Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    29/05/2013    10 recensioni
Ero convinta si sapere cosa volesse dire amare, ma dal suo arrivo mi rendo conto che quello che fino a oggi chiamavo amore, era solo affetto. "Lui" è appena arrivato, "lui" è riuscito a farmi esplodere il cuore con un solo sguardo, "lui" mi ha fatto capire cosa vuol dire amare, "lui" è riuscito a farsi odiare da me..."lui" è il mio sinonimo di amore...più cercavo di allontanarmi più sentivo la necessità di stargli vicino
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta: E tu chi sei?...

Xxx: La sua ragazza

Sentì il mondo crollarmi addosso in quel momento...no...non è possibile...se questo è un'incubo vi prego di svegliarmi, perché sento il mio cuore andare in frantumi...

Leon: La mia ragazza? Davvero? Che strano ero convinto di averti lasciata l'anno scorso, ma se non l'ho fatto posso sempre farlo adesso!

La voce di Leon dietro di noi ci spinse a voltarci. Era fermo a braccia consorte, finita la frase ci superò tutti mettendosi davanti a me trovandosi faccia a faccia con quella ragazza...Sorrisi alle parole di Leon e guardai quella ragazza con aria provocatoria...chi si crede di essere per venire qui e dire di essere la sua ragazza quando poi non è vero?!...

Xxx: Leon andiamo non fare l'infantile...

Leon: Io non sono infantile Lara! Ti sto semplicemente dicendo la verità!

Lara: Vorresti farmi credere che ora fai parte di questo mondo?

Leon: Si esatto!

Lara: Hahaha ma per favore Leon...guardati intorno...questi sono tutti bravi ragazzi, figli di papà o cocchi di mamma...questo mondo non fa per te...tu non sei un bravo ragazzo e lo sai benissimo...

Vidi le mani Leon chiudersi, stringendosi in dei pugni...ormai lo conoscevo bene...e questo era il segno che si stava innervosendo...

Lara: Vieni con me! Continuiamo quello che abbiamo iniziato, io e gli altri siamo disposti a riammetterti nel gruppo!

Leon: Ho detto di no Lara!

Lara: Leon queste persone non ti conoscono...loro non sanno come sei fatto veramente...sono sicura che se glielo raccontassi...tu rimarresti solo!

Leon: Smettila!

Lara: Perché? è la verità...loro non ti accetterebbero mai! Noi! Noi siamo gli unici che ti accettano per come sei!

Violetta: TACI!!!

Quella ragazza mi stava davvero dando su i nervi! CHI CAVOLO CREDI DI ESSERE?!...avvolsi le braccia intorno al braccio destro di Leon mentre guardavo quella vipera...no non me lo avrebbe portato via...

Violetta: Tu non sai niente di Leon!

Lara: Hahah Io ho passato quattro anni con Leon, credo di saperne molto più di te mocciosa...

Si...è vero...lei ha passato quattro anni con Leon...e conoscerà sicuramente il suo passato...e dire che ciò non mi brucia sarebbe una bugia...stringo i denti guardandola ancora negli occhi mentre lei sorride trionfante...si...non so cosa dire...

Pablo: Che sta succedendo qui?!

Pablo si avvicina a noi squadrando Lara da capo a piede...al suo fianco c'era mia zia Angie...

Pablo: E tu chi sei?

Lara: Leon dai vieni *gli tende la mano*

Pablo: Scusa ti sto parlando!

Angie: *sottovoce* è Lara...

Ma che faccia tosta! Ignora persino Pablo! Stringo di più la stretta sul suo braccio per cercare di trattenerlo. Ad un tratto vedo anche Francesca muoversi e prendere l'altra mano di Leon...

Francesca: Non so chi tu sia! Ma so chi è Leon! E ti posso assicurare che noi qui lo abbiamo accettato!

Marco: Credi di conoscere il vero Leon? Non so se conosciamo lo stesso Leon...forse noi conosciamo quello nuovo...ma sai una cosa? Non ci fa differneza perché noi gli vogliamo bene!

Lara: Voi non sapete NULLA DI LUI!

Pablo: Signorina la pregherei di uscire...ORA!

Lara: *guarda male Pablo* Ci vediamo stasera al solito posto Leon!

Lancia un ultimo sguardo a Leon che la osserva andarsene a denti stretti, vicino all'entrata c'erano altri tre ragazzi...credo di averli già visti...si sono quelli che avevano picchiato Leon...

Francesca: Leon?...

Leon: Io...grazie a tutti raagzzi...ma ora...vorrei stare da solo...

Si volta verso di me, mentre i miei occhi lo supplicavano di restare. Lasciai scivolare le mie braccia mollando la presa mentre lui si stava avviando verso l'uscita...

Pablo: Dove vai?

Leon: A fare un giro...

Maxi: Leon!

Leon: Si?

Maxi: Dopo vieni al resto' band?

Leon: No, non mi va...scusatemi...

Stavo per andargli dietro ma qualcuno mi prende il polso...mia zia...

Angie: Lascialo stare...ha bisogno di stare da solo...

Perchè?...perché ora che tutto stava andando per il verso giusto quella lì doveva arrivare e rovinare tutto?!...Quel pomeriggio fu un disastro per me...non riuscivo ad essere concentrata...continuavo a osservare la porta dell'entrata nella speranza di vederlo entrare. Ho perso il conto delle volte che sono caduta ma neanche gli altri riuscivano a dare il cento per cento...anche se a differenza mia non cadevano a terra...al resto' band l'unico rumore che si udiva era quello delle bollicine nella bibita di Andres che continuava a fare soffiando nella cannuccia...

Maxi: Leon sembrava molto turbato...

Marco: E se andassimo a casa sua e combinassimo qualche disastro?

Andres: Ma-ma se si arrabbia non è peggio?

Broadway: Se si arrabbia sarà troppo impegnato ad ammazzare noi per pensare a quella...quindi...non sarebbe così male...

Francesca: Io credo che sia meglio lasciarlo in pace...come ha detto Angie...

Camila: Non so...Vilu tu che dici?

Violetta: ...

Camila: Vilu?

Francesca: Violetta!

La voce di Francesca mi distoglie dai miei pensieri...mi volto di scatto verso di lei notando che non è l'unica a fissarmi...

Violetta: Che-che c'è?

Francesca: Stiamo parlando di Leon...i ragazzi vogliono andare a casa sua...

Violetta: Conoscendolo non è a casa adesso...se vuole stare da solo non lo fa di certo a casa con i genitori che lo rimbombano di domande...

Nata: Senti...ma tu sai chi è quella ragazza?

Violetta: No e non mi interessa! L'unica cosa che mi interessa è che stia lontana dal MIO Leon!

Francesca: Il "TUO" Leon?

Guardai Francesca con occhi spalancati...Che?!...oh si...avevo davvero detto il MIO Leon? E avevo anche calcato la parola MIO?!...Emm...e da qui ora come ne esco?

Violetta: da...Leon...

Francesca: Hai detto il MIO Leon

Camila: Si è vero

Maxi: Ti abbiamo sentito tutti non puoi negarlo

Marco: è la parola di uno contro sette

Violetta: I-io...

Diego: Ciao amore!

La voce di Diego proviene dalle mie spalle. Mi abbraccia circondandomi il collo...non sono mai stata più contenta di vederlo...ha avuto un tempismo perfetto direi...Francesca rotea gli occhi guardando i ragazzi...

Diego: Allora, oggi potremmo andare...

Violetta: No Diego scusami ma non mi va...

Diego: Ma non hai neanche sentito dove...

Violetta: Si lo so ma...non mi va di uscire e basta...scusa...

So che avevo trattato malissimo Diego...ma il fatto è che non riuscivo a pensare a nient'altro che non fosse Leon...mi alzai dal tavolo e uscì dal locale dirigendomi verso casa...andai a letto senza cenare, non ne avevo voglia...fissavo la sveglia sul mio cmodino...l'orario che cambiava ad ogni minuto...ti aspetto questa sera al solito posto...questa frase non vuole darmi tregua...non so cosa darei per sapere qual'è questo posto...e soprattutto per sapere se lui adesso è con lei...provai a voltarmi dall'altra parte ma ancora una volta i miei occhi non ne vollero sapere di chiudersi...quella notte la passai continuando a rigirarmi nel letto senza sosta, a fissare le luci blu della sveglia che segnavano l'orario, piena di ansia, nell'attesa che arrivasse domani...e con la speranza di vederlo allo studio...ma il giorno successivo quella speranza è andata in fumo...

Francesca: Non è venuto...

Disse Francesca mentre io continuavo a fissare l'entrata...

Violetta: Già...

Camila: E se chiediamo a Pablo?

Violetta: Si, vado io!

Prima che le mie amiche potessero aggiungere un'altra parola mi alzai dalla cubo sul quale ero seduta vicino a Cami e mi diressi verso Pablo...

Violetta: Pablo?

Pablo: Si?

Violetta: Scusa il disturbo...ma...come mai Leon oggi non è venuto?...

Pablo: Vilu...Leon questa sera non è tornato a casa...io ho detto a mia sorella che ha dormito da me per non spaventarla ma...non so dove sia...speravo di trovarlo qui questa mattina...

Violetta: Capisco...grazie dell'informaizone...

Pablo: Figurati...

Questa storia non mi piace per niente...chiamatelo sesto senso, chiamatelo sensazione o come volete voi...ma sento che Leon ha deciso di incontrarla...e questo mi da una profonda angoscia...Inutile dire che anche quella giornata fu uno schifo...ero a casa sul mio letto pensando dove potesse essere lui quando il mio cellulare squillo'...senza guardare il display risposi...

Violetta: Diego ascolta io...

Francesca: Non sono Diego...

Violetta: Farn...

Francesca: Ciao...

Violetta: Ciao...ti serve qualcosa?

Francesca: No...in realtà ho chiamato...perché ho pensato che tu volesse sfogarti...

Violetta: Io?...No Fran sto bene...

Francesca: Vilu non mi mentire, ti conosco...tu ci tieni molto a Leon non è così?...

Violetta: Ma no! Io...

Francesca: Dai Vilu non mentire...da qual giorno sei sempre più depressa e spesso assente...sei altrove e non serve un'indovino per capire che il tuo motivo è lui!

Violetta: Non lo so Fran...io...sono sempre più confusa...

Francesca: Non è confusione Vilu...è orgoglio...sei troppo orgogliosa per ammettere di esserti innamorata di Leon...

Violetta: ...

Francesca: Ascolta, tu sei l'unica che può riuscire a farlo ragionare...quindi cercalo, trovalo e fagli capire che per noi lui è importante...e non ci importa nulla del suo passato...ok?

Violetta: Ok...

Francesca: Allora ci sentiamo...

Violetta: Si a domani...e...grazie Fran...

Francesca: *sorride* Di nulla

Entrambe mettemmo giù...trovare Leon...si ma dove cercavo?...il solito posto...pensandoci bene...c'è un posto dove Leon potrebbe essere...si...in fondo quei ragazzi erano loro...forse...si! Stasera proverò ad andare lì...spero tanto di poterlo trovare...ero così preoccupata...e ansiosa...dovevo andare questa notte...al buio mentre tutti dormivano...ovvio altrimenti mio padre non me lo avrebbe mai e poi mai permesso...ma io dovevo andare! Avevo assolutamente bisogno di vederlo...spero solo di non sbagliarmi. Alle due di notte mi alzai dal letto già vestita...cercai di fare quanto meno rumore possibile e sgattagliolai fuori di casa...mi diressi verso quella vecchia pista di motocross...a passo veloce...non so perché ma ricordavo bene quella strada...questa volta ci mi meno di un'ora per arrivare...non so forse per il passo più svelto...quello che è sicuro è che sto morendo di freddo...ma come mi è venuto in mente di uscire alle due di notte con una maglietta a giromaniche e una gonna?...arrivata alla pista vedo l'ombra di una ragazzo di spalle, è seduto sul recinto che fissa qualcosa che abbia credo tra le mani...mi avvicino ancora di più quanto basta per riuscire a identificare quella sagoma...

Violetta: Leon!

Sentendo pronunciare il suo nome si volta verso di me...noto che tra le mani ha un pezzo d'erba che lascia cadere a terra mentre si dirige verso di me...

Leon: Violetta! Che ci fai qui!? Sei impazzita?!

Non potei fare a meno di sorridere quando lo vidi, gli andai in contro e lo abbracciai facendolo tacere. Inizialmenete stette fermo e paralizzato e dopo poco sentì le sue braccia posarsi dietro la mia schiena per ricambiare l'abbraccio...

Leon: Non devi farlo mai più...è pericolosissimo per una ragazza come te venire qui tutta solo a quest'ora di notte...

Me lo sussurra all'orecchio con un tono così dolce da farmi sciogliere, lo giuro...sciolsi l'abbraccio e mi strinsi nelle braccia c'ercando di riscaldarmi...lo guardai dritto negli occhi, mentre sentivo i miei lacrimarmi per il freddo...

Violetta: Io...avevo bisogno di vederti...

Leon: Aspetta...*si toglie la giacca* Vieni metti questa....

Violetta: Ma no tu...

Leon: Ho detto metti questa! E non discutere sempre!

Violetta sorrisi a quelle parole e indossai il giubotto di pelle. Lui mi si avvicinò e mi strinse a se strofinando le sue mani dietro la mia schiena per riscaldarmi...

Leon: Andiamo nel fienile lì siamo al coperto

Violetta: Si...

Leon mi prese la mano e mi portò in un fienile abbastanza mal ridotto...era buio e c'era tanta paglia...premette un tasto e una lampadina che era appesa al soffitto illuminò di poco quel posto...

Leon: Perché sei venuta fino qui?

Bella domanda...da dove avrei dovuto cominciare?...

Violetta: Io...Leon...ieri sera...ti sei visto con Lara?...

Leon: *Scrolla le spalle* si ma questo cosa c'entra?...

Ecco lo sapevo...mi avvicino a lui per guardarlo bene negli occhi...

Violetta: Perché?

Leon: Diciamo...che avevo una discussione in sospeso con lei e...altre persone...

Violetta: Che persone?

Leon: Persone, Violetta!

Ci fu qualche istante di silenzio...ma poi ripresi la parola...

Violetta: La rivedrai?

Leon: Non lo so ancora...

Violetta: Ti prego no...

Leon: Perché?

Violetta: Lei...lei ti fa stare male ti fa credere di essere cattivo e...

Leon: Tu che ne sai?...Chi ti dice che lei non abbia ragione?...E se fossi davvero un cattivo ragazzo?...

Violetta: No...il Leon che conosco io non è un cattivo ragazzo...

Leon: Potrebbe non essere il vero Leon...

Violetta: Non sei il tipo di persona che finge di esser chi non è solo per piacere agli altri...

Leon: Perché ne sei così convinta?

Mi si avvicna ancora di più eravamo vicinissimi, faccia a faccia...

Violetta: Perché il mio cuore non può sbagliarsi...

Leon: Tu non sai cos'ho fatto in passato...

Violetta: E non mi interessa saperlo...io mi sono innamorata di questo Leon, e qualsiasi cosa abbia fatto quello del passato, riguarda il passato!...Anche i ragazzi la pensano come me, Francesca mi ha detto di dirti che...

Leon: Aspetta che hai detto?

Violetta: Che anche i raga...

Leon: No no no...prima...

Violetta. Che non mi interessa il tuo passato...anche se in realtà mi interessa ma non voglio forzarti e non cambierà ciò che...

Leon: No Vilu...dopo...tu hai detto...hai detto che ti sei innamorata di me?

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Niley story