Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Allstar_6699    29/05/2013    1 recensioni
Sono Audrey...una ragazza normale racchiusa in un triangolo amoroso di cui nn sapevo neanche l'esistenza...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei essere a volte in un posto diverso riuscire a sconfiggere tutte le mie paure essere forte e non cadere mai davanti a un ostacolo. Ma la vita non si può scegliere. Non sei tu a scegliere quel che ti succederà . Tutto dipende dalla sorte. Si cerca l'uomo della propria vita in lungo e in largo e poi si scopre che era proprio li, dietro l'angolo ... Quanto vorrei trovare quell'angolo, ogni mia sofferenza svanirebbe e tutto si trasformerebbe in qualcosa di diverso . Magari è proprio qui, che ci si sbaglia: se tutto fosse così facile, si perderebbe la gioia di vivere grandi soddisfazioni. Vivere, non avrebbe alcun senso. Perciò uno si chiede: se è meglio soffrire e magari poi al momento opportuno trovare la felicità o non provare dolore e soddisfazione . Le cose vanno guadagnate, vanno meritate e per far si che ciò accada bisogna faticare per raggiungere i propri obbiettivi. L'amore è così, è una lotta continua , una lotta senza pietà, dove ci sono i forti i deboli e i furbi . I deboli sono quelli che si arrendono subito che rinunciano ai proprio sogni e ideali. Poi ci sono i forti, che sono quelli che, aiutati dal fato, riescono ad arrivare fino in fondo. E poi ci sono i furbi che pensano di accontentarsi con il minimo. Io sono una di quelle! Io sono una che da sola sta male. Sono una che quando soffre ha bisogno dell' abbraccio di una persona che la capisca davvero , sono una che non riesce a vivere senza delle scorciatoie . Io ho bisogno di lui per andare avanti ho bisogno della sua sincerità e del suo affetto e del suo cuore . Ho bisogno di amore. Di un principe azzurro, che mi salvi dalla realtà, che mi faccia montare sul suo cavallo bianco e mi conduca con lui fino al tramonto, o forse anche oltre alla ricerca del nostro futuro, alla ricerca di avventure da vivere insieme. Ma questa non è una favola .... È la vita reale .... Io sono Audrey e questa è la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Allstar_6699