più forte del Comandante della Seconda Divisione, Erza Knightwalker; sfidava la rossa in duelli all’ultimo sangue che tutti i maghi di Fairy Tail si fermavano a guardare, e che spesso venivano interrotti o divenivano combattimenti a tre perché si immischiava anche Natsu.
 
Il richiamo della battaglia e della spada per l’Exceed era un imperativo categorico: se c’era da aiutare combattendo, allora quello era il compito di Panter Lily.
 
 
Ovviamente la coppia che si era appena formata era esplosiva, dinamica, incredibilmente forte,  e coordinata!
 
Il mostro le stava prendendo su tutti i fronti: se evitava un colpo sulla sinistra inflitto dal gatto, prendeva una ferrata a destra dal dragon slayer; se evitava un ruggito del drago di ferro si beccava una sferzata in pieno viso dall’Exceed.
 
 
Gajeel e Panter Lily: una macchina da guerra.
 
 
“Amico non credi che dovremmo farla finita?” – propose Gajeel fra un pugno e l’altro.
 
“Beh, sarebbe anche ora di uscire di qui: laggiù c’è la porta! Io mi incammino concludi tu qui, compagno!” – l’Exceed era incredibilmente fiducioso , sapeva che il suo dragon slayer era il migliore sulla pizza ed era anche al corrente del fatto che, sebbene a volte lo lasciasse combattere assieme a lui, l’orgoglioso drago di ferro preferiva scontri solitari; perciò decise di avviarsi a piccoli passi verso l’uscita che aveva adocchiata, subito dopo aver riassunto l’adorabile forma di normale Exceed.
 
 
Gajeel dal canto suo, sorrise per un momento guardando il suo gatto allontanarsi, dopodiché si concentrò esclusivamente sul suo avversario:
 
Scaglie del drago di Ferro.” – il ragazzo chiuse gli occhi e, concentrandosi, attivò quel processo del suo corpo che faceva in modo che quest’ultimo si ricoprisse di indistruttibili scaglie di ferro.
 
Il mostro avvertì palesemente il pericolo, e si tirò indietro.
 
Gajeel batté le mani sopra la sua testa creando un’enorme spada di ferro, la mosse appena e già metà pavimento era distrutto.
 
Con uno scatto velocissimo si diresse verso la creatura e con una violenta sferzata gli spezzò entrambe le gambe.
 
Un urlo agghiacciante squarciò l’aria, contemporaneamente:  il mostro cadde a terra di peso su quanto rimaneva delle sue gambe, Lily correva indietro verso di lui con fare preoccupato, e qualcuno, probabilmente un uomo, entrato in quella stanza aveva afferrato il suo corpo di peso impedendogli di capire cosa stesse accadendo, chi avesse gridato e soprattutto di dare il colpo di grazia a quel mostro.
 
 

 
*Lily_nee*

 

Buonasera a tutti :D
Chiedo scusa per non aver aggiornato prima, ma ieri è stata
una giornata davvero intensa xD
Beh, che dire, siamo giunti allo scontro che vede protagonista  Gajeel,
ammetto che non è uno dei miei dragon slayer preferiti quello di ferro, e perciò ho cercato di fare del mio meglio! xD
 La nostra piccola Wendy sarà la prossima!
A presto, un bacio! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee