Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    29/05/2013    2 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24
- Ehm.. per parlarmi? e.. di cosa? - chiede Katie preoccupata.
- Sai bene di cosa.. andiamo solo fuori a sederci?  - le chiedo.
- ..ok - dice per poi incamminarsi affianco a me silenziosamente.
Ci sediamo su un muretto della scuola. L'aria è fredda e mi scompiglia tutti i capelli mentre ansiosa aspetto il momento in cui mi dirà quello che son sicura mi sentirò dire. Dopo pochi minuti di silenzio decido di parlare per prima.
- Perche te ne sei andata dalla classe? - le chiedo tenendo la testa bassa e le mani appoggiate al muretto per poi guardarla ansiosa.
Mi guarda stranita per poi chiedermi con un velo di arroganza - secondo te? - ignoro quel velo di sufficienza che sento dire nella sua domanda e con fare dolce le dico
- Io già lo so ma voglio sentirlo dire da te. -
- Ok te lo dico. Non pensi che tipo mi possa far male vedere te e Justin insieme? Ti avevo detto che lo amo da tantissimo tempo o sbaglio? - dice con tono arrogante dopo essersi alzata dal muretto per urlarmi contro. Okey non era proprio ciò che mi aspettavo... cosa? ... cioè voglio dire... che cosa??? Eh no! Eh no.
- Ok ammetto che non era proprio ciò che pensavo - ammetto alzandomi anche io dal muretto. Mi guarda con aria di superiorità.
- Scusa ma a me non pare di dover sacrificare quello che provo per Justin solo perche sono venuta a sapere, dopo aver visto il mio ragazzo e una delle mie migliori amiche baciarsi, che quest'ultima è innamorata di lui. Potevi dirmelo prima Katie, ora io non mi sacrifico dopo tutto ciò che Justin ha fatto per dimostrare che mi ama e dopo aver sofferto per tutto l'amore che provo per lui e l'affetto che provavo per te. Se tu eri innamorata di lui avevi solo da farti avanti prima che io mi innamorassi di lui e sinceramente non provo compassione per te. - finito di dire tutta la ramanzina le dico un "ciao" per poi andarmene. Katie resta li a bocca aperta senza dire una parola. Vedendo dopo pochi minuti Katie entrare in classe faccio per andare al muretto ma il mio istinto da buona studentessa che non sono mai stata mi dice di tornare in classe... Infine però combattuta da me stessa, cosa che non trovo affatto normale, prendo le cuffie e l'Ipod e mi siedo sul muretto per ascoltare quella canzone che Justin mi aveva dedicato quella sera. Com'è che si chiamava? Ah già... Fall. Dopo pochi minuti, purtroppo però, suona la campanella e non mi lascia nemmeno il tempo di mettere le cuffiette nell'orecchio. Sentendomi ancora frustrata da quanto successo con Katie e avendo una dannata voglia di spaccare qualcosa me ne ritorno in classe a prendere il mio cellulare.
Dopo di che esco fuori dalla classe furiosa ma qualcuno mi prende delicatamente per un polso. Justin.
- Lily che è successo? - mi chiede dolcemente Justin. Ma perche si deve sempre intromettere?
- Nulla Justin nulla di che - dico evitando i suoi occhi.
- Si certo come no. Mi puoi dire cosa non va? - chiede di nuovo dolcemente. Ma perche non si fa i cazzi suoi?
- Justin nulla ok?? Piantala di intrometterti non sono fatti tuoi.. minchia oh - dico mollando la sua presa con violenza e andando in bagno lasciandolo di stucco. Selena avendo assistito alla scena da lontano, rimane sbalordita altrettanto.
- Ma che succede? - chiede a Justin quando io sono più lontana.
- Ma cazzo ne so io? É lunatica oggi. - dice urlando per poi girarsi scazzato  Giusto per farmelo sentire eh. Fanculo.
Vado in bagno tutta scazzata e appena entro sento dei passi avvicinarsi e girandomi vedo Selena. Arriva l'altra. Vorrei un pò di pace.
- Lily che ti prende? - chiede Selena quasi urlando.
- Nulla! minchia vi fate tutti i fatti vostri?? - chiedo con arroganza. Selena a quel punto mi tira uno schiaffo poco violento sulla guancia.
- AHIA! - dico. Ehi però mi sono calmata!
- Bhe era per farti riprendere.- dice Selena per giustificarsi.
- Bhe... ha funzionato - dico per poi scoppiare a ridere. Ok non sto bene. Selena mi guarda come se fossi pazza.
- Ok scusa per averti trattata male. Non c'e l'avevo con te.. men che meno con Justin. Oddio povero come lo trattato male. - dico mettendomi le mani sulla faccia.
- Che cosa è successo? perche eri cosi nervosa? - chiede Selena preoccupata quanto curiosa.
- Katie.. - dico appoggiandomi al lavandino del bagno. Selena inizia ad incazzarsi e scrocchia le dita
- Ecco.. ho parlato con lei quando sono uscita e non è andata esattamente come mi aspettavo.. - dico con volto triste.
- Che ti ha detto? - chiede con un tono abbastanza scazzato.
- Selena tranquilla.. mi ha solo detto che se ne andata perche le faceva male vedermi insieme a Justin e ha sostenuto che dopo avermi detto che era innamorata di Justin da tanto io non dovevo mettermi con lui. Pretendeva di avere ragione capisci?? - dico a brutto tono. Selena mi guarda in un modo strano quasi... preoccupato.
- Tu che pensi? - mi chiede.
La guardo stranita per poi rispondere.
- Beh... penso che non mi sembri giusto rinunciare a Justin per lei. Ma... -
- Ma? - chiede lei come se si aspettasse già la risposta.
- ma ho paura di sentirmi in colpa... più avanti. - dico abbassando lo sguardo.
- Aiutami Sel... cosa devo fare? - le chiedo disperata.
- Non ti dirò una delle solite frasi tipo; Ascolta il tuo cuore Lily.. Anche perche questa è la vita reale... non è mica una FanFiction su Justin Bieber..
Quindi ti consiglio di aspettare e vedere cosa intende fare Katie e intanto stare con Justin perche comunque ti ama e tu ami lui.. Andiamo tu non mi avresti consigliato la stessa cosa? -
mi dice Selena con tono scherzoso.
- Ovviamente - dico per poi scoppiare a ridere.
- dai va da Justin - dice Selena per poi spingermi fuori dal bagno.
Cerco Justin disperatamente. Minchia sono stata proprio stronza. Dopo aver girato un po’ per tutta la mia scuola, vado in cortile e becco Justin a parlare con Chaz. O meglio.. a litigare con Chaz. Cosa ho combinato? Vado verso Justin e Chaz e li divido.
- Basta ragazzi basta! - dico mettendomi in mezzo.
- Cosa vuoi tu? - dice Justin. Beh se me lo chiede cosi tanto vale andare dritti al punto.
- Scusarmi... con te.. mi perdoni per essere stata stronza? - chiedo facendo occhi da cucciolo. Justin si stupisce per poi fare una faccia divertita.
- intendi... scusarti per essere stata... Lily? - chiede sfacciatamente.
- mi stai per caso dando della stronza? - chiedo facendo la finta offesa.
- vuoi forse negarlo? - chiede sfacciatamente di nuovo.
- Nhaaa - affermo per poi dargli un bacio. Tutto sotto gli occhi di un Chaz dalla faccia schifata.
- Che cosa sdolcinata - dice Chaz per poi andarsene. Ridiamo entrambi.
- Mi perdoni quindi? - chiedo mentre le mie braccia sono intorno al suo collo e le sue appoggiate delicatamente ai miei fianchi.
- Mh... Prima devi fare una cosa per me - dice con aria da furbetto.
- mh.. Ossia? - chiedo curiosa.
- Domani.. Dedichi tutta la tua giornata a me, solo a me - mi dice sorridendo con le labbra a pochi centimetri dalle mie.
- Mi pare un pò difficile con la scuola - dico immaginando la risposta.
- Beh vuol dire che taglieremo - appunto.
- Ci sto - dico per poi baciarlo intensamente. Sorride infine soddisfatto.
Rientro in classe felice e pensierosa a come sarebbe stata la giornata dopo. 


Poche ore dopo esco da scuola e con Selena vado verso casa. Appena arrivata vedo le uniche persone che avrei sperato di non vedere. Selena mi guarda alzando gli occhi al cielo.
- Dio perche? Perche?! -chiede Selena disperata al cielo dopo di che si incappuccia e si incammina verso l'entrata posteriore di casa mia.
- Ma che vorranno da te adesso? - chiedo a Selena con innocenza mentre mi incammino con lei. Mi guarda stupita.
- Da me?! - mi chiede spalancando gli occhi. La guardo stranita non capendo la sua domanda.
- Lily sono davanti a casa tua, non mia! - esclama gesticolando Selena. Oddio.. Sono qua... Per me?!
- Come?! P-pensi che siamo qua... Per me?!!- chiedo disperata impallidendo.
- SI! - esclama di nuovo. Mi incappuccio anche io di fretta e corro verso casa.
Arrivata a pochi centimetri dal cancello però sento un crampo al piede  senza accorgermene nemmeno grido un disperato "AHIA". I paparazzi, come immaginate, mi sentono e corrono verso di noi con i microfoni e le telecamere. Fanculo.
Non facciamo in tempo ad arrivare alla porta che due donne con fare elegante e due microfoni in mano si posizionano davanti ad essa.
- Lily, Lily. Ci puoi confermare che Justin Bieber è il tuo ragazzo? - chiede uno di loro. Bhe ma questa domanda è facilissima.
- si! - dico entusiasta. Selena mi guarda malissimo. Mi aveva sempre detto di non rispondere mai ad un paparazzo, specialmente alle domande facili perche "potrebbero raggirare la cosa o quasi sicuramente, avere secondi fini". Nhaaa non credo.
Un altro intervistatore vestito piuttosto elegante chiede:
- Ma se è il tuo ragazzo... Perche ha baciato Katie Gonzales? -
Io e Selena ci guardiamo ad occhi spalancati. Quest'ultima, improvvisando interrompe i paparazzi e con faccia felice esclama:
- Ehi ragazzi... Le volete sapere le nuove date del mio Stars Dance Tour? - Oddio grazie Sel!! I paparazzi la guardano estasiati e rivolgono l'attenzione a lei. Io ne approfitto per indietreggiare lentamente ed entrare in casa. Lo scampata grazie a dio anzi... grazie a Santa Selena. Ma come cazzo hanno fatto a saperlo???
Boh ora devo pensare a salvare Sel. Disperatamente prendo il telefono e chiamo Justin. Dopo un paio di squilli risponde.
- Amore... - dice con tutta la dolcezza di sto mondo. Ha la voce assonnata.. Povero stava dormendo.
- Justin cazzo devi aiutarmi! Sei a casa? - gli chiedo di fretta.
- Ti ricordo che stiamo parlando col telefono fisso. – dice per poi scoppiare a ridere. -.-
- Justin esci da casa - gli dico improvvisando cosa fare sul momento.
- Perche? - mi chiede stupito.
- Tu fallo capirai dopo - gli dico veloce.
- Che amore mi avrai fatto una sorpresa. – dice per poi attaccare. Oddio... Si una sorpresa sará sicuro.
Guardando dalla finestra lo vedo uscire dalla porta di casa in boxer e canottiera. ahahahahahah oddio povero.
I paparazzi sentendo la porta aprirsi guardano verso la parte di casa sua e lo guardano ad occhi spalancati e intanto corrono verso di lui. Justin li vede e spaventato ritorna in casa mentre Selena assiste alla scena mentre rientra anche lei in casa mia.
- Lily! Cazzo ma sei scema? Non devi rispondere!! - mi dice Selena sgridandomi.
- Scusa hai ragione hai ragione... - esclama ancora ma prima che potesse riniziare a parlare squilla il telefono. Oh oh.
- P- pronto? - dico rispondendo.
- Ma dico ma sei scema?! - mi urla un Justin incazzato. Ohccazzo.
- Aprimi la porta  posteriore che vengo li da te >.< - urla Justin. Sono fottuta.
- ..ok - dico per poi attaccare.
- Sel apri a Justin - dico per poi correre su per le scale e andare in camera mia chiudendomi a chiave.
Cazzo. Vivrò qua d'ora in poi. Morirò di fame e dopo di che Justin e Selena entreranno in camera e vedendo il mio scheletro si sentiranno in colpa. Bene tutto programmato. 

Dopo aver riflettuto sulla fine della mia vita in camera mia
sento una porta sbattersi. Oh oh.
Sento dei lievi mormorii. Vorrei tanto sapere che si dicono.
Ad un tratto sento bussare violentemente alla mia porta.

 - LILY! APRI LA PORTA – esclamano Justin e Selena in coro. Vado verso la porta con nessuna intenzione di aprirla. Tento di aprirla fingendo di  non riuscirci.
- Non riesco cazzo non si apre accipicchia! – dico recitando. Un bel applauso per meee!!
- -.- Lily apri sta porta – dice Justin sbuffando.
- Ma Justin non si apre! – dico tentando invano di convincerlo. Ad un tratto sento nella mia tasca il cellulare vibrare e vedo un messaggio su whatsapp. è di...  Katie? 
" Piaciuto lo scherzetto dei paparazzi? Aspetta e vedrai. Katie." 
 
    

    ------- Spazio Autore -------

    Sono vivaaaaa!!! Eccomi qua gente sono tornataaaa =) 
    Non posso scrivervi tante cose oggi perche sono un po di fretta =( 
    Bhe scusate per l'attesa ancora e spero che questo capitolo ne valga la pena.. 
    Spero di di. Recenzite vi prego =)
    Un bacio. Francy <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs