Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SalvoLoPoeta    13/12/2007    0 recensioni
Già...perchè prendersi la briga di leggere una delle tante storie sui digimon che circolano su internet ? ebbene, provate ad immaginare un mondo dove la razionalità esiste come unica legge di vita, un mondo dove la scienza domina l'essere umano, un mondo dove non c'è spazio per la fantasia, un mondo dove tramite la scienza prenderanno vita cose fino ad ora credute pura finzione...
Genere: Azione, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardiangemon

Fairymon...

Mega Digievolve....

....Guardiangemon !!!!!!

Image and video hosting by TinyPic

Nome: Guardiangemon
Livello: Mega
Attributo: Antivirus
Tipo: Angelo Sacro della Giustizia
Attacchi: Spada Sacra, Prigionia Trascendentale, Invocazioni Alpha (???)
Condizioni di raggiungimento: Antivirus Alpha (???)

Edo era sconvolto, non riusciva a spiegarsi il perchè di quella stranissima digievoluzione, se quel digimon doveva essere una proiezione mentale della sua immaginazione avrebbe dovuto diventare una specie di Cerubimon molto simile al Seraphimon appena visto, e invece no...era diventato Guardiangemon la mega digievoluzione di un digimon che di tanto in tanto era possibile far schiudere dal proprio digiuovo nei vari giochi digimon.

"...La luce della speranza alimenta i miei poteri, le lame della vita sono le mie armi...per il sacro potere dell'antivirus Alpha...Daemon...muori !!!!!"

Guardiangemon si lanciò a capofitto contro l'oscuro digimon brandendo le sue lame digitali colpendolo in pieno viso, il digimon tuttavia non parve subire l'effetto di quel colpo devastante limitandosi ad estrarre una gigantesca falce scaraventando il potente digimon angelico contro una rupe.

"...contro di me non potete nulla...io sono l'oscuro...io sono Daemon, il virus più potente mai creato nella rete informatica...io che per tanti anni sono stato delegato nella rete oscura, ora sono libero di vagare per questo mondo...arriverò anche in quello degli esseri umani stanne certo...avrò il predominio su ogni cosa e la mia vendetta sarà spaventosa..."

"...non ti permetterò di dominare sul mondo digitale e su quello degli esseri umani...."


Guardiangemon si lanciò contro l'oscuro riuscendo a squarciarlo in due con una facilità che rasentava l'impossibile e l'improbabile. Dal canto suo Daemon si limitò a esplodere in una risata sguaiata dissolvendosi in un fascio di dati neri provocando un piccolo polverone tutt'attorno a se. Quando il polverone si dissolse al posto del digimon oscuro c'era una piccola creaturina verde dalle grandi orecchie appuntite.

"...Terriermon !?"

Shino corse verso il suo piccolo digimon prendendolo tra le braccia con una cura che forse non aveva mai riservato ad un essere digitale, un semplice ammasso di dati come lo chiamava lui. Ma in fondo era sempre stato così, anche quando giocava con il digimon pendulum non si curava poi troppo del digimon che accudiva pensando solo a renderlo potente e inarrestabile.

"...mi dispiace Shino...non sono riuscito ad impedire che l'oscuro prendesse possesso del mio corpo..."

"...cosa ? vuoi dire che quello non era nient'altro che una copia ?"

"...una proiezione per la precisione..."


Guardiangemon si era avvicinato al domatore e al suo digimon tracciando in aria con le sue lame il simbolo greco dell'alpha

"...Riunificazione Alpha..."

Terriermon venne avvolto da una serie di codici alfanumerici che iniziarono ben presto a tracciare cerchi attorno al suo piccolo corpicino digitale lasciando degli strani simboli su tutto il corpo

"...ora sei purificato..."

Ma a che prezzo...Guardiangemon era esausto per aver sfruttato così tanto i suoi poteri e per averli spinti al limite già alla sua prima trasformazione, questo gli costò un retrocedimento direttamente al livello recluta, divenendo nuovamente Tamamon. Tuttavia le conseguenze della sua trasformazione non si limitarono solo a quello, dinanzi ad Edo comparve una sorta di strana pietra rappresentante un Seraphimon che stringe tra le mani un sole dorato. In contemporanea il digivice del domatore si illuminò irradiando un fascio di luce che avvolse completamente la piccola statuetta risucchiandola sin nel suo interno, sullo schermo comparve la scritta "Alpha Antivirus" cos'era mai quell'antivirus alpha ? un digiuovo ? una digipietra ? un codice per le digimodifiche ? a queste ed altre domande...troverete risposta...forse nel prossimo capitolo....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SalvoLoPoeta