Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    28/05/2013    1 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jemima is back, bitches!

 




- Tayloooooorr!!! Come hai fatto a fartelo sfuggire?- esclamò disappunto e sconcertata Rory davanti al loro tavolo da Starbucks.
- Non l’ho fatto apposta! È che non mi ci vedevo con lui. . . insomma, non è proprio il mio tipo. . .- disse Taylor, in parte mentendo, in parte dicendo la verità.
- Ma era così carino e così dolce e tenero e la sua schiena era così sexy!- ribatté Rory, soffiando poi sulla sua tazza di caffè alla menta piperita. Taylor sbuffò.
- Ho capito, sei molto disappunto. Mi dispiace! Ci saranno altre occasioni, pazienza!- disse, tentando di non dare a vedere quanto era sollevata di non uscire con Liam.
- Taylah! Non ti devi dispiacere per me che sono dispiaciuta per te! Dovresti dispiacerti per te stessa! Liam mi sembrava proprio il tuo tipo . . . con quelle sopracciglia poi. . . ma se tu hai preferito così, lo preferisco anche io!- disse Rory, mettendo fine alla questione,- Adesso, raccontami della lezione di chitarra con Harry!
Harry le aveva detto che sapeva suonare la chitarra, ma non l’aveva mai sentito suonare, né cantare. Perché Rory era sicura che Harry fosse un ottimo cantante, se lo sentiva e se lo immaginava mentre cantava andando a scuola o tra una lezione e l’altra, sebbene non lo avesse mai visto farlo.
Moriva dalla voglia di sapere come era andata la lezione per due motivi, primo perché Taylor voleva imparare a suonare da tutta la vita e secondo perché avrebbe segretamente voluto essere lei a passare il pomeriggio con Harry e non con Xander, come era effettivamente accaduto.
Continuava a dirsi che anche Xander le piaceva moltissimo e che lui era così dolce e impacciato che la faceva impazzire, ma gira e rigira, dopo quasi tre mesi che si frequentavano, Xander stava piano piano regredendo al ruolo di amico, più che di fidanzato, nella sua testa.
Era possibile essere innamorate di due persone contemporaneamente? Di due persone che sono molto vicine e che non vogliono mandare tutto a puttane per una ragazza stravagante, per non dire strana?
Sapeva di fare questo effetto alla gente, andava in giro con un fiocco sulla testa e tutti la prendevano per matta, aveva una sorellina che programmava e segnava ogni evento della settimana e tutti la etichettavano come una schizzata. In un modo o nell’altro però, Rory riusciva sempre a fare amicizia, a trovare persone carine che andassero oltre le apparenze e che non la giudicassero solo per quello che sembrava.
Non voleva rovinare le sue amicizie per una cretinata come le cotte adolescenziali, ma sembrava così difficile non farlo! E più continuava ad uscire con Xander, più si sentiva un’impostora, una bugiarda, una stronza, una troietta. Era la cosa che più detestava e lo stava diventando!
- Rory, tutto bene? Ti vedo assente e alquanto triste, ti va di parlarmi di qualcosa?- le domandò Taylor, che mentre lei ripensava al casino che erano i suoi sentimenti, era partita con il racconto di sabato pomeriggio.
Rory scosse la testa, - Niente di particolare, mi sa che ho toppato il compito di Scienze ed è più che una semplice intuizione. . . dicevi?
- Oh, niente, come prima lezione ho fatto cagare, anche un criceto senza zampe sarebbe stato più bravo di me, alla fine Harold mi ha levato a forza la chitarra dalle mani, perché non ce la faceva più a sentire, parole sue, “quella tortura”. . . però mi rifarò sabato prossimo! – disse Taylor, bevendo un sorso del suo caramel macchiato. – Non ci mettono mai abbastanza caramello, per i miei gusti!- disse, arricciando il naso e leccandosi le labbra.
- Ma Harry è bravo come insegnante?- le domandò curiosa Rory, con gli occhi che le luccicavano.
- Oh, sì! È stupendo!- rispose entusiasta Taylor, proprio mentre Harry passava davanti alla vetrina del caffè e gli faceva un cenno. Fu seduto accanto a loro in meno di un minuto.
- Ciao, belle! Di che si parla?- disse salutandole entrambe. Taylor si sporse per abbracciarlo.
- Di quanto io sia brava a suonare la chitarra per una principiante!- esclamò lei ridendo, Harry fece una faccia inorridita.
- Rory, tu non hai idea del trauma che hanno subito le mie orecchie! Devo per forza farla migliorare, o le sue canzoni faranno schifo e la fischieranno tutti quando diventerà famosa!- disse il moro, facendo finta di nascondere la cosa a Taylor, schermando la bocca con una mano.
Rory rise e pure gli altri due, poi Harry bevve un sorso del caffè di Taylor e si fermò con loro due a chiacchierare per un po’.
- Taylor, mi ha detto Xander che hai scaricato su due piedi il povero Liam, senza neanche dargli una possibilità concreta. Ma che mi combini? Perché fai le stronzate?- commentò Harry di punto in bianco, mentre le ragazze parlavano di cucina. Taylor arrossì terribilmente. Xander aveva parlato di lei con Harry?
- Tu e Xander siete dei bei pettegoli, eh?- ribatté Rory, sorridendogli maliziosa.
- È solamente entrata nel discorso. Ma ci sono rimasto male! Insomma, mi sembrava un buon partito!- riprese il ragazzo, rivolgendosi alla diretta interessata.
- Harry, non ti facevo così ferrato nei termini delle matrone. “Un buon partito”? Davvero?- disse Rory, suscitando le risate generali.
- Oh, non è colpa mia, è mia sorella che parla a voce troppo alta con le sue amiche e per troppo tempo, così che alla fine mi contagia con questi termini strambi. Comunque, Taylor, se a te va bene, va bene anche a me!- concluse Harry, sorridendo all’amica, che non aveva spiccicato parola.
- È quello che le ho detto io!- aggiunse Rory sorridendo.
Aurora si rese conto in quell’istante che era gelosa di Taylor e del suo rapporto con Harry, un rapporto che avrebbe tanto desiderato, ma che aveva scelto di sua iniziativa di “trascurare” e poi si rese conto, meravigliandosi, che non aveva fatto parlare Taylor neanche una volta  con Harry, che era riuscita sempre a mettersi in mezzo in quei pochi minuti. Si sentiva una merda.
- Ragazzi, devo proprio andare, Jemy mi aspetta a casa per guardare l’ennesima replica del matrimonio di William e Kate, è una loro grande fan . . . povera piccina! Statemi bene, stupendi!- li salutò, per evitare altri comportamenti da stronza. Non le piaceva mentire, ma non ne aveva potuto fare a meno, doveva evitare di mandare in malora la sua amicizia con Taylor, la sua relazione con Xander e l’amicizia del biondo e del moro.
Appena fu sicura che i ragazzi non la stavano seguendo, perché avrebbero dovuto dopotutto?, si mise a correre a più non posso verso casa sua.
 
- Oh, Jemy, perché è tutto così dannatamente complicato?!- esclamò Rory, che stava sdraiata sul letto della sorellina, mentre lei era accovacciata sulla sua poltrona di velluto con gli occhiali in pimpinella sul nasino a punta. Jemima alzò lo sguardo in segno di rimprovero verso la sorella ed indicò con il ditino grassottello un cartello appeso sopra la sua testa. “Vietate espressioni volgari o inappropriate. Grazie.”
Jemima l’aveva scritto appena aveva imparato la parola “volgare” e non l’aveva mai rimpianto.
- Auro, carissima sorella, devi capire che non tutto nella vita può filare liscio! Sai che cosa non mi è veramente chiaro, Rory?- domandò Jemima alla sorella, guardandola con un’espressione comprensiva.
- Perché stai ancora con Alexander, se ti piace Harry?- domandò ancora, visto che Rory stava zitta in attesa.
- Oddio. . . speravo che non me lo chiedessi.- rispose Rory facendo una faccia preoccupata, - Non lo so nemmeno io! Cioè lo so: io sto con Xander perché è dolce, mi capisce, mi ascolta e mi vuole davvero benissimo. E so che Harry mi piace perché ha qualcosa che mi intriga particolarmente. Non so se mi spiego.
Jemima unì le piccole mani e la guardò seria, - Vai pure avanti, io ti aiuto.
- Ecco, è come se Xander fosse un biscotto, hai presente quelli di Millie’s? Pensa a Xander come ad un biscotto al cioccolato bianco. Tu sai quanto mi piacciono! Insomma, gnummy gnummy! E poi pensa ad Harry come ad un biscotto al cioccolato bianco e fudge! Oddio! Quanto ne vorrei uno adesso. . .
Jemima annuì comprensiva, - Ho capito, allora: il biscotto al cioccolato bianco ti piace sempre un sacco, ma quello con anche il fudge è veramente squisito e non sai cosa scegliere perché ti piacciono entrambi, ma non li puoi mangiare tutti e due sennò staresti male. . . è vero, è un grande dilemma. . . anche se messa sul piano culinario, sembra un peccato di gola!- esclamò Jemy, accompagnando il pensiero con una risatina sommessa, sapeva che per Rory era una cosa seria.
- Aurora, tu puoi decidere di fare indigestione, o di rinunciare ad uno dei due biscotti. Il punto non è capire quale ti piace di più, ma di quale puoi fare a meno.- disse Jemima arricciando il nasino prima di starnutire.
Come era possibile che Jemima fosse così intelligente? Aveva gli stessi geni per davvero o era stata adottata?


 

Ci tenevo a fare un discorsetto di ringraziamento a tutte quante,
a quelle che seguono, recensiscono , mettono fra i preferiti 
e anche a quelle che leggono e basta. 
Mi fa piacere "essere letta" da gente che non conosco
e che comunque impiega un po' del suo tempo,
per leggere qualcosa a cui  ho dedicato un sacco di tempo
(si, non sembra, ma ci passo le ore a pensare cosa scrivere :) )
Dunque grazie  :)
e per quelle che non lo sanno, visto che una mia amica c'è rimasta di merda,
JEMIMA SI LEGGE GEMAIMA :)
lo so, è uno shock. ahahah!!
E quindi niente, bacioni a tutti, 
passate a leggere la mia ff sugli youtubers? ci tengo un botto!
e di più tengo che leggiate la prima che ho scritto qui su efp, 
quella su Taylor e Liam.. sì, sono Lialor addicted :3
KIISSSSSSS
#stayfearless
LA



"non lo so nemmeno io!"


"Ciao, belle! di che cosa si parla?"
(che dolcettino è harry in questa gif??)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k