Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    23/05/2013    1 recensioni
Fan fiction prevalentemente Zerrie con qualche accenno di Larry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2- Up all night

Fine dello show, Perrie poteva vedere tutti i suoi fan acclamare il suo nome e quello del suo gruppo. Migliaia di ragazzi e ragazze avevano cantato per tutta la sera le loro canzoni e ora non volevano più farle andare via chiedendo di continuo dei bis. Quando scende dal palco aveva gli occhi lucidi dall'emozione, aveva sempre pensato che non ci fosse nulla di più bello di rendere felici delle persone e lei con le altre quella sera ci erano riuscite. Lo leggeva negli occhi dei fan, lo vedeva nelle loro espressioni. Jesy si avvicina a lei e l'abbraccia << Pezz, ce l'abbiamo fatta! >> oh, si ce l'abbiamo fatta ripete tra se e se. Intanto le altre si avvicinano a loro << un abbraccio di gruppo direi proprio che ci sta, no? >> dice Leigh- Anne aprendo le braccia. << tutte addosso a Leigh! >> urla Jade, così ci precipitiamo ad andarla ad abbracciare e scoppiamo a ridere non appena la facciamo quasi cadere per terra.
<< dobbiamo festeggiare! >> incalza Jesy << che ne dite? stasera facciamo qualcosa? >>
L'idea non era affatto male, stare a casa senza Zayn le dava una certa malinconia, quella casa era troppo grande solo per lei. << io ci sto.. >> Anche le altre sembravano d'accordo perciò rimaneva soltando decidere dove andare e che fare. E ovviamente  a chi viene in mente cosa fare? A Leigh-Anne. << ragazze, vi va una serata in discoteca? conosco un posto perfetto! >> Perrie e le altre approvano la sua idea con entusiasmo. Il programma era questo, ora ognuna andava a casa propria a cambiarsi e a rilassarsi un pò fino a mezzanotte e mezza. Dopo aver salutato le altre prende le sue cose e va verso l'auto, sale e mette in moto andando verso casa. Appena arriva scende dall'auto e entra in casa, si siede sul divano e prende il cellulare, doveva ringraziare il suo Zayn. In parte era merito suo se era andato tutto bene. Lui l'aveva spronata. 'il concerto è andato una meraviglia, non ce l'avrei fatta senza il tuo buona fortuna. Grazie amore mio riesci sempre a darmi forza' scrive e invia. Posa il cellulare e va verso la sua camera, si sdraia sul letto e abbraccia il cuscino, quello di Lui. Chiude per qualche istante gli occhi e stringe quel cuscino stretto a se. Sente un rumore che la disturba e apre gli occhi, lascia il cuscino e li strofina. Ma non era un rumore era la suoneria del suo cellulare. Perrie scende di corsa le scale e prende il cellulare, era Jade che la stava chiamando. Ma perchè? Poi alza lo sguardo verso l'orologio del soggiorno e legge l'orario era l'una. Si era addormentata senza nemmeno accorgersene. Maledizione! Risponde immediatamente al telefono << hei >> si limita a dire. << Ma che fine hai fatto? è da un quarto d'ora che provimo a chiamarti. Mi spieghi dove sei? >> sembrava piùttosto preoccupata, stavolta l'aveva combinata grossa. << Jade mi dispiace, mi sono addormentata... >> << Pezz non importa, comunque vieni? >> per qualche istante Perrie fu indecisa se andare o meno << certo che vengo, 10 minuti e sono da voi. >> spegne la chiamata e va al piano di sopra, si cambia e in pochi minuti è in macchina pronta per andare in discoteca da loro. E in 10 minuti o poco più arriva a destinazione come aveva detto a Jade. Entra nel locale e si guarda intorno cercandole, le vede e sorride raggiungendole un pò imbarazzata << hei >> << Perrie! >> urlano tutte in coro. La serata poteva avere inizio! 
Erano le 4 del mattino e ormai tutte e 4 erano stanche, avevano bevuto, ballato e si erano divertite abbastanza, ora era arrivato il momento di tornare a casa. Perrie e Leigh-Anne però erano un pò sbronze, perciò toccava a Jade e Jesy portarle a casa. << Jesy a Pezz ci penso io, ok? a domani >> disse Jade prendendo a braccetto l'amica e portandola verso la macchina << ti porto a casa >> mormora facendo sedere la bionda sul sedile posteriore dell'auto. Arrivata le apre lo sportello << buonanotte, l'alcool è peggio del sonnifero per te mh? >> ride appena e saluta l'amica tornandosene a casa. Perrie ricambia la buonanotte e lentamente si avvia verso la porta di casa, le bastavano 2 bicchieri di troppo e l'alcool per lei diventava peggio del sonnifero. Infila la mano nella tasca prendendo le chiavi di casa e quando va a poggiare la mano sulla maniglia si accorge che è già aperta. Ma come era possibile? l'aveva chiusa la porta ne era certa. Incerta se entrare o meno mezza addormentata apre la porta e entra in casa. Apre la borsa aveva lo spray al peperoncino, per ogni evenienza, perfetto ora era pronta a difendersi. Accende la luce e si guarda intorno con aria sospetta, va verso la cucina stando attenta a non far troppo rumore ma non vede nessuno, poi va in soggiorno ma ancora nulla. Sente un rumore provenire dal piano di sopra e improvvisamente un brivido di terrore le attraversa tutto il corpo, poi sente una voce chimarla << Perrie? >> si morde il labbro, aspetta aspetta... aveva già sentito quella voce, se solo fosse stata meno ubriaca. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe