Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: happley    28/05/2013    3 recensioni
Flashfic su Fei e Kinako alle prese con delle bolle di sapone.
Fei annuì. Una bolla gli accarezzò la mano e volò verso Kinako, che la fece scoppiare con un soffio.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fey Rune, Kinako Nanobana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '.: somewhere only we know :.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio di leggerla ascoltando questa canzone.
 
Tiny bubbles

Soffiò nel cerchio di plastica e l’acqua e sapone iniziò a prendere forma, arrampicandosi fuori dai suoi confini fino a fuoriuscire completamente sotto forma di una bolla dai bordi lucenti di iride.
Tutti i colori erano lì, riflessi dal sole; crescendo aveva imparato a dargli dei nomi, ma ancora c’erano sfumature a lui ignote, ed erano le più belle.
“Cosa stai facendo?” La voce di Kinako lo colse di sorpresa.
Fei sobbalzò e la bolla si ruppe pochi secondi dopo essere nata. Si voltò e immerse di nuovo il cerchietto nel bicchiere di acqua e sapone, mentre Kinako lo fissava con i suoi grandi occhioni color caramello, pieni di candida curiosità.
“Oh, che bello! Amo le bolle di sapone” esclamò e osservò incantata il modo in cui, soffiando, Fei ne faceva nascere altre, sempre più piccole, finché una non si posò sul nasino della ragazza ed esplose con un piccolo plof. Kinako rise, allegra.
“Come sei bravo! Sembra quasi che acquistino vita” commentò.
Fei accennò un sorriso e alzò il volto verso il cielo, seguendo il corso delle bolle finché nella luce non furono più visibili. “Da piccolo le facevo spesso. Mi piaceva pensare che potessero raggiungere la mia mamma, lì in alto nel cielo. Erano un regalo per lei” sussurrò.
Kinako lo fissò sorpresa, ma poi si addolcì.  “Che pensiero carino, Fei. Sicuramente lei le avrà ricevute e sarà stata felice” rispose, sorridendo con tenerezza.
Fei annuì. Una bolla gli accarezzò la mano e volò verso Kinako, che la fece scoppiare con un soffio.



--**C'era una volta una melaH...**--
Buongiorno, inizio la giornata pubblicando questa flashfic C:
C'è una cosa che vorrei sottolineare: nella fic Fei non è a conoscenza del fatto che Kinako sia sua madre (quindi consideratelo un missing moments precedente alla rivelazione delle ultime puntate di CS). In questo modo, l'affermazione di Fei e la risposta di Kinako si vedono sotto tutta un'altra luce, no? C:
Le bolle sono molto importanti, perché rappresentano un po' il rapporto fra Fei e Kinako: Fei da' vita alle bolle, così come Kinako ha dato vita a lui <3
L'idea mi è venuta mentre guardavo dei bambini giocare con le pistole spara-bolle a piazza Dante... sono carine, ma onestamente io preferisco il caro vecchio sistema, un contenitore di acqua e sapone e un cerchietto! Non so, forse è perché ci sono cresciuta, ma mi da' più soddisfazione far nascere così le bolle.
Baci,
     Roby



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley