Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: Polinnia    29/05/2013    1 recensioni
Carly è un giovane medico che ama il suo lavoro e una grande fan di Ben Barnes. Un giorno se lo ritrova in ospedale, tra i suoi pazienti. Cosa succederà?? Leggete e ditemi che ne pensate! XD
Per M. la mia migliore amica che mi ha aiutato a partorire questa follia!!! Tvttttttttb!!!!! XD
(AVVISO: le mie due storie precedenti sono di argomento similare ma le considero due prove e non le cancello per rispetto a chi me le ha recensite! Grazie!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Lauren se ne va mi avvicino al letto e sorrido a Ben.
“Allora come ti senti?”
“Adesso un po’ meglio di prima….ma strano. Veramente forse è la febbre”
“Penso di sì, ma comunque è meglio accertarci”
“E’ una cosa che andava fatta anche prima!”
Ovviamente Andrea ha qualcosa da dire ma io la lascio basita perché le rispondo che ha perfettamente ragione, anche se noi non siamo state negligenti comunque c’è una nostra mancanza e me ne scuso. Ben dice che non è vero, non siamo state negligenti.
“Anzi la tua collega è anche troppo….ehm….zelante”
Io mi metto a ridere (non vorrei ma mi scappa) e Andrea borbotta che comunque Lauren non le è mai piaciuta. Poi Ben dice:
“Andrea magari ho qualcosa di gravissimo e ignoto e dovrai lavorare da sola….”
Lei gli tira un pugno scherzoso e gli sorride e improvvisamente Andrea mi sta quasi simpatica perché si vede che gli è affezionata e magari se è così scorbutica con noi lo fa perché è preoccupata per lui. E siccome anche io sono preoccupata per lui sono più disposta a scusarla.
“Ehi non picchiare il mio paziente!”
Le dico scherzando e lei stranamente mi sorride. Ci sediamo entrambe sul letto di Ben, una da una parte e l’altra dall’altra, e l’atmosfera si fa più tranquilla. Andrea commenta che il primario fa paura e anche Ben annuisce. Io so che devo stare attenta a quel che dico.
“E’ veramente molto bravo anche se un po’ burbero….”
“Ma io penso che è importante per chi sta male trovare persone gentili che ti curano e ti fanno stare tranquillo….io avevo quasi paura di muovermi con lui addosso!!!”
Ridiamo e io non mi trattengo:
“Allora la prossima volta ti mando Lauren!”
Ben fa una smorfia e io rido ma poi mi scuso.
“Non volevo dire che la mia collega non è brava anzi. È preparata anche lei e sono sicura che la visita di stamattina è andata bene come diceva”
Solo che è una stronza. Ma mi trattengo prima di dirlo.
“Sei molto corretta…..”
Andrea storce il naso ma io scuoto la testa.
“La correttezza con i colleghi è importante.…a prescindere da quanto ti stanno simpatici”
Lei concorda e in quel momento entra l’infermiera con una nuova flebo. La attacca e quando esce Ben sospira e dice che avrebbe voglia di andarsene a casa.
“Non ti porto via finché non stai bene, non come stamattina che hai vomitato pure l’anima! Non mi servi se non sei a posto!”
Andrea lo sgrida e io apprezzo ancora il suo modo di prendersi cura di lui. Ben però sbuffa.
“Detesto gli ospedali”
“Che fifone! Le analisi, gli ospedali…..”
Lo prendo in giro e lui sta allo scherzo.
“Bè per te è facile parlare....i prelievi li fai fare ai tuoi pazienti!!”
“Che fifone!!”
Anche Andrea sbuffa e ridiamo tutti e tre. Mentre chiacchieriamo prendo tra le mani il polso di Ben per controllare le pulsazioni.
“Che c’è?”
Fa lui preoccupato.
“Niente, ti conto le pulsazioni. Quando Ross ti ha visitato ha trovato delle extrasistole in corso e quindi ti controlliamo per vedere se rientrano”
“Che roba è?”
Fa Andrea perplessa.
“Diciamo che è come…un battito del cuore anticipato. Come se il tuo cuore fosse un po’ più veloce in alcuni momenti”
“Ma non avevo capito che il problema fosse il cuore!”
Andrea sembra spaventata ma io la rassicuro.
“Non lo è. Le extrasistole possono dipendere anche dallo stress o dall’ansia…. Probabilmente qui sono dovute al malore e all’agitazione. Le pulsazioni vanno bene. Ora rilassati”
Aspetto un po’ per farlo tranquillizzare (succede spesso che se un medico dice a un paziente di rilassarsi quello ha l’effetto contrario) e parlo di argomenti leggeri. Quando lo vedo più calmo prendo lo stetoscopio e infilo la campana sotto la maglia di Ben e ascolto il battito.
“Rilassati Ben, vedrai che è solo agitazione. Però se stai agitato non ti passa. Rilassati e respira a fondo”
Sì, è quasi normale. Ascolto per un po’ (vabbè ammetto che ascolto un po’ a lungo….mi ipnotizza il suo battito!!) e poi mi alzo.
“Tutto bene, è solo il nervosismo. Ora stai tranquillo che tanto devi restare qui, non c’è fretta…”.
Esco e Andrea mi segue e devo rassicurarla dieci minuti buoni che non le sto nascondendo niente e che è davvero tutto a posto. Poi vado a riprendere il mio lavoro con il sorriso sulle labbra. Ben è ancora qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: Polinnia