Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    28/05/2013    3 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's POV:

Mi svegliai e lei era ancora lì,sdraiata che dormiva,nessun segno di vita tranne quella maledetta macchina che mi sveglio alle 09.00 di mattina.
"Bip__Bip___Bip____Bip_____Bip_______Bip__________Bip_________________________"
Merda.
"DOTTORESSA! DOTTORESSA!"
Una ventina di infermiere si affrettarono ad arrivare.
"La prego l'aiuti! Faccia qualcosa cazzo!" Mi rivolsi alla prima che mi trovai davanti.
"Signore deve uscire." Mi disse una delle ultime mentre le altre si stavano già dando da fare.
"No! Quella è la mia ragazza! La mia futura moglie!"
L'infermiera si bloccò un attimo,sembrò rifletterci ma poi ricominciò a parlare.
""Mi dispiace signor Bieber ma deve uscire." Mi strattonò fuori e chiuse la porta a chiave.
"Troia!" Urlai da dietro la porta.
Diedi un pugno al muro.
Si sentiva la voce di una dottoressa che diceva 'Libera!' e poi una forte scossa.
Io intanto ero lì fuori in pensiero,stavo diventando matto,mi sentivo impotente.
"JUSTIN DREW BIEBER,SEI UN COGLIONE!" sentii urlare da qualche parte,venni subito raggiunto dall'amica di Ilary.
"Hey...." Provo a dire,ma mi accorsi che stavo piangendo perchè lo dissi dinghiozzando.
"Ju-justin,tu stai piangendo?" Cessò improvvisamente di piangere e mi fissò incredula.
"Sono umano." Dissi,cercando di restare più normale possibile.
"D-dov'è?"
Le indico la stanza mentre mi metto seduto e continuo a piangere.
Se fosse morta non me lo sarei mai perdonato,sarebbe stata colpa mia.
Non avrei dovuto picchiarla in quel modo,poi per una cazzata simile!
Sono uno stronzo,un idiota,ingenuo,non penso alle conseguene delle mie azioni,mai.
"Sei un deficente comunque!" Rosalie cominciò a tirarmi diversi pugni sul petto,che ovviamente non mi facevano male,ma me li feci dare perchè ne aveva tutto il diritto.

Ilary's POV:

"Dove sono?!" Chiesi.
"Nella tua mente,nei tuoi pensieri." Sentii una voce familiare e mi girai.
"Nonna!" Le corsi in contro abbracciandola.
"Dove...aspetta,tu non eri morta?" Mi guardò per poi sedersi.
"Siediti amore...allora,ascoltami molto attentamente. Justin,come sai,ti ha picchiata."
Mi sedetti ed annuii,abbassando lo sguardo. "Sì." Ammisi.
"Ed ha causato gravi danni al tuo corpo. Bene,tu hai desiderato molte volte di morire. Ti tagliavi anche,ma da quando sei con lui non lo fai più,il che è una cosa positiva,ma non cambia il fatto che l'hai comunque desiderato molte volte. Ed è per questo che ora sei qui. Adesso,puoi decidere se rimanere in vita o meno."
"Ma...tu mi stai prendendo in giro. Io non sono morta." La guardai spaventata.
Sospirò. "E allora perchè riesci a vedermi e stiamo parlando?"
"Me lo sto sognando! Sisi,lo sto sognando." Cercai di autoconvincermi.
"E poi Justin non mi ha picchiata così forte." La guardai.
"Lo so. Ma hai desiderato più vole di morire,di non essere mai nata,e questo ti ha portato ad essere dove sei ora." Mi guardò dritto negli occhi.
Mi sedetti nuovamente. "Okay...respira...uno,due,tre." Respirai profondamente.
"Ora," mi interruppe,facendomi aprire gli occhi,ormai pieni di lacrime. "Non piangere ed ascoltami. Lui ti ama,e tu ami lui,e si sa,l'amore è il sentimento e la cosa più potente al mondo. Quindi,tu potrai tornare in vita,ma..."
"Ma?!" Chiesi ansiosa.
"Lui deve riuscire a controllarsi e non picchiarti più." Concluse.
Ah,bella questa. Devo passare il resto della mia vita con lui,un assassino che amo,e non deve picchiarmi? Nah,morirò prima del previsto allora,tanto vale restarsene qui.
Ma checcazzo dico? Io lo amo,devo tolrnare là sotto.
"Va bene. Ma solo da lui o da chiunque?" Chiesi.
"Chiunque ti picchi,o provi ad ucciderti,sei morta. Perchè sei debole ormai,non hai più un angelo custode,ti ha lasciataa quando sei morta."
"Quindi se torno là giù è come se fossi un fantasma?" Chiesi tristemente.
"...Sì."
Merda.
"SCHERZOOOO,LA NONNINA TI VUOLE BENE E SCHERZA SEMPRE,MUAHAHAH."
'Sta stronza,zoccola di merda.
"Nonna!" Le tirai un pugno sulla spalla.
"Va bene,va bene. Allora,torni?"
"Sì." Risposi decisa.
"Ti voglio bene." Disse alzandosi.
"Anch'io." Dissi seguendola a ruota ed abbracciandola.
"Salutami mamma."
"Sì,certo. 'Ciao mamma,sono morta ed ho incontrato nonna in paradiso,che i ha fatta resuscitare e ti saluta.' carina come cosa,no?" Dissi ironica ridendo.
Rise anche lei.
"Vai,ti stanno aspettando."
"Okay." Chiusi gli occhi ed in men che non si dica mi ritrovai a tossire con una decina di dottoresse davanti a me.
"Signorina Bieber!"
Spalancai gli occhi.
"S-sì,sono...sono io."
Sentii la porta aprirsi di botto e subito riconobbi la sogoma di Justin.
"Ilary! Dio santo Dio grazie."
Eh?
"Perchè ringrzi Dio? Tu bestemmi sempre Justin."
"Sono andato in Chiesa per la prima volta dopo la morte di mio fratello,e l'ho fatto solo per te. Ho pregato a Dio che non morissi,che ti risvegliassi. Ti amo così tanto Il...."
Okay,se prima ero shockata (scusate non so come si scrive) adesso non so cos'ero.
"T-tu non mi hai mai raccontato di tuo fratello...."
In tutto questo le infermiere erano già andate via.
"Ti racconterò,ma adesso voglio sapere come stai."
"Beh...Ahi!" Mi toccai la guancia destra. "Mi fa un male cane." Stavo morendo,giuro,mi faceva un male pazzesco,bruciava.
"S-scusami...non avrei mai dovuto farlo,scusa scusa scusa,non accadrà mai più."
"Ecco appunto..." Sospirai. "Promettimi che non mi prenderai per pazza e che mi crederai.
Annuì.
"Bene..." gli raccontai tutto,lui parve pensarci per qualche secondo,poi parlò.
"Ti credo,ma...merda."
"Cosa?!" Feci una faccia confusa.
"Ilary,sai quanta gente mi odia e cerca di uccidermi? Eh?! Oddio...no,Ilary devi...stai lontana da me."
Non riuscivo a credere a ciò che mi aveva appena detto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl