Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yesIame_    28/05/2013    0 recensioni
Ho deciso di raccontare questa storia perché delle fan fiction che ho letto (tutte bellissime ovviamente, io vi amo) nessuna di questa parlava dell’ amore, rispetto però a quello che pensava e provava un ragazzo, il che è giusto dato che se parliamo di one direction, sono le femmine che si innamorano di loro, e non maschi, ma visto che io sono controcorrente, voglio scrivere di quelli che proviamo noi maschi per voi femmine.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTIMENTO: Questa storia è una mia idea, quindi non pesiate che l’ abbia copiata da qualcuno, e se è simile, mi scuso per il contenuto, sappiate che voleva essere un ‘ idea originale….
Comunque spero vi piaccia e che la leggiate in molti, anche se secondo me non è un granchè (si scrive gran chè staccato o attaccato? Anyway…) ahahaah no. Ok, ora comincio il fantastico prologo.
Io mi chiamo Jason Payne e sono il fratello gemello di Liam payne, sono un tipo un po’ sconcio e coglione, tranne quando si tratta di ragazze.…..Ho deciso di raccontare questa storia perché delle fan fiction che ho letto (tutte bellissime ovviamente, io vi amo) nessuna di questa parlava dell’ amore, rispetto però a quello che pensava e provava un ragazzo, il che è giusto dato che se parliamo di one direction, sono le femmine che si innamorano di loro, e non  maschi, ma visto che io sono controcorrente, voglio scrivere di quelli che proviamo noi maschi per voi femmine.
Spero di avervi incuriositi e spero di non essere l’ unico maschio che legge fan fiction e che scrive storie, perché sennò mi sentirei molto like a forever alone….grazie per la comprensione e ovviamente spero vi godiate la storia, e se qualcuno avesse ancora dei dubbi……si, in questa storia c’ è anke il mio gruppo preferito, i one direction.
 
Jason è tipo lui:

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yesIame_