Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    29/05/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic su vari momenti della vita dei personaggi, ispirate a diversi prompt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Gwaine     Prompt: mani sporche



Ho passato la vita per taverne.
Era una gran bella vita.
Donne, vino, scazzottate.
Quello che faceva per me, l’ideale per uno della mia razza.
Ma poi ho incrociato quegli occhioni blu che chiedevano un aiuto e non ho saputo negarlo.
Ho pensato: “ehi, si tratta di una volta. Comportarti bene per una volta non ti cambia certo la vita.”
Ma il ragazzino mi ha contagiato.
Mi ha trascinato nella sua vita folle, piena di avventure, donne, vino e duelli. Che erano persino meglio delle scazzottate.
È cambiato tutto e allo stesso tempo è rimasto tutto come prima.
Sono rimasto sempre io, anche se Cavaliere di Camelot.
Anche se pettinato e vestito bene.
Quello era il cambiamento che si vedeva.
Ma quello che nessuno, tranne probabilmente Merlin, con i suoi occhioni blu, è avvenuto nelle mie mani.
Prima erano sporche.
Sporche di tutto il potenziale non usato, sporche dell’idealismo buttato nel fango, sporche delle vite non salvate.
Ma ora no.
Non sono solo io o i miei vestiti ad essere puliti, ma sono sopratutto le mie mani.
Con queste mani aiuto Arthur nella sua lotta per il bene.
Ogni tanto mi incanto a guardarle, le mie mani.
Non solo perchè sono un narcisista, sia chiaro, ma sopratutto per ricordare quanto erano sporche e vedere come ora non lo siano più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_