Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: barbara91    29/05/2013    5 recensioni
Questa One- Shot è ambientata dopo la saga, parla di un piccolo momento tra Jasper e Bella dove si accorgono di volersi bene come dei veri fratelli.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Shot è stata scritta per partecipare al contest indetto da Alice_Nekkina_Pattinson sul forum di EFP : Fratelli e Sorelle.

 

Fratelli per sempre

 

                                   Image Hosted by ImageShack.us





Ero stesa al sole nel giardino della nostra casa, erano passati dieci anni da quando ero diventata una vampira, ci eravamo trasferiti in Europa qualche anno dopo la nascita di Renesmee, che nel frattempo era cresciuta e si era fidanzata con Jacob, venuto via con noi per non lasciarla da sola.

 Charlie continuavo a vederlo, ma non più spesso come prima a causa della distanza, mentre con la mia famiglia di vampiri andava più che bene e il matrimonio con Edward proseguiva come una favola e presto ci saremmo sposati di nuovo.

Con una persona però negli anni ho creato un rapporto così stretto che se me l’avessero detto in passato non ci avrei mai creduto, Jasper.

Come un film mi tornarono alla mente i ricordi di quando tutto ebbe inizio…

 

Era la sera subito dopo lo scontro con i volturi, ero accanto alla vetrata di casa Cullen, Renesmee si era addormentata tra le mie braccia, Edward era intento a raccontare a tutti i presenti, cosa avesse spinto i volturi a ritirarsi.

Mentre ascoltavo mio marito il mio sguardo si posò su Alice, la mia sorellina aveva salvato la nostra vita e le sarei stata riconoscente per sempre.

Mi avvicinai a lei sentendo il bisogno di abbracciarla e ringraziarla per quello che aveva fatto, quando lei, dopo una visione in cui vide quello che stavo per fare, mi fermò.

-Bella ho visto che vuoi ringraziarmi, ma non devi farlo, non ho avuto io l’idea di andare a cercare un altro vampiro come Nessie, quest’idea è venuta a Jasper.

Devi sapere che anni fa, dopo che Jasper lasciò Maria, s’imbatté in un altro vampiro, una specie di scienziato, Joham il padre di Nahuel.

Lui gli disse che stava cercando di creare una nuova razza, fecondando delle donne umane, Jasper a quei tempi non era interessato a quello che Joham faceva, quindi proseguì per la sua strada senza badare alle sue parole.

Quando però ho avuto la visione sui volturi, Jasper si è ricordato delle parole di quel vampiro e ha proposto di andare a cercarlo.

È lui che devi ringraziare, non me e l’ha fatto per te, per dimostrarti che ti vuole bene, anche se ha sempre mantenuto le distanze da te per precauzione –

Ero senza parole, non avrei mai immaginato che Jasper avesse fatto tutto questo per me, per dimostrarmi che mi voleva bene.

Con lo sguardo lo cercai, lo trovai schiacciato tra Esme e Alice, che nel frattempo si era allontanata da me per abbracciare suo marito.

Lo osservai bene, non era a suo agio e questo era evidente, non gli era mai piaciuto stare al centro dell’attenzione, in questo mi somigliava parecchio, era arrivato il momento di salvare mio fratello.

-Jasper?-

-Si, Bella?-

-Ti dispiace accompagnarmi a caccia? Edward in questo momento è impegnato ed io sto morendo di sete- gli dissi facendogli un sorriso complice.

-Certo Bella- rispose lui sorridendomi a sua volta.

Mi affiancò in un secondo e uscimmo insieme allontanandoci da quel caos.

Quando arrivammo al centro del bosco, ci fermammo e ci sedemmo su un masso e iniziai a parlare.

–Grazie Jasper, se non fosse stato per te, a quest’ora saremmo tutti morti-

La sua mano si posò sulla mia – Bella basta ti prego… non devi ringraziarmi, sei la mia sorellina ora, è mio dovere proteggerti e…- non gli permisi nemmeno di finire la frase che gli ero già saltata al collo, in quel momento capii quanto mi era mancato e che infondo gli avevo sempre voluto bene.

Lui mi strinse tra le sue braccia e disse- sei felice, a cosa è dovuta tutta questa felicità?-

-Sono felice di essere qui con mio fratello, mi sei mancato Jazz e ora me ne sono resa conto…-

-Anche tu mi sei mancata Bells.-

Rimanemmo in quella posizione fino a quando sentimmo la scia di alcuni orsi, ci sorridemmo complici e incominciammo a correre, mentre correvamo afferrai la mano di Jasper, era un gesto per fargli capire quanto gli volevo bene, anche se sicuramente grazie al suo potere lo sentiva già, mi strinse la mano anche lui per farmi capire che per lui era lo stesso.

Cacciammo tutta la notte sempre tenendoci per mano, quando tornammo a casa, i nostri coniugi ci stavano aspettando per nulla sorpresi di vederci così affiatati.

Da quel giorno io e Jasper siamo diventati inseparabili.

All’improvviso dei lamenti mi riportarono alla realtà, entrai in casa e trovai Alice intenta a torturare il mio fratellone preferito, quel folletto malefico stava cercando di convincerlo ad andare a fare Shopping.

Appena entrai, incrociai gli occhi di Jasper e come al solito ci bastò uno sguardo per capirci, mi addoperai subito per salvarlo da quella tortura.

-Alice ti dispiace se Jazz mi accompagna a caccia? Edward è fuori a spiare Nessie e non può venire- lui mi sorrise riconoscente.

-Certo Bella, vorrà dire che chiederò a Rose di accompagnarmi – detto questo sparì al piano di sopra.

- Grazie sorellina –

- Non devi ringraziarmi, però adesso andiamo prima che quel folletto ci ripensi – lui annuì e ci avviammo verso il bosco.

Cacciammo per più di due ore, quando ci sentimmo sazi, come sempre ci sedemmo abbracciati a parlare sotto un albero, questi erano i nostri momenti e nessuno provava mai ad interromperci, tutti sapevano che quando andavamo a caccia insieme era perché avevamo bisogno di passare del tempo solo io e lui, come dei veri fratelli.

Così approfittai del nostro piccolo momento per chiedergli quello che volevo dirgli da un mese.

-Jazz?-

-Si Bella?-

-Mi faresti da testimone?- lui mi guardò e sorrise – Certo scricciolo, sai che per la mia sorellina farei di tutto, anche rendere possibile l’impossibile-

Rimanemmo ancora un po’ abbracciati, poi verso sera decidemmo di tornare a casa, correndo mano nella mano esattamente come dieci anni fa, quando tutto ebbe inizio. Fine.

 


Se per favore volete lasciare una recensione alla mia storia per farmi sapere cosa ne pensate ricambierò il favore, basta che mettete il link della vostra storia sotto la vostra recensione,il prima possibile leggerò la vostra storia e vi dirò il mio parere =) 

grazie in anticipo =)
a presto  Baby =)


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbara91