Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    28/05/2013    1 recensioni
Fan fiction prevalentemente Zerrie con qualche accenno di Larry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- Trouble

Silenziosamente inizia a salire le scale sperando che davvero quella voce fosse di una persona amica. Si guarda intorno andando verso la camera da letto quando sente dei passi... Si ferma immediatamente indecisa se proseguire o tornare indietro. ''Perrie quanto sei ridicola'' pensa tra se e se e si decide a continuare a camminare. 
<< Pezz, amore! >> disse la voce e vide una figura scura uscire dalla propria camera da letto. Lui accende la luce e finalmente lei capisce che non è nessuno sconosciuto, che la voce che aveva sentito era la sua. << Zayn! >> mormora con gli occhi lucidi, senza pensarci nemmeno per un istante gli corre in contro e gli si butta tra le braccia << Zayn! >> ripete e inizia a singhiozzare, sia per via dell'alcool sia per l'emozione. << ciao piccola... >> le sussurra all'orecchio accogliendola immediatamente tra le braccia e accarezzandole i capelli << hei, hei >> le alza il viso e le da un lieve bacio sulle labbra << va tutto bene, sono qui.. e... >> si lecca le labbra  << mi sa che tu hai bevuto >>
Perrie si stringe a lui e appoggia la testa sul suo petto, gli era mancato così tanto. Gli accarezza l'addome e lascia che il suo odore e le sue braccia la circondino completamente. Ora era al sicuro, ora stava bene. Rimane qualche istante in silenzio godendosi quelle sensazioni per poi rispondergli << io, sono stata con le ragazze in un locale... e  beh hai ragione ho bevuto un pò >> ammette. << ecco, lo immaginavo >> dice lui prendendola in braccio e sorridendo << perciò signorina ora si va subito a letto >> dice portandola verso la camera da letto. La fa sdraiare e la copre con le lenzuola mettendosi subito vicino a lei.
<< mi sei mancato Zayn >> << anche tu piccola, vieni qui... >> sussurra. Perrie si avvicina verso il suo lato di letto gli da un bacio sulle labbra e poggia la testa sul petto di lui chiudendo gli occhi e rilassandosi.
<< sei tornato prima... >> << beh si, ci hanno dato una settimana di riposo perciò con i ragazzi abbiamo deciso di tornare a Londra >> sussurra al suo orecchio arricciando una ciocca dei capelli di lei con un dito << sono felice che tu sia tornato da me, anche se per poco... >> sospira. Non si sarebbe mai abituata a sentirlo distante per dei lunghi periodi, mai ne era certa. Ma, ora Lui era al suo fianco perciò quel pensiero andò via. A Perrie scappa uno sbadiglio e Zayn lo nota subito, era evidentemenete stanca e anche lui lo era. Otto ore di aereo non erano una passeggiata nemmeno per lui che ormai a viaggiare era abituato. << buonanotte amore >> dice dandole un bacio sulla fronte e sorridendole << notte Zayn >> risponde lei e in poco tempo i due si addormentano, Perrie poteva sentire il cuore di Lui battere stando poggiata sul suo petto e la cosa la rassicurava e rendeva il suo sonno più tranquillo. Entrambi erano caduti in un sonno profondo e stavano dormendo serenamente quando un rumore disturba il loro sonno. Zayn di mala voglia apre gli occhi e vede una luce sul comodino. Ma che diavolo era? si strofina gli occhi e con molta attenzione fa poggiare lei sull'altro lato del letto stando attento a non svegliarla. Si alza e va verso il comodino e vede il suo cellulare capedo subito cosa fosse quel rumore. Lo prende in mano e legge sulla schermata 'Liam' oh maledizione, erano le quattro e mezza per chiamare a quell'ora doveva essere per forza successa qualcosa di grave.
Perciò senza nessuna esitazione clicca il pulsante verde e si avvia verso la porta, esce e si siede sulle scale sussurrando << Liam, che succede? >> dall'altro lato del telefono Liam singhiozza riuscendo a stendo a parlare << Zayn, è successo un casino! L- Lou... Louis.. >> inizia a singhiozzare non riuscendo a terminare la frase. << Liam ti prego dimmi che succede! >> urla Zayn esasperato non riuscendosi a controllare e andando in ansia sentendo le proprie mani tremare. Perrie appena sente il suo urlo apre gli occhi e non trovandolo al suo fianco si alza e e va verso la porta aprendola e trovandolo sulle scale, che diavolo stava succedendo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe