Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    28/05/2013    1 recensioni
Una fotografia, un attimo racchiuso in un pezzo di carta.
Un ricordo, spesso dimenticato o a volte mai vissuto.
E Naruto, adesso come da un po' di tempo, saluta i propri genitori da una foto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fotografia

 

Il silenzio incombeva, in quella fresca mattinata di primavera, su tutta la casa.

Nel letto, una donna dormiva beatamente, con accanto una bimba di qualche mese.

Il posto accanto era vuoto: infatti Naruto stava in piedi, a contemplare quella foto che aveva trovato in casa da tempo e che non credeva di avere.

Vi erano raffigurati i suoi genitori, da ragazzini. Sorridevano.

Quando l’aveva trovata, era rimasto quasi incantato. Senza un motivo preciso.

Come ogni mattina, li salutò, ribadendo che voleva bene ad entrambi.

Poi, riposta la foto sul comodino, diede un bacio leggero ad Hinata ed uscì, senza prima aver indossato il mantello.

Suo padre ne sarebbe stato orgoglioso.

-----------

Ciao a tutti ^_^
Sono di nuovo qui, stavolta con qualcosa di diverso. Non so dire con precisione cosa sia, come al solito, ma l'ho scritta così, di getto. 
Ci sono diversi riferimenti, almeno per me: i genitori di Naruto, che sono il "soggetto sottinteso" della drabble, nella foto, non sono riuscita a fare a meno di aggiungerli. 
Stanno trasmettendo, su Italia 1, gli episodi della nascita di Naruto e non riesco a far altro che piangere T.T 
Quindi questo dovrebbe essere anche un piccolo tributo per loro. 
Ho lasciato ad intendere che Naruto è diventato Hokage. E che si è sposato con Hinata. E che hanno anche avuto una bambina! 
Chi segue le scan mi avrà capita u.u
E... Boh? Per ora vado via :3 (ma tornerò, prima di stasera, ad aggiornare la raccolta dei piccioncini innamorati!)
Ciao ciao :D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97