Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: akima    29/05/2013    2 recensioni
(Aggiornamento momentaneamente bloccato. La storia verrà interrotta e ripresa il prima possibile)
__________________________________________________________________________________________________________
Una nuova fanfiction a quattro mani : Questa fic è stata creata dall'incontro delle menti bakate di Akima e Sanaeakito!!
L'abbiamo scritta pensando a un incontro alternativo tra Gon e Killua, proprio prima dell'esame.
Speriamo che vi piaccia!!
Ecco l'introduzione della trama:
Allora avremmo pensato all'incontro di Killua e Gon prima in una scuola e poi all'esame:
Gon decide, incoraggiato da Kaito, di iscriversi all'esame per diventare Hunter, lasciando Killua.
Intando Killua decide di seguire Gon iscrivendosi anch'esso all'esame.
Li Gon incontrerà Hisoka, persona molto suscettibile, con una strana attrazione per lui che potrebbe sfociare in qualcos'altro.
Alla fine Killua riesce a incontrare Gon ma..... ci sarà una sorpresa ad attenderlo!
Se volete sapere quale non vi resta che seguire questa fic!!
Un bacione a tutti Aki-chan e Sana-chan!! ^^
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5


Gon si risvegliò, e sentì delle voci risuonare nell'aria.
Menchi- Bene, la seconda prova d'esame si dividerà in due parti.-
Gon si alzò da terra, non ricordava assolutamente nulla ma si sentiva stranamente bene.
Come era arrivato fin li? Si ricordò che Hisoka l'aveva abbandonato nelle foreste di Numero, e poi era stato aiutato da qualcuno, che molto probabilmente l'aveva portato dove si trovava ora.
Doveva assolutamente ringraziare quel qualcuno.
Purtroppo la sua memoria sembrava non voler collaborare, sapeva solo che era un ragazzo, di sicuro molto giovane, probabilmente della sua età.
Almeno per quel poco che si ricordava.
Poi all'improvviso un ricordo, agghiacciante gli attraversò la mente.
Che vergogna, ora ricordava perchè aveva perso coscienza.
Ma soprattutto Hisoka lo aveva baciato, e lui non era stato capace di respingerlo.
Non che non volesse o che fosse incapace di difendersi, però quell'uomo era troppo forte.
Si ridestò dai sui pensieri e ascoltò l'esaminatrice dagli strambi capelli rosa, affiancata da un uomo molto grande, quasi gigantesco.
- Nella prima prova dovrete catturare un maiale particolare che vive qui, se riuscirete a catturarlo e a cucinarlo avrete superato la mia prova- Disse Buhara.
Poi un improvviso rumore, come di una mandria imbestialita, e la terra cominciò a tremare sotto ai loro piedi.
Tutti guardarono nella direzione dello strano rumore.
C'erano decine maiali giganti a un centinaio di metri, e stavano correndo come sbizzarriti verso di loro.
Si sparpagliarono in diverse direzioni, ed ognuno cominciò la propria caccia.

Gon aveva catturato il suo maiale, lo aveva ucciso alla fine.
Non era stato un problema.
Il solo problema era che pesava veramente tanto per poterlo trascinare da solo fino al punto stabilito.
Qualcuno gli si avvicinò, sentì dei fruscii nei cespugli finchè una figura ben nota ne fece la sua apparizione.
Hisoka prese semplicemente il maiale in braccio dimostrando ancora una volta la nettezza di forza che li separava, e lo portò al punto d'inizio, dove ancora non v'era nessuno, e si allontanò rientrando con un balzo tra le fitte fronde degli alberi secolari.
Gon- Che tipo strano... Sopratutto inquietante, mi prude il braccio*- e un piccolo brivido si fece largo nella schiena di Gon, mentre iniziava a grattarsi il braccio destro.
Intanto qualcuno aveva osservato tutta la scena, e ne stava ridendo per la reazione del più piccolo.
…- Non avere paura ti proteggerò io, a qualunque costo, solo.... aspetta ancora un po' amore mio-
 
La maggior parte dei concorrenti superò la prima parte.
Alla fine per la seconda parte Menchi aveva chiesto del Sushi**.
Purtroppo nessuno tranne due persone, Kurapika ed un certo Hanzo, aveva capito di cosa si trattasse.
Kurapica, essendo un ragazzo molto intelligente e sveglio, lo capì associando gli ingredienti ai vari attrezzi sparsi sui banconi, mentre Hanzo era originario di un paese molto ben rifornito di cibarie varie e quindi anche di quest'ultimo piatto.
Sfortunatamente nessuno passò la prova, ma a risolvere questo intoppo ci penso il presidente dell'esame, Netero, che diede la possibilità a tutti i concorrenti di ritentare con una terza parte non prevista.
E per fortuna Gon fu tra quelli che la superarono.
Stranamente nella confusione gi sembrava di aver visto Killua.
Oddio stava impazzendo! Ormai la sua faccia era presente in ogni dove.
Non è che anche lui ha partecipato alla prova? Pensò Gon.
Si colpì con uno schiaffo in faccia e si diede mentalmente dello stupido.
Talmente gli mancava che era impossibile per lui non provare a ricercarne i tratti in ogni cosa, vivente o non che fosse.
Ma dopotutto lui non aveva visto il vero Killua, aveva solamente visto qualcuno che gli somigliava.
Se quello fosse stato il vero Killua lo avrebbe preso a pungi per essere scappato senza averlo avvertito, invece Killua era a casa probabilmente si era già rifatto una relazione con qualche bel ragazzo della scuola, dopo tutto era stato lui a lasciarlo, e di sicuro c'era un altro in tutto questo.
Ma a pensarlo gli salirono le lacrime agli occhi, che trattenne prontamente per poi rispedirle nelle profondità del suo animo.
Però anche se sapeva che quel ragazzo non era il suo amore.... una parte di lui ci sperava, desiderò ardentemente che Killua fosse li con lui, a stringerlo, a coccolarlo, a baciarlo e a ripetergli quelle parole.
Quelle dolci lettere che pronunciate da quella fine bocca gli mozzavano per brevi attimi il fiato.
Sorrise, nessuno avrebbe mai potuto togliergli dalla mente quel ricordo, la sua voce, tutti quei sospiri, tutti i loro gemiti incastrati tra loro, erano tutte note che componevano la melodia più bella mai suonata, la loro melodia.
Gon- Ti amo.... - un lieve sussurro, un flebile velo d'acqua salata sulla guancia, ed un tenero sorriso sotto quegli occhi lucidi e stracolmi d'amore.
Solo per lui, tutto solo per lui – Kilu -
 
Una goccia fredda cadde sulla nivea pelle del ragazzo dai folti capelli argentati.
- Anch'io... Gon -
Stava piovendo.

La terza prova era un vero e proprio mistero, nessuno capiva in cosa consistesse
Erano stati semplicemente lasciati sulla punta di una torre, senza botole ne porte in vista, e impossibile da scalare sull'esterno.
Dopo quasi due ore capirono lo scopo e il perchè del nome “Torre trabocchetto”.
Si dovevano trovare delle botole, aprirle e scendere.
Gon le stava cercando insieme a Leorio e Kurapika, si erano alleati per riuscire ad arrivare fino in fondo all'esame.
Gon- Ragazzi venite! Ho trovato quattro botole vicine proprio qui sotto- Disse Gon urlando agli amici poco distanti da lui ed indicando con un dito delle pietre a forma rettangolare disposte circolarmente.
Kurapika- Bravo Gon!-
Leorio- Speriamo che quando scenderemo saremo ancora insieme-
Gon- Speriamo bene! In bocca al lupo minna- Disse Gon un tra il preoccupato e l'eccitato.
Entrò nella botola ritrovandosi in una stanza completamente buia, ma non vide i suoi amici.
Ma non era neanche da solo.
Le luci si accesero mostrando un ragazzo, o almeno credeva che si trattasse di un maschio, coperto con un mantello nero dalla testa ai piedi.
…- Ci sono solo io.- a parlare seccato fu il ragazzo incappucciato, scrutandolo.
Gon- Piacere, mi chiamo Gon, e tu come ti chiami?- era inutile, Gon non si faceva mettere i piedi in testa dagli sconosciuti, soprattutto se erano scontrosi o maleducati, lui non rinunciava mai.
...- Io non ti dirò il mio nome, se tanto ci tieni chiamami Nessuno-.
Aveva sicuramente modificato la sua voce, sentiva che era leggermente calante sulle variazioni di tonalità, era chiaramente falsa.
Gon- Capito-.
A quanto pare non doveva essere più grande di lui, il fantomatico Nessuno, era solo qualche centimetro, massimo cinque o sei più alto di lui.
Aspetta, giovane, circa della sua età.... non è che il suo salvatore era la persona che ora stava dinanzi a lui?
Era stato lui ad averlo portato alla seconda prova d' esame?
Ma no, è impossibile.
Si diede dello sciocco.
Perché mai uno sconosciuto avrebbe dovuto aiutarlo?
Nessuno- Muoviti, indossa quel braccialetto. Per questa prova d'esame saremo in due, e quindi dovremo collaborare. Ma non ti osare di intralciarmi o farmi perdere tempo, ci metto un nulla a sbarazzarmi di te, capito?-
Gon annuì vigorosamente.
Che paura, sarebbe dovuto rimanere con lui per un bel pò... quindi meglio tacere e darsi da fare.
Camminarono trovando molte trappole nel loro percorso.
Però non sapevano che il peggio.... doveva ancora venire.
E quando sarebbe arrivato li avrebbe spazzati via.
 
 
* Quando Gon sente che c'è un problema o un pericolo gli prude il braccio, tipo un sesto senso in aggiunta agli altri mille che possiede.
** Una pietanza complicata a base di pesce e riso, a seconda del pesce e degli eventuali ingredienti aggiuntivi questo piatto può cambiare totalmente fisionomia.

___Angolo Autrici.____
 
Mery ed Aly: Ci perdonate? Sappiamo che il capitolo è molto corto.
Però promettiamo che aggiorneremo il più presto possibile ^_^

Mery: Chissà chi sarà questo Nessuno...
Aly: Ma non ne ho proprio idea O.O
Se volete scoprirlo dovrete continuare a seguirci anche nei prossimi capitoli ^-^
Perché nel prossimo, (o quello dopo ancora) si scoprirà qualcosa di alquanto.....
NO SPOILER.... eh già, che bello!
Sana-chan ha cambiato nick, ora è _Momo, dunque dovrete chiamarla Momo-chan c:                                                                                                                         Alychan purtroppo non ha cambiato testa, dovrete tenervela bakata com'è ^^'''

 
Aly e Mery
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: akima