Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: seaismydrug    28/05/2013    6 recensioni
''mi sto innamorando,non è giusto ...vero Cheryl?''
''Stai sbagliando.''
''Lo so.''
''Stiamo sbagliando insieme Justin.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14.
La porta si apri facendo un cigolio strano,Justin rotolò da sopra di me in un secondo,risi per il suo modo di fare cosi buffo.Possibile,che anche quando qualcosa andava bene doveva venire qualcuno a interrompere tutto?
Sbuffai sonoramente quando vidi Liam vicino alla porta,ma grazie mille.
‘’Scusat..emi cred-o di aver sbagliato stanza’’ abbassò la testa ridacchiando.
‘’Tranquillo brò, non stavamo facendo niente.’’ Si alzò Justin,sistemandosi al meglio..si,niente.
‘’Oh,buonanotte.. justin….cheryl.’’ sorrise imbarazzato e andò via.

‘’Poco imbarazzato mi dicono.’’ Rise justin…si schiari la gola..come se dovessi dire o fare qualcosa.
‘’Si?’’
‘’Potremmo continuare a fare quello che..stavamo..facendo..o andare oltre’’’ sussurrò in modo sensuale,il suo corpo era attaccato al mio,ormai al muro..spingeva i suoi fianchi contro i miei ,sentivo un dolore forte.. le sue mani scesero sul mio bacino..
‘’Justin..’’ chiusi gli occhi,mi stava facendo male.. possibile? Un minuto prima è dolce,e il secondo dopo un maniaco?
‘’mh?’’ baciò la mia spalla.
‘’Mi stai..facendo..male.’’sussurrai.
si allontanò da me con uno scatto rapido,lo vidi passarsi le mani fra i capelli,la sua espressione cambiò..sembrò quasi sbiancare,le sue iridi erano cupe..ebbi paura.
‘’Justin..’’sussurrai.. non rispose..si sedette sul letto,lo osservai..mentre si portava le mani al viso e sembrava degludire nervosamente,cosa succede?

Justin non fare cosi.
Justin calmati.
Justin scusami.

Mi avvicinai a lui.Posai lentamente la mia mano sul suo bicipite sinistro,sentivo il calore della sua pelle,e il suo sangue scorrere veloce da farsi sentire sotto al mio tocco.
‘’Va tutto bene?’’chiesi,lui non si mosse rimase nella posizione di prima.
‘’non toccarmi.’’ Disse con tono serio.

Che ti succede Justin?

Ritrassi subito la mia mano.
‘’..perchè ti stai comportando come se avessi fatto qualcosa?’’ chiesi.
non rispose..passarono minuti.. decisi che stare li a guardarlo mentre non mi rispondeva.. era inutile,sbuffai sonoramente..che gli prende?
‘’Esci fuori.’’ Ero seria..averlo in camera in quella situazione non mi avrebbe aiutata,alzò lo sguardo..inarcò un sopracciglio.
Si alzò.. si leccò le labbra e avanzò verso di me,era arrabbiato..e io avevo paura quando era arrabbiato.
‘’Cosa hai detto?’’Assottigliò lo sguardo,si leccò le labbra.
‘’Jus-s-tin averti qui non aiuta.. non vuoi parlarmi,e ecco.. prima ci stavamo baciando,eri dolce ora non parli..mi dici di allontanarti e..’’
‘’Possibile che tu non te ne renda conto?’’ urlò.
‘’Rendermi conto di cosa?’’ dissi sconcertata.
‘’Di quanto sia grave questa situazione!’’ disse indicandoci.
‘’Justin..’’
‘’Devo starti lontano.. perché sono tornato?Dio perché?Io non dovevo..ho solo sbagliato,io e te dobbiamo stare lontani,siamo un errore..baciarti lo è stato,forse trattarti con freddezza avrebbe cambiato le cose,invece no..maledetto me.. maledizione a tutto..stavamo per fare sesso,e se non entrava Liam..oh cristo,facciamo schifo cazzo..’’ urlò.

‘’Beh,tu ti stavi strusciando contro di me non io!’’ urlai più forte.

‘’Cheryl vedi solo gli errori degli altri come sempre,ma sei una stronza!Anche tu facevi la putt…’’si bloccò.. buum,botta finale,ultimo sparo,ultima pugnalata.. basta Justin.

non risposi,mi aveva ferito..mi aveva dato una pugnalata al cuore,un minuto prima mi ama,un minuto dopo mi tratta male,che bipolare questo ragazzo.
era malato,pazzo,bipolare.Era capace di tornare il vecchio Justin  in un minuto,e mi spaventava da morire..perchè se fosse tornato cosi,lo avrei perso.. e io non volevo.

Sentivo le lacrime bruciarmi agli angoli degli occhi,pregai me stessa di non piangere,non li,non in quel momento,non davanti a lui.
Ma tentativi inutili,le lacrime scorrevano veloci per fermarle,una dopo l’altra..

‘’Cheryl..’’ sussurrò esasperato.

‘’Non vuoi stare vicino a me,non vuoi………….’’singhiozzai.

‘’Non voglio starti vicino,perché..ad ogni tuo tocco,ad ogni tuo sguardo,ad ogni tuo gesto..Cheryl riesco solo a desiderarti di più..a desiderare il tuo corpo vicino al mio,le tue labbra sulle mie,il tuo tocco,il tuo respiro,te..ti desidero.. e non posso..perchè sei mia sorella.’’ Ammise.
Non risposi,il suo tono forte e crudo di prima mi aveva scossa,piangevo come una fontana.Non gli avrei permesso di avvicinarsi.Ma come non detto.. lui aveva potere su di me..io mi perdevo quando lo avevo accanto,lui era il mio mondo,il mio centro,il mio tutto..io pensavo a lui.. sin da quando aprivo gli occhi..e non potevo,non potevo pensarlo cosi immensamente,in un modo cosi tremendamente e ingiustamente sbagliato.
Si avvicinò a me,tremavo,piangevo,avevo paura,se l’avessi perso..se fosse arrabbiato?Se volesse dirmi addio?
Immaginai le sue urla, e come al solito il suo disprezz0 ma non fu cosi.
Mi strinse tra un abbraccio che non ricambiai,io ero immobile come se tutto attorno a me si fosse fermato,come se lui avesse fermato il tempo,sentivo il battito del suo cuore accelerare,le sue braccia mi stringevano,scivolai contro il muro,mi sedetti a terra lui si sedette davanti a me,prese le mie mani,le mise a combaciare con le sue,le mie erano piccole,le sue grandi..rise..e rimasi incantata..nonostante io fossi ancora ferita,arrabbiata e delusa dai suoi sbalzi d’umore.
‘’E’ cosi piccola in confronto alla mia.’’ Mi guardò,la sua mano si strinse alla mia forte,chiusi gli occhi non volevo guardarlo.. se l’avessi fatto l’avrei perdonato di sicuro.
‘Sei arrabbiata con me?’’ sussurrò,
che problemi ha?
‘’Come dovrei stare?’’ tirai su col naso,mentre qualche lacrima continuava a scendere.
‘’Mi odi?’’ rise,sapeva che non l’odiavo affatto..come potrei?
‘’..coglione.’’ bisbigliai.
‘’ho bisogno di te Cheryl,solo tu puoi calmarmi..’’ ammise,sospirò  mi guardò..aspettava una risposta.
‘’prima dicevi che dovevi starmi lontano.’’
‘’..non..volevo..’’
‘’lo hai fatto.’’ Ammisi seria…lo aveva fatto,e ora le sue scuse non mi avrebbero impietosita.
I suoi occhi caramello,si persero nei miei..capiiche non potevo resistergli..ma dovevo.
Quando vide che non gli risposi bisbigliò qualcosa .
‘’Rimarrai per me?Resti qui?’’ chiese,mi alzai andai via..era quella la mia risposta,io non potevo stargli dietro anche se volevo da morire non potevo,perché mi facevo male perché con lui toccavo il fondo di tutto,con lui io ci mettevo tutta me stessa.
E non accettavo di essere chiamata ‘stronza’ o roba simile,per la sua bipolarità del cazzo.Io non lo meritavo.Afferrò il mio polso ma lo strattonai.
‘’Che c’è? Fai la schizzata?’’ disse a denti stretti..dio mio..un minuto prima mi chiede scusa e un minuto dopo mi chiede se faccio la schizzata.
‘’Ti ho detto che mi dispiace.’’ Disse serio.
scossi il capo.
‘’Cheryl..’ tuonò serio..non risposi,non meritava una risposta.
‘’fanculo!’ sussurrò…bene fanculo tu Justin.

Uscii fuori di casa,faceva freddo e  con tutta la rabbia che avevo in corpo era l’ultimo dei miei problemi.
M’incamminai,raggiunsi il parco più vicino,dove di solito andavo con Joel..o con justin…si mi ci portava, c’erano drogati, barboni,vecchi si vecchi,e io.

Mi sedetti su una panchina..odiavo litigare con lui,era un pezzo di me..e quando finalmente le cose stavano cambiando … lui tornava bastardo.

Sentii qualcosa di caldo scorrere sulle mie guancie,lacrime,dannazione!



Justin’s pov.

cheryl stava piangendo,e io stavo qui nei corridoi della enorme casa senza far niente,incazzato…a fare il bambino che non sono altro.
L’ho fatta piangere,l’ho fatta soffrire di nuovo.. io non dovevo..lei era preziosa.L’ho fatto,per non farle del male..ma ho sbagliato di nuovo.
Corsi giù di sicuro era li,ma non c’era..cercai i suoi occhi azzurri ovunque ma non li trovai.Lo avevo fatto perché starle accanto comportava dei rischi,io non riuscivo a non pensarla mia,a non pensare che lei era la mia ragazza,la mia fidanzata e non mia sorella,Cheryl non c’era.. io mi sentivo perso,l’avevo fatta scappare dalle mie braccia di nuovo,ero tornato e avevo combinato guai..

Cheryl dove sei?
Cheryl cazzo ho bisogno di te!
Piccola torna.
Cheryl..stavamo sbagliando insieme..ora non ci sei..non lasciarmi solo.
Cheryl.Cheryl.Cheryl.Stai diventando un ossessione.


Mi fermai in giardino,sentii qualcosa di caldo scorrermi sulle guancie e finire sulle labbra,salato,lacrime,lacrime di una persona pazza,anzi no..peggio… innamorata.

Per la prima volta dopo  2 anni,Justin Bieber piange.Lei ora ha paura di me.

“Coglione va a cercarla!”la mia coscienza si faceva sentire.
E dove sarà?E se scappa?Se ha paura?
“va da lei,ora,corri!”
no,lei mi odia,lei non è rimasta per me.
“apri gli occhi,coglione.. è persa di te…tu sei incoerente bipolare e pazzo.”
No,io sono solo innamorato.
“di Cheryl?”
Ovvio.
“allora va da lei,starà piangendo me lo sento.”
Che coglione ora parlavo da solo..

Il telefono squillò..SCONOSCIUTO.

X:’’Abbiamo preso lui,non ci metteremo molto a prendere anche Cheryl.’’ Rise di gusto.
‘’Che cazzo hai detto?’’ sbottai.
‘’Quello che hai sentito.Preparati,sarà una lunga vendetta Bieber.’’ Riattaccò.

Corsi fuori per  vedere se c’era qualcuno.. niente solo un biglietto..
Cheryl’s pov.

Mi raggomitolai su me stessa,dal freddo,dalla tristezza,dalla stupidità,da tutto.
Una macchina sgommò in mezzo alla strada,i suoi capelli biondo-oro li vidi dal finestrino,le sue labbra a cuore,la sua mascella serrata,era perfetto,sexy.
Oops Justin Drew Bieber.

Si fermò davanti a me.Scese,pantaloni neri sotto al culo,canotta bianca lunga,giacchetto di pelle nero,supra bianche.
‘’Sali in quella macchina!’’disse con tono serio.
‘’no.’’ Dissi.
‘’Ho detto sali!’’ urlò.
‘’no.’’Mi prese in braccio come un sacco,e mi posò sui sedili di pelle.
‘’Bene,ora ti ho portato io qui amore’’ era dolce e arrabbiato allo stesso tempo.
‘’Che succede Justin?’’ chiesi seria.
‘’Dobbiamo partire.’’ Disse serio,aveva i muscoli contratti,e le sue nocche erano bianche sul volante.
‘’Cosa?Come?No io non parto con te.’’ Mi lamentai.
‘’Senti.. è successo un casino,quindi zitta piccola.’’
‘’Che è successo?’’ chiesi.
‘’Hanno rapito Jaxon..e la prossima sarai tu..’’
Rabbrividii..
‘’Cosa?’’
‘’Finchè mi avrai vicino non ti succederà nulla,dobbiamo partire subito.’’
‘’Justin…’’
‘’Cheryl..-fermò l’auto- sei la parte migliore di me,non lasciarmi-disse serio-affronteremo questo insieme,non ti abbandonerò nemmeno per un minuto,devi solo stare tranquilla piccola biebs.’’ le sue labbra premettero contro la mia fronte,la mia guancia,le mie labbra.
…opporre resistenza?La parte peggiore di me……



hola chicos..no ok,niente spagnolo hahahaha.
come state? Innanzitutto grazie per le recensioni siete fantastiche,cosa ne pensate di questo capitolo?A me piace tanto ew90iuogjwf0dis spero piaccia anche a voi.
a 6 recensioni continuo se non ne sono sei NON CONTINUO!
vaby,mi calmo hahahahahaha..ho fatto un nuovo trailer che si muovono le gif:
http://www.youtube.com/watch?v=IsyyEXGfLLk&feature=youtu.be
vedetelo mi raccomandoooooooooooo,e ditemi cosa ne pensate anche del trailer. Ew09dijedfi ok ok.. sono le 23.30 omg.. vado a dormire.
Ciao bellissime,a presto piccole biebs.
RECENSITE.RECENSITE.RECENSITE.

-Julie.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: seaismydrug