Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    29/05/2013    3 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 14
"Shooting per coppie."

-GD, vuoi dirmi dove mi stai portando ?- ;
Alyssa è frenetica e troppo curiosa.
GD evita di risponderle.
Il ragazzo ferma la macchina su di una collina...
-Siamo arrivati, dai scendi, andiamo !- ;
Alyssa è confusa, guarda fuori dal finestrino e non vede nulla...
Guarda il ragazzo allontanarsi, scende dall'auto per seguirlo...
-GD aspettami, che ci facciamo qui ? Non c'è niente...-
GD le prende la mano per poi sussurrarle in un orecchio:
-Chiudi gli occhi !-
Alyssa lo guarda con sguardo confuso. Ha le sopracciglia aggrottate.
Il sorriso gentile e lo sguardo dolce di GD la convincono. Chiude gli occhi e si lascia guidare da lui.
Dopo qualche secondo sente di nuovo la voce di GD:
-Puoi aprirli adesso !-
Pochi passi separavano l' auto dei ragazzi da una veduta mozzafiato: un panorama che lascia senza parola Alyssa.
La ragazza accenna un sorriso, nulla può distogliere il suo sguardo da quella meraviglia creata dalla natura. GD la ammira sorridendo.
E' felice di vederla così stupita... 
-Ti piace ?- ;
gli sussurra in un orecchio. Alyssa non distoglie lo sguardo, limitandosi ad un cenno di approvazione con il capo.
GD le prende il viso tra le mani voltandolo verso di se.
I loro sguardi si uniscono e i loro cuori battono all'unisono.
Il ragazzo la tira verso di se lentamente, quasi avesse paura di rovinare tutto, di sbagliare ancora.
Ed ecco le loro labbra avvicinarsi, si sfiorano, tremano per poi unirsi in un bacio travolgente e appassionato, ma anche dolce e romantico.
Un bacio che stavolta neanche le suonerie incessanti dei loro cellulari, che squillano, riescono a fermare.

Intanto alla baita i ragazzi si preparano per lo shooting...
-Prima dello shooting ho bisogno di farmi una doccia, il cane del guardiano mi ha leccata ovunque- ;
Mya rientra in casa con faccia vagamente disgustata, accompagnata dagli sghignazzi degli altri ragazzi.
Sale le scale, entra nella camera assegnata alle BP e comincia a svestirsi, è in biancheria intima, coperta solo da una lunga t-shirt che le arriva al sedere. Prende un asciugamano e si dirige verso il bagno.
Apre la porta e se la chiude alle spalle, alza il capo e sgrana gli occhi per poi voltarsi nuovamente verso la porta...
-Scusa,scusa, scusa...- ;
Taeyang occupava il bagno, era appena uscito dalla doccia, ancora bagnato, coperto solo da un asciugamano appuntato in vita.
Mya si fionda fuori dal bagno tirandosi la porta alle spalle, è rossa in viso dall imbarazzo. Taeyang sorride ed esce dal bagno raggiungendola.
La ragazza lo vede e si copre il viso.
-Il bagno è libero se vuoi... - 
Tae ride divertito vedendo la faccia imbarazzata di Mya. Si avvicina a lei togliendole le mani che le coprono il volto.
-Hey tranquilla, non è successo nulla. - ;
Mya lo guarda irritata... 
-E' un usanza coreana non chiudere a chiave le porte?- ;
Il ragazzo sorride scuotendo il capo... 
-Hai ragione scusa, è che noi ragazzi siamo abituati a venire sempre da soli in questa baita ed essendo questo l'unico bagno non chiudiamo mai la porta. Siamo tra ragazzi, capisci...- ;
Mya lo guarda indispettita, ha negli occhi uno sguardo di sfida... 
-Beh, ti sei dimenticato che oggi ci siamo anche noi, insieme ad una decina di persone della troupe. - ; 
Taeyang è sempre più divertito, Mya sembra essersi proprio arrabbiata.
Lo sguardo intenso del ragazzo porta Mya a distogliere il suo. L' imbarazzo è tanto, china il capo facendo cadere il capelli d avanti al volto, coprendoglielo quasi del tutto.
Taeyang si avvicina a lei, l'attrazione tra i due è palpabile.
Nella sua mente risuonano le parole di Viola "Cosa aspetti a provarci".
La prende per un braccio tirandola verso di se, i loro sguardi si incrociano di nuovo.
Mya è nervosa.
Sente il suo cuore battere forte quasi come se volesse uscirgli fuori dal petto. Tae le cinge il bacino con un braccio, i loro corpi seminudi sono attaccati l'uno all'altra.
Il ragazzo le accarezza il viso con una mano, per poi tirarlo verso di se ed unire le loro labbra nel tanto sospirato bacio.

TOP è finalmente tornato alla baita, ha il volto smosso. 
-Seu, hai visto ? TOP è tornato- ;
Dae attira l'attenzione dell'amico.
-Che faccia ! Dite che verrà bene nelle foto, con quell'espressione morta?- ;
Viola è ironica e pungente come sempre, ma la preoccupazione per il burbero rapper le si legge sul volto.
Seung-Ri rassicura Viola
-Tranquilla ! TOP è un professionista. Quando è a lavoro non lascia trapelare alcuna emozione dal suo viso !-
-Certo è un pezzo di ghiaccio !!- ;
la battuta di Viola provoca l'ilarità dei due ragazzi.
Anche GD e Alyssa sono rientrati alla baita sui loro volti c'è disegnata un' espressione di pura felicità...

Gli otto ragazzi sono tutti pronti, vestiti e truccati.
Inizia lo shooting.
I ragazzi si divertono, ridono e scherzano tra di loro tra una posa e l' altra...
-Ok ragazzi fate un pausa... solo 10 minuti, però - ; 
Lo stop del fotografo è motivo quasi di festeggiamenti per i ragazzi...
TOP ritorna ad isolarsi. Viola lo guarda allontanarsi.
Dopo pochi minuti decide di seguirlo...
-Dove cavolo è andato ?!?- 
Viola si guarda intorno.
E' buio.
Non vuole allontanarsi troppo, non conosce il posto e ha paura di perdersi... Da lontano però intravede una figura distesa tra la neve... sembra essere TOP.
-Che ci fa disteso? Oddio sta male?!?- ;
preoccupata la ragazza comincia a correre verso TOP per raggiungerlo in fretta...
Il ragazzo ha gli occhi fissi a guardare il cielo stellato che ricopre Namsan, ad un tratto si ritrova addosso un volto affannato... è Viola.
Il ragazzo la guarda con aria perplessa...
-Che hai, stai bene?- ; chiede tra un respiro affannato e l' altro Viola.
TOP si solleva, mettendosi seduto sul folto manto di neve.
-Dovrei fartela io questa domanda... Perchè respiri così ?- ; TOP fissa Viola, la ragazza capisce di aver fatto un errore... Il rapper stava più che bene.
Si siede accanto a lui.
-Allora Brontolone ? Che ti prende ? Oggi sei più strano del solito !!!- ;
TOP la guarda con la coda dell'occhio. Non ha intenzione di risponderle.
-Ok ! Capito. Non ti va di parlare, chiudo l' argomento. - ;
Viola si distende accanto a lui ammirando il cielo luminoso.
-Capisco perchè sei venuto qui: da questa parte si può ammirare meglio questo magnifico cielo... - ; 
Viola ha gli occhi fissi al cielo, TOP invece ha gli occhi fissi su di lei, la guarda senza staccarle gli occhi di dosso.
Guarda i suoi occhi brillare quanto, o forse più, delle stelle che stazionano il cielo. Sente il suo respiro affannarsi, il battito del suo cuore accelerare, si porta una mano sul petto, ha paura che anche Viola possa sentirlo per quanto rumore faccia.
Lui non è abituato a questo genere di emozioni, questa ragazza gli fa uno strano effetto.
Viola si sente osservata, abbassa lo sguardo e lo unisce con quello di TOP.
Con un tale sfondo romantico, e la passione che, nonostante lo neghino, c'è tra i due non possono evitare di essere attirati l' uno dall' altra.
Il ragazzo si distende quasi su di lei, le cinge la nuca con una mano tirandola verso di se. Si guardano ancora una volta per poi chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare da un'attrazione, una sorta di colpo di fulmine, un bacio nato da una passione che non può essere repressa.

Lo shooting è terminato...
E' ora di riposare, all' alba si ritorna il Corea.
Il furgone dei ragazzi è arrivato... il solito Seug-Ri tarda ad arrivare...
Le tre neo-coppie si guardano da lontano sorridendo.
Il CEO è venuto a prenderli... non è il caso farsi vedere insieme in atteggiamenti intimi.
Daesang spazientito rientra nella baita per sollecitare Seu.
Intanto in un momento di intimità i tre giovani GD,TOP e Taeyang si confessano raccontandosi la folle giornata appena trascorsa...
-Sai TOP, credo di non aver mai visto questo sorriso sulla tua faccia...- ;
GD guarda l'amico più raggiante che mai... 
I tre si divertono tra foto e scherzi per poi unirsi in un abbraccio che suggella il loro rapporto di fratellanza.
Daesang esce dalla baita trascinando un assonnato Seug-Ri.
-Dai fratello, lasciami, lasciami... - ;
L'esilarante scena provoca una risata generale...
Le band salutano la troupe e il monte Namsan.
Ricorderanno questo shooting per sempre.



T.O.P


GD, T.O.P & Taeyang



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou