Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_Styles    29/05/2013    5 recensioni
e se gli One Direction invece che essere una famosissima Band di successo, fossero due squadre criminali?
______________________________________________________________________________________
Effy, Harry e Niall sono alla ricerca di Louis e Liam che sono sotto il controllo di Zayn anche se questo è già stato preso.
Se i famosi criminali Effy e Harry riusciranno a consegnare i due a Niall avranno l' assoluzione dai crimini.
Ma se, d'un tratto Louis volesse Effy?
______________________________________________________________________________________
- e così chi mi da la caccia è una bellissima ragazza sexy.. -
Mi girai ritrovandomi davanti Louis, a pochi centimetri da me.
Nessuno avrebbe mai pensato che un ragazzo di tale bellezza avesse potuto fare fuori decine di persone, e aver rapinato diverse banche. Ma è così.
______________________________________________________________________________________
- Ciao Effy - disse Louis prima di mettersi davanti a me e far sfiorare i nostri nasi.
- Ciao - dissi io prima di sferrargli un pugno in pieno stomaco.
- E così ragazzina ti piacciono le maniere forti -
- Lasciala stare - disse Harry puntando una sua nuova creazione alla testa di Louis.
______________________________________________________________________________________
- Harry, lasciamolo andare - dissi guardandolo per poi passare lo sguardo ad Alex che mi annuì.
- l' assoluzione dai crimini va a farsi fottere poi - mi richiamò Niall.
Annui, Zayn sarebbe stato di nuovo libero. Per poco ancora.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



- Tic, Tac, Tic., Tac.. -
Mancava poco, tra 10 minuti sarebbe finito tutto, noi avremmo avuto l’assoluzione da tutti i crimini e Zayn se ne sarebbe andato in galera.
- ce la abbiamo fatta – disse Harry, era affaticato poverino, aveva il sangue che gli colava dalla bocca, ma non gli importava, adesso avremmo visto quel bastardo andare in prigione.
- Sembrerebbe di si – sorrise alla mia frase. Ah, adoro quando sorride, ma forse ora è meglio che non lo faccia, il sangue non gli dona.
- Non credevo che una banda di criminali, di un insulsa vent’enne mi avrebbe sconfitto
sorrisi a Zayn e gli feci l’occhiolino.
- Tranquilla baby, non è finita qui – scoppiai a ridere, eccome se è finita, si le mie macchine ne sono uscite un po’ lese, ma è finita.
- E’ finita Zayn. –  Niall dietro di me sorrideva come un ebete, si infondo grazie alla sua arma non ce la avremmo fatta.
- No Effy, per me si, ma mai sentito parlare di “amici”? – Rimasi spiazzata… LOUIS E LIAM.
Dentro di me c’era solo rabbia, sia per me che per lui.
Gli saltai addosso sferrandogli un pugno in pieno naso. – Dimmi dove sono stronzo!
Sorrise e non rispose, Niall mi separò da lui tenendomi le braccia, lo avrei scoperto, la mia rabbia si faceva sempre più grande mentre lo vedevo andare via con quel fottuto sorrisino sulle labbra.
Scaricai la mia adrenalina su un sacco da box, dopo di che andai nella stanza degli archivi.
- Che cerchi? -  mi interruppe Niall. – Le nostre schede, e anche quelle di Louis e Liam -
mi spostai di lato e lasciai a lui la ricerca, dopo tutto lui ero lo sbirro e io la criminale.
- Eccole, quella di Liam non c’è non sappiamo nemmeno come è fatto -
- Lo saprete presto – dissi a denti stretti.
Sfogliai le schede, la prima era la mia.  Che foto di merda.


Image and video hosting by TinyPic


Mi rigirai tra le mani un attimo la scheda, perché non dargli fuoco?
- Perché sono ricercata? -
Niall sbuffò me lo ha sempre detto che devo farmi un po’ di “coltura” su cio’ che avviene, ma a me sembrano stupidate.
- Sei nella cassetta dei casi archiviati! -
Annui, giusto, passai la scheda dietro e mi apparve davanti quella di Harry.


Image and video hosting by TinyPic



Oh ma diamine! Perché lui è venuto bene anche in questa foto? Hahah faceva il meccanico? Ora capisco le sue doti innate nel riparare.
- Styles, facevi il meccanico! -
- Che cazzo te ne fotte? – si avvicinò e mi strappò di mano la sua scheda, lasciandomi in mano, quella di Louis. Louis Tomlinson.



 Image and video hosting by TinyPic


Lui però è archiviato nei casi aperti, prestò sarà chiuso, e ci sarà anche la scheda di Liam. Sorrisi al solo pensiero.
Mi soffermai meglio sulla foto.
- Niall, dove è stata scattata la sua foto? -  il biondo scosse la testa freneticamente.
- Non si sa, l’abbiamo presa dal cellulare di Zayn.
La osservai meglio, cabine telefoniche rosse sono solo a Londra.
- Di quanto tempo è questa foto? -
Harry si intromise rimettendo la sua scheda sul tavolo – ci penso io, passa il cell del carcerato-
Niall andò dall’ altra parte della stanza e vagò nei cassetti, tirò fuori il cellulare e lo lanciò a Harry che si mise al computer.
Aspettammo 10 minuti mentre io contemplavo la foto di Louis. Londra, se abbiamo culo è ancora lì.
- Allora Harry? – esordì Niall.
- 17 ore fa.
Quindi è ancora qui a Londra forse.
- Dove? – chiesi io.
Negò con la testa in segno che non lo sapeva, spinsi via lui seduto sulla sedia e mi misi io al pc.
Maneggiai un altro po’ con quello stupido programma e alla fine trovai: Sotto la London Eye.
- Andiamo – dissi prendendo la pistola e mettendola in tasca.
- Ma non ho finito di riparare le macchine – parlò il riccio.
- Chissene frega
Salimmo nelle macchine, la mia era una Lamborghini base, infondo tra poco sarebbe stata distrutta, che me ne facevo di una con gli applicativi?
Girai la chiave, accesi i fari e in poco sfrecciai verso la ruota panoramica.
- Harry, fermiamoci al County Hall – dissi nella radiolina.
Ricevetti un “Ok” come risposta.
Arrivammo, ci fermammo sotto il grande edificio.
- Allora? – chiese Niall.
- Allora nulla, non è quello? – chiesi indicando una testa castana dentro ad un Audi nera circondata da gente, poco prima che partisse.
- Seguiamolo – disse Harry. Ci rimettemmo in auto ed iniziammo una corsa dietro a quello strano Louis. Lo avremmo preso, oggi, domani o dopo domani, sarebbe finito come Zayn.


Hei! Ciao! Eccomi con una nuova FF!
L'ispirazione mi è venuta al cinema guardando Fast&Furios! hahaha!
Vebbeh.. :s
Spero vi piaccia, me la lasciate una recensione anche se vi fa schifo? Ditemi cosa c'è che non va, cosa fa schifo che proverò a migliorarmi!
xx!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Styles