Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mary_snape   Capitolo: 1
-Mi è giunta voce- disse Lord Voldemort -che uno dei miei servitori, oltre a non essersi presentato, ha ucciso senza il mio ordine, e per di più il signore e la signora Piton, genitori di Mary, sottoponendo la ragazza stessa alla maledizione Cruciatus- . Qui fece una pausa, rivolgendo i suoi occhi cremisi sui Mangiamorte. - Philip Norgree si nasconde nelle campagne della Scozia, va ucciso per infedeltà al suo Signore e tortura ad una sua pari! Chi si offre per compiere la missione?- Ci fu un minuto di silenzio e i miei occhi rividero la scena. I corpi delle due persone a me più care senza vita sul pavimento immacolato, lo sguardo assassino di quell’uomo, il dolore di mille lame che mi trafiggevano, la stretta di mille corde intorno al corpo, il dolore di una vera lama che affondava nel mio braccio, il caldo del sangue che cola, l’urlo disperato e battagliero di Draco. Mi toccai la ferita e con decisione mi alzai e dissi con voce ferma - Lo faccio io!- -Ed io vengo con te!- disse Draco con eguale coraggio mentre sul volto del Signore Oscuro si dipingeva un’espressione di totale soddisfazione.
Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: mary_snape