Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    27/05/2013    3 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefania è arrivata in città, Chiara e Gabriele vogliono portarla faccia a faccia con Francesco, vogliono colpire emotivamente il ragazzo costringendolo così ad un azione.
Gabriele porta Stefania a casa Rossini per incontrare Chiara, la ragazza dovrebbe essere da sola in casa oltre al personale di servizio... 
Chiara ha dato appuntamento per quell ora a Gabriele per non farlo incontrare con Daniele, quest ultimo sembra non aver digerito la storia di Antonio. 
Chiara cerca di tenerlo fuori da tutto e ne approfitta della sua corsetta quotidiana.
-Ciao ben arrivati.- 
Chiara accoglie in casa Gabriele e Stefania...
I tre parlano del dafarsi, Stefania è timorosa ma convinta di voler aiutare Chiara.
-Sei spaventata vero? - 
Gabriele poggia una mano sulla spalla di Stefania provando a darle conforto.
Chiara incrocia il suo sguardo con quello terrorizzato della ragazza...
-Sei sicura di volerlo fare... - 
Stefania stoppa subito Chiara,
-Sicura, tranquilla... in passato ero confusa e spaventata, mi sono fatta condizionare dall avvocato Rocca, è un uomo che può fare paura... ma so di aver sbagliato, ho rovinato la tua vita e quella di tuo fratello... mi dispiace tanto anche se è tardi ora voglio porvi rimedio...- 
Le lacrime rigano il volto di Stefania. 
Chiara si sente in colpa per averla coinvolta in questa storia, ascolta le sue scusa ma sa che la colpa dell arresto di Antonio non è dovuta solo alla sua omissione dei fatti...
-Non sentirti in colpa, tutto quello che è successo ad Antonio e a me non è solo a causa tua.- 
Chiara cerca di consolare Stefania ma poi si lascia sopraffare dalla tristezza, lasciandosi ad un pianto liberatorio. 
È arrivata l ora di salutarsi e darsi appuntamento per il giorno dopo, giorno in cui avrebbero incontrato Francesco e cercato di scatenare in lui una reazione.
Chiara accompagna Gabriele e Stefania alla porta, i due sono sull uscio pronti ad andarsene, un rumore di vetro rotto ed un urlo irritato di un uomo provenire dalla cucina incuriosisconi i tre...
-Chi c è di la? Rosario non era uscita per delle compere?- 
Gabriele rientra in casa insospettito dai rumori.
Chiara si volta di scatto e vede uscire Daniele dalla cucina, ha una mano ferita che sanguina..
-Daniele... cosa è successo, stai bene?- 
Il ragazzo alza lo sguardo e la vede, fa cenno di si col capo poi il suo sguardo si posa su Gabriele, è sorpreso di vederlo quì.
Daniele abbassa il capo incuriosito dalla figura sull uscio della porta, Stefania ha il capo abbassato.. lo alza per un istante, giusto il tempo di icrociare il suo sguardo con gli occhi di Daniele. 
-Devo medicarmi, sai dov è la cassetta del primo soccorso, in cucina non c è più..- 
Daniele distoglie lo sguardo da Stefania per unirlo a quello di Chiara... 
-È in bagno, secondo cassetto in basso a sinistra, hai bisogno di un aiuto?- 
Daniele scuote il capo e si dirige verso la stanza da bagno.
Chiara e Gabriele si voltano verso Stefania, restando sorpresi nel vedere il volto pallido e terrorizzato della  ragazza...
-Che succede, Stefania, stai bene?-
-Chi è quel ragazzo?- 
Chiara e Gabriele si guardano con area perplessa...
-C era anche lui quella sera... era presente alla festa.- 
Chiara impallidisce... 
-Sei sicura?- 
Gabriele cerca conferma, non per sfiducia nelle parole di Stefania ma per una speranza di errore che possa non far crollare Chiara.
Stefania è convinta, non c è neanche bisogno del suo cenno d intesa, la risposta le si legge sul volto pallido.
Chiara è sconvolta quasi disgustata, saluta i ragazzi, rassicurandoli... 
-Sto bene andate-  
-Sicura di voler stare quì... con lui?- 
Gabriele guarda proeoccupato Chiara... 
La ragazza fa cenno di si col capo per poi chiudersi la porta alle spalle... 
-Sono andati via?- 
Daniele scende le scale e guarda Chiara, la ragazza ha il capo chinato ed è appoggiata alla porta, quasi per sorreggersi... 
alza lo sguardo e lo punta verso Daniele... i due si guardano intensamente... 
C è qualcosa di inquisitorio nello sguardo di Chiara e Daniele lo percepisce...
-Cosa c è, perchè mi guardi in questo modo? -. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013