Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedirection23luglio2010    28/05/2013    0 recensioni
tu: non ci senti? ti ho detto che voglio stare sola.
Harry: e io voglio restare.
così ti alzi e mentre stai per andartene si alza pure lui afferrandoti per un braccio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA
sei in un parco a piangere perché il ragazzo che ti piace ha baciato un'altra ragazza, senti qualcuno che ti chiama e riconosci la sua inconfondibile voce, è il ragazzo che ti piace, è Harry.
Harry:(tuo nome) perché piangi?
Tu non sai cosa dire, non puoi dirgli che stai piangendo per lui sicuramente ti riderebbe in faccia visto che è il ragazzo più bello della scuola e tutte le ragazze cadono ai suoi piedi.
tu: non sono fatti tuoi, vattene voglio stare sola.
ma lui non ti ascolta e si siede vicino a te.
tu: non ci senti? ti ho detto che voglio stare sola.
Harry: e io voglio restare.
così ti alzi e mentre stai per andartene si alza pure lui afferrandoti per un braccio.
Harry: aspetta non andare via, dimmi perché piangi, sfogati con me.
tu: perché mi vuoi aiutare?
Harry: perché ehm... perché tu mi piaci.
dopo quello che ha detto tieni il cuore che batte all'impazzata e tieni un sorriso a 32 denti.
tu: Harry ma ti senti bene? come posso piacerti io? ci sono tantissime ragazze molto più belle di me, per favore non mi prendere in giro e torna dalla ragazza che hai baciato questa mattina.
Harry:(tuo nome) non ti sto prendendo in giro, e poi mi sento bene ora che sono con te.
tu: perché ti piaccio? cosa ti piace di me? insomma ci sono tante ragazze molto più belle di me.
Harry: mi piace tutto di te in ogni ragazza vedo il tuo sorriso, sento la tua risata, vedo i tuoi occhi dove ogni volta mi ci perdo dentro, vedo i tuoi capelli così morbidi,(in tanto ti si e avvicinato parecchio e tiene le sue mani sui tuoi fianchi) ma  mai nessuna ragazza mi ha fatto battere il cuore finché non sei arrivata tu e  mai nessuna ragazza facevo battere il cuore come sta battendo il tuo e mai nessuna ragazza mi ha voluto bene come me ne vuoi tu. ti amo (tuo nome e cognome).
tu ormai piangi di gioia perché finalmente il ragazzo che ti piace può essere tuo.
tu: ti amo Harry Edward Styles. E vi baciate.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection23luglio2010