Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ire Payne    29/05/2013    5 recensioni
e poi con voce più seria che mai mi dice
- se ti dicessi che ti amo?-
e io con gli occhi ipnotizzati dai suoi dico -ti risponderei anche io-
poi eccolo finalmente il bacio più bello della mia vita il migliore del mondo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1= L’ULTIMO GIORNO A GLASGOW

Cody:- Jess svegliati!! Oggi è l’ultimo giorno qui a Glasgow, domani partiamo, quindi alza il tuo bel culetto e vieni a fare colazione Jess – Aspe.. ancora un minuto.. ma che ore sono? Cody - sono le 10 e 15 su muoviti! Jess – oh porca carota! Devo essere davanti a casa della Giuly alle 11, non ce la farò maii cavolo! Ah, io sono Jessica Simpson e ho 17 anni e mezzo sono solo una ragazza comune che vive in una città di merda dove non succede mai niente, ma da domani cambio vita, mi trasferisco con mio fratello Cody e andiamo a Londra, da mio cugino Niall. Tutti mi dicono che sono bellissima, ma io modestamente non ci trovo niente di bello in me, ho l’apparecchio e i capelli di un colore misto tra il marrone e il biondo scuro. Sono sempre stata un po’ femminista cioè nel senso che io non credo che i maschi riescano a fare cose più dure delle femmine. Ma comunque torniamo a sta mattina, sono corsa subito giù in cucina dove ho trovato mia madre che stava preparando le homelet (?) con il succo d’acero sopra, una vera squisitezza e ne afferro una poi di corsa vado su in camera mia e guardo l’orologio: 10.45 così mi infilo i primi vestiti che trovo e mi metto in sella alla mia bicicletta. Durante il viaggio lo incontro proprio lui.. è il mio migliore amico, nonché il ragazzo di cui sono innamorata persa da circa 2 anni, Josh Hutcherson. - Hei Jess! Fermati un attimo posso dirti una cosa? X favore è importantissima!?- mi dice con una voce supplicante e io mi fermo sul ciglio della strada opposto a lui- Certo dimmi tutto JoJo(questo è il soprannome che uso x il MIO Josh) – em ecco si volevo dirti che..- fa x finire la frase ma all’improvviso mi trovo le sue labbra appoggiate alle mie… Poi si stacca e mi dice- ecco volevo dirti che ti amo e che verrò a Londra con te!- io un po’ frastornata ancora dal suo bacio- cosa? Wow ma è stupendo.. oh cazzo devo andare la Giuly mi aspetta a casa sua e sono in ritardo megagalattico – x poi saltare ancora in sella alla mia bici e pedalare a tutta velocità. - Ma quanto ci vuole ad arrivare? Vivi a 1 isolato da me e non credo che ci vogliano 20 minuti..- mi dice la Giuly un po’ arrabbiata – scusa ma Josh mi ha fermata e..- la Giuly mi dice un po’ impaziente – E??- io continuo – E mi ha baciata!, poi mi ha detto che viene a Londra con me ma ti rendi conto?- lei- wooow sono felice x te! Ma adesso mi lasci sola? Senza neanche Joshuccio? Sei cattiva!!- io le rispondo con tono ironico- Noo ma dai c’è anche Fra.. – lei incazzata mi risponde – Non pronunciare neanche quel nome, lui è un pervertito!- dice x poi farmi ridere –ahahahahaha- rido io. Così abbiamo trascorso tutto il pomeriggio tra una risata e l’altra.


SPAZIO AUTORE Ciaooo Mi chiamo Irene e ho 13 anni ma x favore chiamatemi Ire perché Irene non mi piace neanche un po’ comunque volevo chiedervi di continuare a seguire la storia perché questo è il primo capitolo e non è molto bella ma avanti diventerà sempre meglio.. comunque se avete tempo e volgia p
otete anche recensire questo nuovo capitolo grazie mille
Jessica è impersonata dalla bllissima acacia clark

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ire Payne