Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: dobrevseyes_    28/05/2013    2 recensioni
''E' la vigilia di Capodanno,sto impazzendo,Arabelle mi sta facendo impazzire.Voglio dirle cosa provo ma in tutta onestà ho paura. Ho paura della sua reazione. Non voglio rovinare la nostra amicizia. La gente sta facendo il conto alla rovescia,lei non c'è. Qualcuno tira il mio braccio per farmi girare ,è Arabelle. Prima che potessi dire qualcosa fa scontrare le sue labbra con le mie,è qualcosa di glorioso,non è qualcosa di perfetto,ma semplicemente glorioso.''
-Citazione dell'ultimo capitolo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
La prima onda
 

 
«Amo il fatto che tutto qui si trovi vicino la spiaggia » dico mentre ci sediamo sulla sabbia mangiando il nostro gelato.
 
«Beh,si certo. Perché,tu non vivevi vicino la spiaggia? »
 
«La spiaggia migliore per surfare era ad un’ora di macchina,la spiaggià più vicina senza onde come quella si trovava a 5 minuti di macchina»
 
«Ma è assurdo! Insomma non sono una tipa da spiaggia ma non potrei mai immaginare di abitarci cosi lontano »
 
«Si,lo so..la spiaggia qui è bellissima»
 
Fa spallucce «Assolutamente,si.Quindi surfi? »
 
 
«Si,ma non ho mai surfato onde come queste,insomma,a casa non erano cosi grandi e ora si trovano solo a 2 minuti di camminata»
 
«Dove vivi?»
 
Guardo lungo la spiaggia e indico casa mia «La casa bianca è la mia»
 
 «Porca puttana,non è una casa,è un palazzo»
 
«Esattamente quello che ho detto,possiamo andarci e posso mostrartela,se vuoi »
 
«Sarebbe bello ». Finiamo di mangiare i nostri gelati e iniziamo a camminare lungo la spiaggia «Quindi,ti piace Huntington? »
 
«Beh,tu sei la persona più gentile che ho incontrato,nessuno si è avvicinato,probabilmente sono strana. Fa cosi caldo qui,la scuola non è cosi male. »
 
Ride. «Si,la gente qui è un po’ snob,penseranno che sei strana perché indossi un cappello e degli occhiali da vista e perché oggi sei uscita con me e siamo state insieme a pranzo. »
 
«Hei,lascia stare il mio cappello,me lo hanno regalato per Natale e non mi importa seguire i criteri delle ragazze di qui »
 
Agita la sua testa «Le ragazze della Nuova Zelanda sono strane, e comunque  segui i criteri,sei bionda,magra,surfi,hai tutto ciò di cui hai bisogno »
 
Nego con la testa «Le Americane sono strane,noi non avevamo tutta questa merda »
 
Mi spinge giocosamente «Beh,questa è casa tua ora ragazza, e farai meglio ad abituarti»
__
 
La casa è vuota quando arriviamo,nessuna sorpresa,mamma e papà staranno lavorando come matti da ore.
 
«Noah! » lo chiamo. «Sono a casa! »
 
Harper ride, «Chi è Noah? Il guardiano? O il pulitore della piscina?»
 
Alzo gli occhi al cielo «E’ il mio stupido fratello,il guardiano e il pulitore della piscina sono un’unica persona: Micheal »
 
«Non mi hai detto di avere un fratello »
 
«Non me lo hai chiesto. Sta a scuola con noi,è all’ultimo anno »
 
«E’ bello? »
 
La spingo «Non pensarci nemmeno,vieni ti mostro la casa,sarà sicuramente nel rifugio»
 
Dopo averle mostrato la casa per 20 minuti andiamo nel rifugio. Quando spingo la porta,trovo tre ragazzi gettati sul divano,mio fratello è uno di loro, Gli sorrido imbarazzata «Uh,ciao ragazzi »
 
Noah sogghigna «Ah,ti sei fatta finalmente viva. Ragazzi questa è la mia sorellina Ara e la sua amica… »
 
Noah guarda Harper che è diventata rosa «Harper »
 
Sorride. «E Harper,Ara e Harper loro sono Wes e Kyle »
 
«Hey »
 
Entrambi ci fanno un cenno con la testa. Wes sorride e Harper «Hey,io ti conosco,le nostre mamme sono amiche »
 
«Si,hai detto bene »
 
«Fantastico »
 
Guardo Noah «Si,fantastico,ora noi vi lasciamo mandami un messaggio quando esci »
 
 
«Come vuoi dolcezza »
 
Usciamo fuori,mi volto verso Harper «Sembri emozionata! »
 
«Tuo fratello è bellissimo » dice in modo secco. «Magari mi trasferirò in Nuova Zelanda »
 
Rido «Oh,lui è uno stronzo spezza-cuori,dimenticalo»
 
«Una ragazza può sognare,insomma sta già uscendo con due dei più popolari ragazzi a scuola,è veloce »
 
«Chi sono? »
 
«Wes è il fratello maggiore di Keaton e fa parte degli Emblem3,il terzo ragazzo è Drew ma non va più a scuola ed è praticamente perfetto. Ma Kyle fa parte della band,anche se non è andato ad X Factor con loro perché non sa cantare,lui suona. Non posso credere che Wes si trovi a casa tua!»
 
Sogghigno «Non posso più continuare con questi ‘’popolari’’,forza,andiamo a mangiare qualcosa »
 
Sto facendo i popcorn quando tre ragazzi piombano il cucina. Si mettono comodi al piano bar mentre Noah mi dice «Siamo affamati,puoi farli anche a noi? »
 
Faccio una smorfia «Fatteli da solo idiota »
 
«Ma ho degli ospiti» usa come scusa
 
«Non sono io che li ho invitati ma tu » finisco di fare i popcorn «Quindi fatteli da solo »
 
Prende alcuni dei miei popcorn e mi guarda «Ti prego bellissima Ara »
 
Faccio un verso di disguto e glieli do con forza «Tieni »
 
Mi sorride «Grazie »
 
«Si,grazie» Wes mi fa un cenno con la testa «Quindi stai al secondo anno? »
 
«Esatto»
 
«Quindi dovresti conoscere mio fratello Keaton? »
 
Sogghigno «Non proprio. Ho incontrato lui e il suo gruppo e si sono presentati »
 
Ride «Oh,quel gruppo. Non ho la minima idea del perché esca con loro,sono tutti finti »
 
Faccio spallucce «Beh,io non li conosco quindi non posso giudicare »
 
«Che mi dici di te Harper?Che ne pensi di questo gruppo? » chiede a lei
 
Fa spallucce «Beh,sono l’unica ragazza della scuola che non possono vedere,quindi credo di non poter dire niente »
 
«Come abbiamo fatto a non incontrarci prima?Sei simpatica » gli confessa
 
«Bella domanda ma ora eccoci qua e grazie,anche tu. »
 
Dopo che il pacco di popcorn è finito Noah guarda fuori la finestra
 
«Dovremmo surfare? »
 
«Ohm,non so..lo facciamo? »
 
«Tua scelta,so che Wes e Kyles ne sono appassionati»
 
«Beh,si..perchè voi ragazzi non andate giù in spiaggia e vi raggiungiamo più tardi? »
 
«Come desideri! »
 
Prima di andare ci ringraziano per  popcorn e escono dalla cucina. Mi giro verso Harper «Vuoi scendere in spiaggia con me? »
 
«Certamente,voglio vedere tuo fratello senza maglietta »
 
«Ti conosco da un giorno,ti prego smettila! »
 
Ridacchia «Oh,mi dispiace »
 
«Ottimo,devo mettere la cera sulla tavola,andiamo »
 
Dopo aver finito di riporre la cera sulla tavola,prendo il bikini con una maglia che arriva sopra la pancia e dei pantaloncini che stavo indossando prima. Metto a posto la stanza e la cucina e ci dirigiamo verso la spiaggia. I ragazzi sono già in acqua,la loro roba è gettata a caso sulla sabbia. Harper si siede sulla sabbia mentre io sono pronta per fare surf. Tolgo la maglietta e doi miei occhiali ad Harper,sorrido al pensiero di entrare in acqua. Questo posto non potrà mai essere casa mia ma l’acqua decisamente,si.
Inizio a pensare agli eventi della giornata prima di iniziare a prendere qualche onda;oggi ho insultato una ragazza popolare,fatto amicizia con la sfigata,maledetto me stessa per il mio strano nome e incontrato due dei ragazzi di un gruppo che hanno fatto l’audizione per X Factor e che sono riusciti a passare agli Home visit.
Che successo! Sento Noah chiamarmi,cosi inizio ad avvicinarmi verso i ragazzi e rilassarmi tra le onde. La mia prima immersione è un toccasana,l’acqua è cosi fresca.
Wes mi sorride  «Okay Ara,vediamo che sai fare »
 
«Già? »
 
Ride «Si se vuoi surfare con noi,i ragazzi più grandi »
 
Noah mi spruzza un po’ d’acqua  «Va tutto bene sorellina,le onde sono solo un po’ più grandi,è come surfare a Pihna durante una bella giornata »
 
Mi rilasso «Okay»
 
Aspetto nell’acqua qualche minuto prima di cercare l’onda da cavalcare,inizio subito a remare usando le braccia quando mi alzo finalmente sulla tavola e taglio l’onda,cosi,ricevo il mio benvenuto ad Huntington.
Faccio qualche manovra prima di ritornare in acqua quando sento Wes e Kyle fischiare e applaudire
 
«Ragazza,hai dominato questa merda»
Rido e rispondo «Grazie»
 
Nuoto verso di loro,ci sediamo sulle tavole e ci rilassiamo per un po’. Guardo Noah
 
«Allora com’è stato il tuo primo giorno?»
 
«Buono ma qui il sistema scolastico fa schifo»
 
«Oh lo so,lo dici a me? E’ tutto cosi complicato»
 
Wes ride «Già,vi abituerete,ma hey,dille come ci siamo incontrati»
 
Noah ride con lui «Si,allora,stavo camminando lungo il corridoio,mi ero perso,sbatto contro Wes e lui mi guarda e dice ‘ Amico qual è il tuo problema?’ e faccio io ‘Niente amico,sto solo cercando di trovare la mia classe’ e lui ‘ Hei,fratello da dove vieni?’ e io gli dico ‘ Nuova Zelanda’  e lui ‘ Fai surf?’ e io gli dico di si e mi fa ‘ Hey è fantastico,che classe stai cercando?’ ,mi ha mostrato la classe e mi ha invitato a sedermi con lui a pranzo.»
 
Rido «Ecco la storia di come sia bocciata questa amicizia»
 
Mi spruzza un po’ d’acqua «Hey,è un’ottima storia,avrebbe potuto picchiarmi»
 
Alzo gli occhi al cielo «I ragazzi sono cosi strani»
 
«Si,come no. Tu invece come hai incontrato Harper?»
 
«Durante la  lezione di Geofrafia,lei è stata l’unica ragazza che mi ha parlato. Oh e ho incontrato i ragazzi più popolari e ho detto a Kelsey,uhm,che non era bella,quindi,niente amici»
 
Sospira «Come è successo?»
 
«Se l’è presa con Harper,che avrei dovuto fare?»
 
Kyle ride «Mi piaci già,Kelsey è una stronza,sua sorella sta al nostro anno,lei è carina ma sua sorella è l’opposto»
 
«E’ una piccola manipolatrice» dice Wes con un ridicolo accento «Lo stesso vale per la sorella di Becca,Taylor,la ragazza di Keaton. Becca è dolce ma la sua sorellina è il diavolo.Ho provato a dirlo a Keaton ma è nella sua fase d’amore da cucciolo»
 
Rido «Oh si,un’altra cosa che avevamo a casa,questi ragazzi innamorati»
 
Noah indica alcune onde «Vogliamo surfare o cosa?»
 
Torno nella mia posizione iniziale «Si,forza!»
 
__
 
Martedi va come lunedi ad eccezione per gli insegnanti che hanno imparato a pronunciare il mio nome correttamente. Tutti continuano a guardarmi in modo strano,Harper è ancora la mia unica amica e i ragazzi popolari continuano ad ignorarmi. Tutto questo fino a mercoledi,quando qualcosa di eccitante succede. Harper ed io entriamo nella Caffetteria per il pranzo,ci dirigiamo verso il nostro tavolo. Ho completamente dimenticato che avrei pranzato con quelli dell’ultimo anno finchè non vedo Noah con Wes.
Sto per dire ‘ciao’ quando Harper mi blocca «Lezione numero 1,non dare mai a parlare ai più popolari nonostante li conosci»
 
 
«Ma Noah è mio fratello» dico perplessa.
 
Fa spallucce «Ora lui esce con i ragazzi più ‘in’ della scuola,certo Wes è stato gentile con noi martedi ma resta fottutamente popolare ed è qualcosa in cui non possiamo immischiarci»
 
Alzo gli occhi al cielo «Che cosa stupida»
 
Inizio a mangiare l’insalata che mi ha preparato mamma finchè Noah non si siede al mio tavolo e inizia a parlarci «Hey sorellina»
 
Guardo prima lui e poi gli altri ragazzi che si siedono al nostro tavolo «Uh,hey,che stai facendo qui?»
 
Wes si finge dispiaciuto «Cosa? Niente ‘ciao’?»
 
«Uh,hey Wes,hey Kyle»
 
«Loro sono Kenny e Sam»
 
‘Ciao’ è tutto ciò che sono riuscita a dire, «uhm,ma ripeto,cosa ci fai qui?»
 
«Non posso sedermi con mia sorella a pranzo?»
 
«No,non puoi» Harper risponde al posto mio, «non se siete popolari e noi no»
 
Wes scherza «E’ tutto a posto,abbiamo pensato di avvicinarci un po’di più a voi,cosi,alla fine di questa giornata molte persone vorranno a parlarvi» prende la mia mela,ci gioca e me la rilancia «Ci vediamo più tardi ragazze»
 
Se ne vanno e la gente inizia a fissarci,incluso il gruppo di Taylor. Harper ride ma io abbasso la testa e continuo a mangiare finchè la campanella non suona.
Mi alzo,prendo lo zaino e inizio a percorrere il corridoio,sto quasi per entrare quando sento dei passi dietro di me,mi giro,Keaton.
 
«Ciao Arabelle»
 
«E’ solo Ara» dico con disprezzo,odio il mio nome per intero.
 
Si scrolla le spalle «Mi piace Arabelle»
 
Sorprendentemente anche a me,beh detto da lui suona carino. Detto da mio fratello invece sembra una presa in giro. Gli sorrido «Va bene,ma solo perché tu lo sappia,mi piace di più Ara»
Fa spallucce e ridacchia «Come hai conosciuto mio fratello?»
 
«Beh,il ragazzo nuovo della compagnia è mio fratello quindi credo che questo risponda alla tua domanda»
 
«Aspetta,Noah è tuo fratello?»
 
«Si,lo hai già incontrato?»
 
«Si,è venuto a casa ieri dopo scuola,è un tipo ok»
 
Gli sorrido «Uh,grazie?»
 
Fa un sorriso soffocato «Che hai?»
 
Non rispondo nemmeno alla sua domanda perché ho già capito dove vuole arrivare «Perché mi stai parlando?»
 
Sembra offeso «Perché non posso? Ascolta so della faccenda di Kelsey ma non ha niente a che fare con me»
 
«Non ne stavo neanche parlando» dico difendendomi «Ma Kelsey è tua amica,esci con lei,segui lei,quindi si ha a che fare anche con te perciò scusami ma sto facendo tardi a lezione»
 
Mi aggiusto lo zaino e inizio ad attraversare il corridoio lasciando Keaton scioccato.
Per quanto ho capito lui è esattamente come gli altri.
 
___
 
Wes aveva ragione,alla fine della giornata 5 persone mi hanno parlato,non per fare amicizia ma semplicemente per chiedermi come fosse possibile che Wes fosse venuto con il suo gruppo da me a pranzo e se mio fratello fosse single.
Il resto della settimana va allo stesso modo,incluso il week-end. Mi sono avvicinata di più ad Harper,Wes sembra aver preso residenza a casa mia,stesso vale per Drew che ho conosciuto da poco ma sembra un tesoro.
L’ultimo membro della band,Keaton,viene per la prima volta a casa mia il mercoledi,dopo due settimane dal trasferimento ad Huntington.
Sono in cucina a preparare un panino quando Keaton entra cogliendomi di sorpresa. Sposto i miei occhi su di lui «Uh,hey»
 
Mi guarda nervosamente «Uhm,hey,Noah mi ha mandato qui per prendere qualcosa da mangiare»
 
Raggiungo la credenza «Serviti»
 
Prende dei pacchi di patatine mentre io gli prendo delle bottigliette d’acqua e gliele metto tra le braccia,ritorno al mio panino. Non so per quanto tempo è rimasto fermo lì a pensare cosa dire per scusarsi ma immagino un bel po’,quando finalmente decide di parlare resto sorpresa «Ok,so che non ti piaccio perché guardo le spalle a Kelsey e lei odia Harper e mi dispiace per questo ma  devi sapere che Kelsey è una delle ragazze più cattive che io abbia mai incontrato.Non gli importa di cosa dice la gente quindi se le dicessi qualcosa,molto probabilmente la incoraggerei a comportarsi peggio con Harper . Insomma,non fraintendermi, lei è simpatica e tutto ma io non gli farei dei favori ,non puoi dirmi che sono cattivo come Kelsey,perché non è cosi»
 
«Hai finito?» gli chiedo con un’espressione divertita,guardandolo respirare lentamente
 
«Immagino di si»
 
«Ottimo anche perché sono le scuse più intense che mi siano mai state fatte»
 
Sospira «Lo prenderò per un complimento,cosi siamo a posto?»
 
«Si,certamente» gli porgo uan ciotola «Tieni,farai meglio a sbrigarti prima che i ragazzi vengano qui»
 
Prende la ciotola e mi ringrazie prima di andare nel rifugio. Pulisco la cucina e faccio qualche faccenda che mamma e papà mi hanno assegnato.
Quando tornano a casa mi trovo in cucina a fare i compiti di matematica,non appena mia mamma mi vede mi chiude il libro «Mi dispiace tesoro ma questo può aspettare,stasera c’è l’apertura del mio locale Burger Fuel e tu e tuo fratello verrete»
 
«Beh,lui ha degli amici qui quindi buona fortuna! E perché poi non ce lo avresti detto prima?»
 
«Perché non vi ho visti prima e visto che ora siamo qui vatti a preparare,me la vedo io con tuo fratello»
 
Faccio come mi dice,mi faccio una doccia prima di mettermi a rovistare tra i vestiti per scegliere cosa indossare. Alle fine opto per un vestito semplice e le vans.
Mi acconcio i capelli e indosso il mio berretto e i miei occhiali.
Per stasera tralascio il trucco,scendo per le scale e mi trovo tutti i ragazzi di fronte
«Lasciatemi indovinare,mia mamma  vi ha invitati»
 
Wes sogghigna «Si,tua mamma è la migliore»
 
«L’ho sentito dire,quindi immagino di non poter venire in macchina con te Noah?»
 
Agita la testa «Nah,puoi Sam e Keaton vanno con Wes  e Kyle e Kenny vanno con Drew,quindi tu vieni con me»
 
«Ottimo,dove sono mamma e papà?»
 
«Sono già andati via,stavamo aspettando te,andiamo!»
 
__
Mentre camminiamo verso le macchine Keaton mi sorride «Bel cappello»
 
«Grazie»
 
«Dove lo hai preso?»
«Online ovviamente»
 
Ride «Mi piace il tuo stile è…stravagante»
 
Arrossisco,raramente lo faccio «Uhhh grazie,penso»
 
Wes mi spinge da dietro giocosamente «Ara,quando andiamo di nuovo a surfare insieme?»
 
Keaton sembra impressionato «Tu surfi?»
 
«Si,un pò»
 
«Beh,allora andiamo tutti domani Ara,okay?»
 
«Sembra perfetto» gli dico prima di entrare in macchina. Noah ed io durante il viaggio sentiamo un po’ di musica e quando finalmente arriviamo vediamo i ragazzi che ci stanno aspettando. Parcheggia e andiamo vicino l’auto di Drew,entriamo insieme nel locale,come gruppo,ci sediamo.
Io e Noah ordiniamo il solito e aiutiamo gli altri a scegliere cosa prendere,mentre aspettiamo le nostre ordinazioni mamma e papà iniziano a parlare con i ragazzi del Burger Fuel,una catena di fast-food della Nuova Zelanda in espansione,le ordinazioni arrivano e i ragazzi dopo un morso se ne innamorano.
Wes sorride «Dio signora T. sono fantastici,grazie mille per averci invitati!»
 
Ricambia il sorriso con soddisfacenza «Nessun problema,dite anche ai vostri amici di questo posto» ci da delle carte «Con queste carte avrete il 50% di sconto ,potete usarle»
 
I ragazzi ringraziano,mamma va dagli altri clienti,Drew chiede a Noah «Se questa è tua madre,quello è tuo padre?»
 
Faccio una risatina «Nah,lui e l’ammistratore delegato al  ..» guardo Noah «Dove?»
 
Si scrolla le spalle «Non lo so,qualcosa di affari»
 
«Si,qualcosa del genere,niente di interessante,ha avuto un’ottima promozione come delegato qui,ecco perché ci siamo trasferiti,per il loro business»
 
Kenny annuisce «Sembra una cosa leggittima,voi ragazzi siete ricchi!»
 
Noah fa spallucce «Non eravamo cosi ricchi prima,ma non lo so,le cose sono cambiate ,mamma e papà hanno sfoggiato le loro armi»
 
Rido «Già è alquanto eccitante»
 
«Ragazzi,siete simpatici al contrario dei soliti tipi snob che ci sono qui»
 
«E’ facile non montarsi la testa crescendo in un piccolo Paese»
 
Drew annuisce e fa un rutto «Non so voi ma io voglio un altro hamburger»
 
I ragazzi sono tutti d’accordo per ordinare altre cose,passiamo la serata a parlare di X Factor,del surf,dello skate,della Nuova Zelanda e delle ragazze-ovviamente non mi faceva piacere sentire i ragazzi parlare delle loro migliori scopate.
Quando la serata si conclude i ragazzi ringraziano,salutano e se ne vanno.
Guardo Noah «Mi piacciono,sono simpatici,non come i tuoi amici idioti a casa»
 
«Hey,i miei vecchi amici erano fantastici»
 
«Nah,i miei amici erano fantastici,i tuoi erano dei cazzoni,specialmente Jack»
 
«Non so perché ce l’hai con lui,ma andiamo,sono stanco»
 
Arriviamo a casa,inizio a guardare fuori dalla finestra. Siamo qui solo da 2 settimane ma sembra un’eternità. La spiaggia mi ricorda dei piccoli locali che si trovavano per il lungomare,è difficile ricordare cosa avevo prima.
 
«Noah ti manca casa?»
 
«Certo ma ora è questa casa nostra. A te?»
 
«Tutto il tempo,non riesco nemmeno a ricordare la nostra casa e questo mi spaventa»
 
«Dovremmo prendere l’album fotografico allora?»
 
Gli sorrido «Immaginavo che avresti detto una cosa simile»
 
Ad ogni modo è cio che facciamo,prendiamo i grandi album pieni di foto e iniziamo a guardarli tutti. Sorrido nel vedere tutti quei momenti,sorrido a mio fratello Noah che è seduto vicino a me. Credo che sia uno dei migliori fratelli che si possa avere nel mondo e l’unico ragazzo di cui mi fiderò per la vita.

 
 
________
 
Eccomi qui lol
Allora so che vi aspettate qualcosa di più complesso e corto,ma vi assicuro che ne vale la pena. E’ come un libro,la storia si sviluppa piano piano non tutta in una botta.
Apprezzerei molto se qualcuno mi dicesse che ne pensa del tipo ‘’si continua’’ o ‘’no fa schifo’’ almeno non mi uccido a tradurre.
Keaton è cosi dolce che si scusa ohw e poi il fratello di Ara nonostante il fascino dello stronzo è un ottimo fratello,molto protettivo e affettuoso.
Vabbè,fatemi sapere che ne pensate così posso caricare il 3° capitolo.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: dobrevseyes_