Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    28/05/2013    1 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 13
"Lo shooting fotografico."

 
Ci siamo. L' album delle BP è quasi ultimato, mancano solo alcune modifiche all' audio e poi è fatta. Nove pezzi scritti a sei mani dalle ragazze.
Dopo tanto lavoro chiunque meriterebbe un po' di riposo, ma c'è ancora molto da fare...
 
YG ore: 10:00
-Buongiorno signorine! Vi vedo in forma... - ;
il CEO entra nello studio 2 con aria allegra pronto a prendere in giro le BP sfinite dal duro lavoro.
-Ok ragazze, so che siete stanche e avete bisogno di riposare ma vi chiedo un ultimo sforzo...- ;
le ragazze guardano il CEO con aria perplessa.
Cos'altro dovranno fare?
-Sapete che i Big Bang partiranno per il monte Namsan per il loro shooting fotografico ?!? Bene, io voglio che andiate con loro.
Sarà uno shooting doppio, servirà a presentarvi e, chi meglio dei BB possono aiutarvi a farvi conoscere ed amare dal pubblico ??- 
Il CEO aveva ragione, questa era l' occasione giusta per iniziare a farsi conoscere dall'intera Asia.
 
YG Ore: 6:00
Sveglia all'alba.
E' tutto pronto.
Le due band sono sul furgone pronte a raggiungere Namsan.
Bisogna solo aspettare l' arrivo del dormiglione Seung-Ri...
-E' sempre il solito ritardatario !- ;
borbotta il leader G-Dragon col sorriso sulle labbra.
-Ci sono, ci sono... scusate il ritardo- ;
Seung-Ri arriva al furgone con aria affannata, provocando la risata di tutti.
Il tragitto è lungo e i ragazzi ne approfittano per chiacchierare tra di loro.
Mya e Taeyang sono sempre più vicini. I due chiacchierano fino ad addormentarsi l'uno accanto all'altra.
Anche tra GD e Alyssa tutto sembra procedere per il meglio, dopo "l'incontro" avvenuto tra i due qualche settimana prima...
-Avete terminato il CD quindi ?- ;
Chiede curioso GD ad Alyssa, la ragazza fa cenno di si col capo...
-Nove pezzi e, sono tutti fantastici. In più c'è anche il duetto con Teddy che rende l'album ancora più spettacolare !- ;
GD sorride.
-Sapete cosa sarebbe veramente spettacolare ?? Un duetto tra i nostri gruppi .- ;
Seug-Ri sorride guardando Viola e Alyssa con aria compiaciuta...
-Già. Sarebbe divertente !- ; continua Alyssa.
Viola si allontana dal discorso venendo attratta dall'aria triste e smarrita di TOP.
Il ragazzo è immerso nei suoi pensieri. Isolato dagli altri. Ha su le sue cuffie e lo sguardo sempre fisso a guardare il panorama che scorre fuori dal finestrino.
-Hey Big Bang, cos'ha TOP ? Sembra assente ?!?!- ;
Viola guarda il resto della band, rivolgendosi a loro.
GD la guarda e sottovoce le risponde:
-La montagna gli mette tristezza... è sempre malinconico quando veniamo qui, però non fa mai storie cercando di non venirci, sembra che questa malinconia gli piaccia...- 
-Certo che è un tipo strano- ; sentenzia Alyssa.
Daesang la guarda accennando un sorriso.
-Ha un caratteraccio, è vero. Bisogna saperlo prendere ma quando lo conosci scopri che ha un cuore d'oro.-
 
I ragazzi arrivano a Namsan.
Hanno un po' di ore libere prima dello shooting.
GD invita Alyssa ad uscire, un primo vero appuntamento.
Mya, Viola, Seung-Ri e Daesung sono fuori dalla baita che li ospiterà, a godersi la neve.
TOP sembra sparito, una volta sceso dal furgone si è allontanato dagli altri senza proferire parola.
Taeyang, invece, è nel soggiorno della baita. Ripete le sue coreografie, subito dopo lo shooting sarà ospite in uno show Coreano dove dovrà esibirsi su un madley delle sue canzoni. E' sempre nervoso prima di uno show e le prove sembrano non bastargli mai.
Seung-Ri
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou