Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 01021994    28/05/2013    1 recensioni
‘Harry io non so se voglio continuare a nascondermi’ dico ad Harry sfinito dal concerto appena concluso ‘in fondo siamo due ragazzi che si amano e mi sembra stupido continuare a negare il nostro amore’
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Harry io non so se voglio continuare a nascondermi’ dico ad Harry sfinito dal concerto appena concluso ‘in fondo siamo due ragazzi che si amano e mi sembra stupido continuare a negare il nostro amore’.

‘Lou quante volte dovremo affrontare l’argomento? Non possiamo fare questo ai ragazzi, lo capisci questo? Non ci andiamo solo noi di mezzo! Ne va anche del loro futuro!’ si sdraia, distrutto anche lui dalla serata movimentata, sul letto matrimoniale dell’hotel in cui alloggiamo in questi giorni a Londra. Non possiamo ancora tornare a casa perché domani faremo una conferenza stampa proprio in centro città e non vale la pena fare tutti questi viaggi inutili.

‘Hai ragione’ ammetto dispiaciuto, sdraiandomi con lui sul letto. Merda, 200 euro a notte e devo pure avere il materasso scomodo ‘è solo che..accidenti come fai a rimanere sdraiato qua sopra, questo letto è duro come una pietra! Beh in ogni caso io ti amo e sai che voglio solo stare con te senza dovermi preoccupare continuamente di ciò che pensano gli altri.. mi uccide dover mentire riguardo..noi’ .

‘Sai benissimo che per me è lo stesso è solo che intorno a noi c’è una grande attenzione e sai meglio di me che ci butterebbero fuori a calci se circolasse una notizia simile’ risponde più tranquillo per poi continuare ‘e poi, io ti amo e se mi ami anche tu per me va bene così. Bastiamo io, te e il nostro amore’.

‘Oow sweety Harold! Io ci aggiungerei anche un letto comodo, già che stiamo, però se lo dici tu che siamo perfetti così per me è il massimo!’ gli sussurro all’orecchio per poi baciarlo e abbracciarlo.

‘Ti amo tanto, sei la cosa migliore che mi potesse capitare e non mi interessa ciò che dice la gente, io ti amo e questo è ciò che importa’ mi dice dolcemente.

‘Ti amo tanto anch’io Harry. Grazie d tutto.’ E ci addormentiamo così, uno sull’altro, due innamorati nella fredda notte londinese.

 

***

‘Allora, Harry, Louis, voi passate dall’entrata secondaria e andate nei camerini mentre io, Liam, Zayn e Niall entriamo da quella principale’ ci ordina Paul sicuro ‘non dovrebbero esserci tanti paparazzi in giro, la maggior parte sono all’interno ad aspettarvi. E mi raccomando voi due’ continua severo guardando me ed Harry ‘non fermatevi troppo a scambiarvi effusioni che già siamo in ritardo’.

‘SI SIGNOR CAPITANO!’ urliamo in coro tutti e cinque.

‘Ma tu guarda se dovevano capitarmi degli..’ ma non riesco a capire il continuo (che sicuramente non è poi così gentile conoscendo Paul - almeno nei nostri confronti) perché  apre il pensante sportello del furgone per farci passare.

Aveva ragione Paul, ci sono pochi paparazzi rispetto al solito ma quelli che ci sono non si fanno sfuggire nessuna delle nostre assurde smorfie.

Harry mi apre la porta, mi lascia passare, entra anche lui ma non la chiude.

‘Harry che stai.. chiudi quest’accidenti di porta, è gennaio, si crepa dal freddo e non ho intenzione di..’ ma non mi lascia finire.

‘Non voglio nascondermi neppure io’ afferma sicuro.

‘Se chiudessi questa fottuta porta potremmo parlarne senza rischiare di beccarci una polm..’ ‘Io ti amo Lou’ mi interrompe un’altra volta.

‘Sai ti amo anch’io ma preferirei potertelo continuare a dire senza dover usare l’alfabeto muto visto che è l’unica alternativa quando ti va via la voce!’ gli dico scherzosamente.

‘Sei un idiota, te ne rendi conto? Mi stai rovinando tutto il romanticismo del momento.. sempre il solito.. in ogni caso volevo dirti che nemmeno io voglio continuare a nascondermi perché ti amo e voglio che tutti lo sappiano, voglio baciarti per strada, voglio amarti senza essere giudicato, voglio essere solo Harry che ama Louis e nient’altro’ inizia ad avvicinare le sue labbra alle mie quando capisco il suo intento e gli urlo ‘Che accidenti ti sta saltando in testa? E ai ragazzi, non pensi a loro, a come saranno delusi dal nostro egoismo?’ ‘Ci ho parlato stamattina mentre ti sistemavi i capelli. Hanno detto che qualunque sia la nostra decisione loro l’accetteranno perché noi siamo una famiglia, non ricordi?’ mi risponde tranquillamente.

Sposto un attimo lo sguardo sui paparazzi e penso che in questo momento potrebbe cambiare tutto, potrebbe finire la nostra carriera o potrebbe iniziarne una nuova, più libera di quella di adesso ma che soprattutto io ed Harry potremmo amarci senza ostacoli e senza problemi. Poi però mi viene in mente tutta la fatica che abbiamo fatto per arrivare fin dove siamo, il tour, i mesi passati lontani da casa, le nottate passate a scrivere canzoni, l’orgoglio per i premi e tutto il resto. Penso ‘Vale davvero la pena buttare all’aria più di due anni di lavoro per amore?’.

Ed è qui che vedo il viso di Harry, il viso del mio amore, adesso preoccupato per la mia reazione, che spera ancora in un bacio davanti ai paparazzi, così da uscire finalmente dal nostro guscio e urlare a tutti il nostro amore.

‘Io non ce la faccio Harry. Io ti amo ma non ce la posso fare a tradire così le persone che ci vogliono bene’ riesco a malapena a sussurrare. Lo abbraccio teneramente mentre sento le sue calde lacrime bagnarmi i capelli.

‘Ti amo Lou’ dice prima di dirigersi verso il palco dove si terrà la conferenza stampa.

Lo seguo dopo poco cercando di trattenere le lacrime.

 

***

‘Ho un annuncio importante da fare’ dice all’improvviso Harry al microfono. 

È accanto a me e posso quasi sentire la sua lunga gamba tremare per l’agitazione.

‘È una storia parecchio complicata’ afferma convinto, inchiodando i suoi occhi ai miei. Verde nell’azzurro e azzurro nel verde. Li distoglie per continuare, sorridente, sicuro di ciò che sta per dire. Sono un po’ confuso ma so esattamente dove porterà questa conversazione: ad un sacco di casini.

‘Sapete, prima di fare questa dichiarazione io e i ragazzi abbiamo parlato molto perché è una cosa che ci riguarda tutti e cinque da vicino e dalla quale dipenderà probabilmente il nostro futuro’.

Lancio uno sguardo ai nostri manager che, stupiti dal cambio di copione, si guardano allarmati tra loro. Sono abituati a tenere tutto sotto controllo e questo comportamento fuori dalle regole li sta mandando nel panico più totale.

‘Riguarda soprattutto me e Louis questa situazione’ pronuncia preciso. Il mio nome suona addirittura più dolce pronunciato dalla sua voce ‘sappiamo di comportare dei problemi, ma non vogliamo più nasconderci’ ho sempre più paura di quello che potrebbe accadere. Gli appoggio una mano sulla coscia, come a passargli le mie energie. Il momento che tanto abbiamo bramato sta finalmente per arrivare.

‘Io e Louis ci amiamo e non abbiamo intenzione di tornare sui nostri passi’ un brusio di sorpresa si leva dal pubblico. Ci scambiamo uno sguardo soddisfatto. Ho occhi solo per Harry. Non voglio distogliere lo sguardo perché ho paura ho paura di quello che potrebbe aspettarci. Ci odieranno? Ci ameranno? O la situazione sarà indifferente a tutti? Harry ricomincia a parlare alzandosi in piedi e prendendo il microfono, stringendo la mia mano nella sua e facendo alzare anche me con un gesto delicato. Ci mettiamo davanti al banco dietro al quale eravamo seduti insieme a Zayn, Niall e Liam che adesso si stanno alzando per mettersi accanto a noi.

‘Sapete, la prima volta che ho visto questo ragazzo ho pensato ‘Dio vorrei essere una ragazza solo per starci insieme’ e sapete poi cos’è successo? È  successo che abbiamo fatto amicizia. È  successo che ci hanno messi nella stessa band. È successo che all’inizio eravamo amici ma che forse non lo siamo mai stati. Io e Lou ci siamo sempre amati. Lo amo per il suo sguardo, lo stesso sincero e chiaro dei tempi di X-Factor. Lo amo per come mi guarda, per come mi fa sentire protetto anche se è un tappetto in confronto a me. Lo amo perché (per quanto la cosa potrebbe fare schifo a molti di voi) quando ci baciamo deve alzarsi in punta di piedi anche se è di più di due anni più grande di me. Lo amo per il suo sorriso che mi colpisce ogni volta che lo guardo perché è sincero. Lo amo per le sue battute squallide che non farebbero ridere neanche un idiota ma che lui continua ostinatamente a raccontare. Lo amo per la sua schiettezza. Lo amo perché non si tiene niente dentro. Lo amo perché è molto più forte di quanto sembri. Lo amo perché è lui ad avermi convinto a raccontarvi tutto questo e anche perché cinque minuti fa quando ho cercato di baciarlo mi ha evitato perché aveva paura di mettere fine alla nostra carriera. Lo amo perché è altruista. Lo amo perché è un coglione patentato’ si blocca per rivolgermi uno sguardo da innamorato perso che mi fa quasi girare la testa ‘lo amo perché Lou, tu sei la mia vita e ti amo più più di quanto abbia mai amato chiunque altro nel resto della mia esistenza. Per questo voglio chiederti qui, adesso, davanti a tutta questa gente alla quale probabilmente non frega assolutamente niente di noi’ inizia ad inginocchiarsie a tirare fuori una scatoletta blu dalla tasca.

Oh cazzo. Oh cazzo. Oh cazzo. Lo sta facendo davvero? Mi sta chiedendo di sposarlo davanti a tutte queste persone? No, aspetta. Mi sta chiedendo di sposarlo? Ommiodio, io muoio qui, mi prende un colpo. Incatena i nostri occhi. Ancora una volta, l’ennesima, le sue splendenti isole tra il mio oceano. Potrei morire adesso d’infarto. Mi stanno per lacrimare gli occhi e non sono l’unico, visto che anche lui ha gli occhi lucidi. Dio quanto lo amo. Apre la scatoletta e ne viene fuori un anello d’oro bianco con un grosso brillante al centro che potrebbe illuminare la stanza da solo.

‘Louis William Tomlinson’  scandisce preciso, cercando di non lasciare spazio alle lacrime ‘vuoi sposarmi?’

‘Io.. Io.. Si! Harry voglio sposarti, voglio amarti, voglio, voglio, voglio te!’ E lo stringo forte in un abbraccio. Ci baciamo. Penso sia il migliore bacio della mia vita. Lo amo. Non so cosa dire. Riesco solo a pensare a quanto lo amo.

Un ultimo sguardo. Uno sparo. E lui scivola tra le mie braccia sussurrando un flebile ‘Lou’ per poi svenire.

***

‘È stato uno dei manager a sparare. Quando si è accorto di ciò che stava per succedere ha sparato alla gamba di Harry’ dico agli altri ‘è già stato preso’

‘Come sta Harry?’ mi chiede Liam preoccupato.

‘È in coma’ dico scoppiando in lacrime. I ragazzi mi abbracciano e iniziano a piangere anche loro.

‘Cosa succederà?’ mi chiede Zayn preoccupato.

‘Potrebbe non superare la notte’ rispondo lasciandomi di nuovo andare ad un pianto triste sulla spalla di Niall che cerca di tranquillizzarmi.

‘Possiamo vederlo?’ mi chiede quando finisco di sfogarmi.

‘Hanno detto che ci lasceranno stare quanto vogliamo. Vi prego accompagnatemi a vederlo ragazzi!’ dico supplicandoli.

‘Va bene, tranquillo, verremo con te’ mi dicono dolcemente in coro.

Così chiediamo ai dottori di lasciarci entrare e loro molto cedevolmente ci fanno passare.

E lo vedo. Vedo il mio amore. È sdraiato sul letto con gli occhi chiusi. Mi avvicino lentamente seguito dagli altri. Vorrei tanto che adesso si alzasse e mi urlasse che è tutto uno scherzo, che ci sono cascato e che lui è sano e vegeto. Ma so bene che non succederà, purtroppo.

‘Ragazzi, potreste lasciarmi solo con lui, per favore’ dico ai ragazzi che lentamente.

Li abbraccio uno per uno per poi farli uscire.

‘Ehi scemo’ inizio a dirgli sedendomi sulla sedia ‘Questa volta me l’hai combinata proprio grossa. Come faremo ad uscirne? Come farò a sopravvivere senza di te? Ho cercato di immaginarmi come sarebbe la mia vita senza di te e solo pensarci mi sta uccidendo. Non puoi abbandonarmi così! Come potrò vivere sapendo che ci saresti potuto essere tu accanto a me.

Io ti amo Harry.

Ti amo più di quanto abbia amato chiunque altro in vita mia.

Amo come mi stringi di nascosto la mano durante i concerti per ricordarmi (come se non lo sapessi) che tu sei lì con me.

Amo quando fai l’idiota per farmi ridere nei momenti peggiori, quelli in cui vorrei solo andare in un angolo a piangere.

Amo quando mi abbracci perché tra le tue braccia mi sento semplicemente al sicuro. Quando mi abbracci sento che non c’è altro posto in cui vorrei stare se non lì, attaccato a te mentre mi baci i capelli dolcemente e mi culli.

Amo i tuoi baci. Amo come mi esaltano, come mi mandano lo stomaco in subbuglio e il cervello in palla. Amo le tue labbra calde sulle mie, amo il loro completarsi a vicenda.

Amo quando fai il geloso, anche se spesso ti faccio le peggiori cazziate per certe scenate che ti metti a fare davanti alle telecamere.. in realtà amo il tuo essere così protettivo perché mi fa sentire apprezzato e amato. Ma ancora non l’hai capito idiota che amo solo te?

Amo quando mi metti la mano sulla gamba quando ti accorgi che l’intervistatore o l’intervistatrice ci prova con me.

Amo i tuoi capelli, amo il modo in cui il vento li scompiglia e come tu li aggiusti agitando un po’ la testa, cosa che in realtà mi fa venire solo voglia di saltarti addosso e di stropicciarteli ancora di più.

Amo le tue fossette, perché le vedo comparire all’improvviso, quando meno me lo aspetto e questo mi fa impazzire visto che, se ci sono le fossette, significa che stai ridendo e se c’è un’altra cosa che amo di te è il tuo sorriso.

Si, io amo il tuo sorriso, lo amo dalla prima volta che l’ho visto comparire sul tuo viso, e mi ha ucciso perché è quanto di più sincero esista sulla faccia della terra e purtroppo ultimamente lo vedo sempre più di rado.

E se c’è un’altra cosa che amo di te sono i tuoi occhi.

Amo il modo in cui iniziano a brillare quando sei felice. I tuoi occhioni verde smeraldo: potrei passare giorno e notte a fissarli senza mai stancarmi. Ogni volta che li guardo sono sempre diversi, c’è sempre quel piccolo particolare che li cambia completamente.

Amo il modo in cui mi fissano attenti, amo quando ci leggo dentro il tuo amore perché più di ogni concerto, più di ogni premio, più di qualsiasi altra cosa è il tuo amore a farmi sentire realizzato, completo. E sai una cosa? Mi manca vedere il tuo amore per me nei tuoi occhi. Mi distrugge il pensiero di non poterti più sentire sfiorare la mia mano, mi strazia non poter più incrociare il tuo sguardo, sto male Harry perché io e te ci dobbiamo sposare, noi siamo fatti per stare insieme. Ti amo. E magari è inutile ma adesso ti chiedo solo di svegliarti perché senza te non posso vivere. Ti prego amore, non lasciarmi’.

Aspetto qualche minuto stringendogli la mano, nella speranza che si svegli. Ma non succede. Così mi alzo, gli lascio un bacio delicato sulla fronte e lancio un ultimo sguardo alle sue labbra rosee che tante volte ho baciato.

‘Rimani con me amore’ gli sussurro un’ultima volta all’orecchio. Gli lascio la mano e mi avvio verso la porta. Un ultimo sguardo al mio amato. Mi giro per aprire la porta lentamente quando un lamento mi fa voltare in fretta.

‘Ti amo anch’io Boo’ una voce roca mi chiama. Si è svegliato.

‘Ommiodio!’ gli salto addosso e scoppio in lacrime per l’ennesima volta in poche ore ‘sei sveglio! Sei sveglio! Pensavo che..insomma io..non so.. io.. Dio mio sei sveglio! Non mi hai lasciato! Non so come avrei fatto senza di te!’ lo abbraccio forte.

‘Amore non ti libererai così facilmente di me!’ sghignazza faticosamente. In fondo è appena uscito dal coma, è comprensibile che faccia fatica.

‘Tu devi stare calmo, devi rimanere a riposo, devi.. devi.. non so cosa devi fare so solo che adesso io vado a chiamare un dottore e tu rimani qui, non ti muovere.. mi.. mi raccomando’ dico eccitato saltellando piano.

‘Dove vuoi che vada?’ risponde retorico ‘mi hanno sparato ad una gamba! Forse non lo sai ma non posso muovermi!’ 

‘Beh hai ragione!’ affermo divertito.

Mi avvio verso la porta quando mi ricordo che manca qualcosa e mi riavvicino al suo letto.

‘C’è una cosa che desidero fare’ mi avvicino alle sue labbra che tanto mi sono mancate.

‘Che cos..’ non lo lascio finire e lo bacio delicatamente.

‘Mi mancavi’ gli dico tra un bacio e l’altro!

‘Ehi sono stato qui solo poche ore!’ mi risponde lui sorridendo.

‘Avevo paura di non rivederti più.. Ti amo!’ sussurro un’ultima volta prima di staccarmi da lui.

‘Non ti lascerò!’

Lo chiamavano la dolcezza.

Si apre la porta ed entrano i ragazzi.

‘Ehi Lou è un po’ troppo che stai.. Harry!’ urlano sorpresi tutti insieme per poi abbracciare il mio amore.

‘Lui si sveglia e tu non ci dici niente? Avvisarci no?’ mi dice Niall retorico ma comunque felice. 

‘Ragazzi, sono felice anch’io di vederti ma la gamba mi serve ancora accidenti!’ dice con voce mezza strozzata Harry!

‘Ok, ok ti lasciamo un po’ d’aria!’ dice Zayn con le lacrime agli occhi.

‘Oow ho fatto commuovere il nostro Bradford Bad Boy!’ mi fa soddisfatto Harold!

‘Dai vado a chiamare qualche dottore! Voi non distruggete il mio fidanzato per favore!’ affermo con fare superiore per poi abbracciare tutti, per ultimo Harry.

‘Fammi andare che gli altri si staranno preoccupando, soprattutto le fans! Erano molto preoccupate per te!’ dico mentre un sorriso che mi va da una parte all’altra della faccia.

‘Giusto come hanno reagito alla notizia?’ chiede Harry curioso.

‘Beh riguardo la nostra storia non sono rimaste molto stupite, in tante avevano già colto i segnali’ gli faccio l’occhiolino ‘mentre per la sparatoria sono rimasti tutti molto stupiti.. in ogni caso l’idiota che ti ha sparato faceva parte della Modest! Ma non importa tutto questo. L’importante è che ora tu sia qui con noi!’ un ultimo sguardo alla mia famiglia e finalmente tutto sembra andare per il meglio.

***

6 mesi dopo

‘Harry vuoi tu prendere come tuo sposo Louis Tomlinson?’ chiede il sindaco ad Harry che ora è nel suo bellissimo smoking bianco. Ormai ha tolto anche il gesso dalla gamba ed è tutto come prima, con la differenza che non dobbiamo più mentire né fingere.

‘Si’ risponde sorridendo. Ok Lou, concentrati, ora è il tuo momento, ti stai per sposare, convinto, mi raccomando!

‘E tu Louis, vuoi prendere come tuo sposo Harry Styles?’ Vai, dillo.. Dillo idiota, non startene zitto, deficiente!

Tutti mi stanno guardando aspettando una mia risposta. Il sorriso di Harry è passato ad una smorfia confusa.

‘SI!’ dico infine. Ce l’ho fatta! Il nostro sogno si è finalmente realizzato!

‘Ora vi potete baciare’

‘Ti amo Harry’ ‘Ti amo Lou’

Perché noi siamo nati per stare insieme.


Well


Allora, che dire? 

È la prima OS che scrivo o comunque che pubblico quindi probabilmente ci saranno una vagonata di errori perciò non mi uccidete #vi #prego !

Che dire, mi è venuta l’idea perché sono tipo 4 giorni che vedo solo video Larry perciò mi sembra abbastanza ovvio che l’ispirazione mi venisse proprio per una storia su loro due.. ho voluto metterci qualche parolaccia tanto per non farli essere troppo educati c; in ogni caso accetto critiche costruttive e spero che la storia vi sia piaciuta c: Se volete seguirmi i miei nick twitter sono @__CallMeAlex__ e @HappyPasqui se non credete nei Larry, beh ognuno ha la sua idea, spero che la storia vi sia piaciuta per il contenuto e non solo per i personaggi utilizzati come protagonisti grazie a tutti, vi voglio bene <3 #ilysm 

#Alex


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 01021994