Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna Shinoda    13/12/2007    3 recensioni
questa è una song-fic molto breve che ho scritto in un momeno di nulla-facenza. XD Il titolo proviene da una song degli Him,Gone with the sin, e descrive le sensazioni di Bella da parte di Edward durante la sua -forse- futura trasformazione. E' molto banale,ma se commentate mi fa piacere ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella

 
I love your skin oh so white
I love your touch cold as ice

 
Finalmente Edward si era deciso.
Fissamo la data del 1 settembre, giusto perché stavo quasi per diventare diciannovenne, era meglio farlo prima del mio compleanno.
Eravamo a casa Cullen, lui mi fece prontamente stendere sul letto della sua stanza, quello in cui settimane prima avevo riposato. Le coperte erano stranamente calde, sprofondai sul morbido materasso.
Edward si chinò su di me e mi baciò dolcemente accarezzandomi le guance, il suo tocco era gelido, quasi come se fossi al contatto con la neve.
Mentre si avvicinava all’incavo del mio collo notavo che la sua pelle era più pallida del solito, forse aveva paura anche lui…
 Non importava, avrei fatto di tutto per stare per sempre con lui.
- Ti amo -, sussurai, prima di sentire i suoi taglienti canini sulla mia pelle sottile, affondavano sempre più profondamente nella mia carne e sentivo crescere il dolore quando ogni piccola goccia del mio sangue veniva risucchiata dalla sua fredda bocca.


Edward

 
And I love every single tear you cry
I just love the way you're losing your life

 
Cercavo di non premere troppo i miei denti sulla sua cartilagine debole, speravo di essere bravo, dovevo esserlo altrimenti non sarebbe sopravvissuta.
Vedevo il dolore nei suoi occhi, si dimenava e piangeva.
Amavo ogni singola lacrima che le rigava il viso, quando tutto sarebbe cessato, l’avrei portata ovunque affinché potesse scordare un briciolo della sua sofferenza, amavo quelle lacrime perché, dopo tutto, era ciò che desiderava.
Nello stesso tempo odiavo me stesso, odiavo il motivo che l’aveva spinta a farsi cambiare, odiavo me stesso perché non ero… umano.
Terminai presto, staccai le labbra dall’incavo del suo collo e le strinsi la mano, volevo rassicurarla. Stava perdendo la sua vita, la sua anima, la sua innocenza che tanto amavo. L’aspettava una lunga e interminabile esistenza fatta di sete e indomabilità, ma anche di amore e protezione.
Nel vederla soffrire così tanto adoravo la sua determinazione, la sua decisione. Forse sarò egoista, ma nel mio cuore forse ho sempre desiderato che Bella fosse come me.
Oh, Bella, spero che questi tre giorni passino presto, odio vederti così e non poter far nulla, mentre ti vedo lottare mi sento un mostro, sono giustificato dal fatto che però è stata una tua decisione, sapevi a cosa andavi incontro.

 

Ohohohohoh my Baby, how beautiful you are
Ohohohohoh my Darling, completely torn apart
You're gone with the sin my Baby and beautiful you are
You're gone with the sin my Darling

 
Sono passati tre giorni.
Vedo che il dolore diminuisce pian piano, mi chiedi di ucciderti, ma resisto, affronto il mio calvario con caparbietà, attendendo la fine delle tue pene.
Finalmente, ti svegli.
Cerchi a tastoni la mia mano, che finalmente trovi e te la sento stringere forte, con una forza nuova, che prima non possedevi.
Apri gli occhi e mi sorridi, stranita da ciò che ti circonda, mi abbracci e mi baci, dicendomi quanto sia gustoso il mio odore, adesso che puoi sentirlo meglio.
In te vedo una nuova bellezza, sei cambiata, Bella, hai un nuovo fascino che ti caratterizza a cui non posso proprio resistere.
- Sei bellissima -, ti dico, e tu riprendi a baciarmi con più veemenza.
- Edward, ho fame… -
Ecco, questo era ciò che attendevo più di ogni altra cosa.
Devo aiutarti a controllare i tuoi istinti, a cibarti solo di animali, devo badare a te ed insegnarti a vivere come me. So che sarà dura, amore mio, mi maledico per averti condotta in questo eterno peccato… Ma all’interno, so di essere felice perché sarai mia per sempre, non lascerò mai che tu faccia qualcosa di sbagliato, Bella, mi avrai sempre accanto a te.

 
I adore the despair in your eyes
I worship your lips once red as wine
I crave for your scent sending shivers down my spine
I just love the way you're running out of life

 
Ti porto a caccia.
Vedo le tue labbra mentre assaggi il sangue di un puma, sporche di sangue fresco: non mi sono ancora abituato all’idea che venero ancora le tue tenere labbra una volta rosse come il vino… Le tue gote che si accendevano di rosso quando ti osservavo soltanto… Devo accettare che non torneranno più quei momenti, ti vedo forte nella tua nuova forma e non posso fare a meno di dimenticarmi tutto ed essere posseduto dal tuo profumo soave, che lentamente mi manda dei brividi sulla schiena…
- Amore mio, ti chiedo scusa se ti ho condannato a questa misera vita nell’oscurità…-
- Edward, hai fatto solo quello che ti ho sempre chiesto. All’inizio sarà dura, ma sento di potercela fare. Il sangue di puma mi piace tanto! –
Le sorrido, felice.
Adesso niente potrà separarci, nemmeno la morte.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda