Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    29/05/2013    2 recensioni
[Altro][Altro][Altro][Altro]Raccolta di Drabble scritte durante le serate di Drabble Night.
1#Wendy
2#Filottete
3#Geppetto/Fata Turchina
4#Anacleto
5#Alice
6#Kida
7#Alice
8#Rapunzel
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kida, 205 parole. (What if?) Prompt: Death Character. (pacchetto creato da me)

 


Milo osservava più volte il cielo, da quando era tornato alla sua vita normale.
Non ne era certo nemmeno lui, ma forse quasi si aspettava di vederlo ancora, risplendere sopra tutti loro.
Era impossibile ovviamente: il diamante, o fonte di energia, o come si chiamasse in realtà, si trovava nelle profondità più remote ed oscure dell'oceano.
L'uomo si sistemò meccanicamente gli occhiali sul naso, provando un moto di tristezza.
Ancora a volte rivedeva nella sua mente gli eventi incredibili successi ormai anni prima, quasi come se fossero passate poche ore. Attimi.
E i ricordi riportavano anche il dolore.
Kida.
L'aveva sognata ogni notte da allora, mentre saliva spinta da una forza sconosciuta verso quella luce.
Per poi non tornare mai più.
Era morta? Chi poteva saperlo.
Nessuno avrebbe mai potuto risolvere quel quesito, ed era questo che lo faceva davvero soffrire.
Li aveva salvati tutti dall'eruzione vulcanica. Lei e quella forza sconosciuta.
Poi non era più tornata.
Milo aveva aspettato, e aspettato. Invano.
Ricorderà sempre la gente di Atlantide, quello che ha imparato da quell'esperienza... e mai dimenticherà Kida e la sua forza.
Milo alla fine era ritornato al Museo, sembrando pure identico esteticamente, ma al suo interno il cuore batteva più ferocemente.
Con la grinta di Kida. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_