Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: codysl0ve    28/05/2013    4 recensioni
La sua mente lo trasportò a quel pomeriggio d'estate,quell'afoso giorno,quello in cui conobbe il carnefice dei suoi sogni più oscuri,erotici,profondi,lui era quello che lo aveva portato nel lato oscuro.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Dark Side »
 



Per Harry era ormai d'abitudine,starsene a casa il sabato sera a guardare il suo film preferito con una ciotola di popcorn a fianco,ma a lui piaceva. Amava la tranquillità e l'armonia che si creava attorno a lui misto a quel profumo di caldo e di sale. Gli piaceva la sera quando il vociare dei suoi pensieri si faceva largo nella sua mente e si mescolava alla voce che arrivava dalla tv.

E Harry pensava,la sua vente vagava,i suoi pensieri lo trasportarono in un luogo trascurato della sua mente.
 
Lo trasportò a quel pomeriggio d'estate,quell'afoso giorno,quello in cui conobbe il carnefice dei suoi sogni più oscuri,erotici,profondi,lui era quello che lo aveva portato nel lato oscuro.
 
Era un sabato pomeriggio monotono come gli altri,Harry già stava sfogliando vari titoli alla ricerca del film che avrebbe guardato quella sera,già sentiva il salato dei popcorn alla bocca,aveva già organizzato tutto. Il tintinnio del campanello della videoteca segnò l'arrivo di qualcuno.
 
Diede un ultima occhiata ai film per poi afferrare saldamente quello che avrebbe guardato la sera per poi incamminarsi verso l'uscita con passo deciso. Fece vedere il film al proprietario della videoteca e poi uscì. 
Nel chiudere la porta però scorse uno sguardo gelido fissarlo,uno sguardo che incantò il riccio come mai nulla aveva fatto.
Dopo che un brivido gli passò su tutta la colonna vertebrale Harry decise di uscire pronto,o quasi,per pregustarsi la sua 'serata cinema'.

Con un ritornello in testa e il suo film fra le mani Harry stava camminando verso casa quando sentì uno sguardo gelido posato sulla sua schiena,i suoi muscoli si tesero,la sua saliva si bloccò come le sue gambe,sentiva quello sguardo insistente salire,scrutarlo e in men che non si dica quello sguardo gelido era davanti a lui.
Azzurro su Verde.
Lo sguardo si avvicinò ad un lampione.
Ora poteva dare un nome a quegli occhi:Louis Tomlinson.

Harry lo conosceva bene,oh eccome se lo conosceva. 
Quel Louis era il migliore amico di Harry. Lo aveva visto per la prima volta alle medie,quando ancora Louis era considerato uno sfigato e Harry era stato l'unico con quel poco di coraggio per riuscire ad andare a parlare con Louis considerato 'quello strano'.
Quel giorno Harry si era messo in gioco:e aveva sbagliato.
Con il tempo diventarono migliori amici,si scambiavano opinioni,commenti sulle ragazze,giochi,vestiti,sì erano proprio amici.
Poi per entrambi arrivò il periodo delle fidanzate,quello per cui ti si alza per nulla,ti ecciti per la minima cosa proibita. E così avevano avuto l'idea Harry e Louis:provare qualcosa di proibito.
 
 
Tutto quello che interruppe i pensieri di Harry fu una forte fitta alla schiena sbattuta violentemente a contatto con il muro gelido.
Si rese conto della realtà delle cose quando lo sguardo di Louis si trovò a qualche centimentro dal suo.
Il maggiore fissava intensamente le labbra rosee di Harry con uno sguardo voglioso,carnefice e con il fiato corto,ma mai quanto Harry.
I loro petti si toccavano,il loro battito si sincronizzava,i loro sguardi si incatenavano.
 
E ad Harry tornò in mente quel pomeriggio,quando distesi sul tappeto di camera di Louis avevano deciso di ''sperimentare'' come lo chiamava lui. E Harry non fece tempo a capire che si trovò incollate le labbra dell'amico alle sue,e le mani d'adolescente li scostavano i ricci dalla fronte sudata.
 
E quello successe di nuovo,su quella via,su quel muro,vicino a quel lampione:Louis stava baciando Harry,ma un bacio di quelli per bene,non di quelli inesperti,non sinconizzati.
Quel bacio era perfetto.
Harry inspirò a fondo e quasi gli parve di sentire quell'odore da sudore misto a profumi di sottomarca che c'era quella volta a casa di Louis durante il loro 'esperimento'
 
E un ''mi manchi'' uscì dalle labbra di Louis.
 
Due parole che Harry non riuscì ad assaporare completamente perchè svegliato dalla vibrazione del suo telefono.
Si alzò dal divano ancora scombussolato e afferrò il suo telefono aprendo in seguito il messaggio che recitava:
 
''Buonanotte migliore amico
 
Louis xx''
 
 
Eh già Louis aveva decisamente fatto conoscere al suo migliore amico il lato oscuro della vita:Harry aveva perso la testa,talmente tanto da fare ogni notte lo stesso sogno:un altro bacio da Louis.
 
Perchè sì:Harry era decisamente innamorato del suo migliore amico.


__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


                                                                                                                                               https://twitter.com/haroldsnjpples
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: codysl0ve