Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xfreethesoul    29/05/2013    6 recensioni
Harry contro la 'modest!', no, non è una storia Larry c: entrate e capirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'That's the reason why' 

"Ecco il perché" harry si sdraia a pancia in giù affianco a me, ha l'aria stanca, ma dopo tutto non ha avuto un minuto di pausa dall'inizio del tour.
Mi posa fra le mani il suo iPhone con un sito aperto "#bestmodestmanagmentfails" leggo in alto. Scorro lo sguardo e il dito indice mentre leggo tutto ciò che è scritto su quella pagina.
"Louis e Eleanor non sanno con precisione quando hanno iniziato a frequentarsi. Improvvisamente sanno quand'è il loro anniversario."

"Harry: where do you want to sit?

Louis: next to you.
Management: you can't sit together.

(dove vuoi sederti?
Vicino a te.
Non potete sedervi vicini.)"

"Le foto sono SEMPRE in HQ, ce ne sono milioni e in tutte le foto Eleanor e Louis guardano le fotocamere." 

 
Lo sento tirare su con il naso, e arricciarlo, come fa sempre quando piange. "Ecco il perché" ripete "ecco perché non voglio che la nostra relazione sia resa pubblica, perché non puoi venire in tour con me e perché non voglio che le persone sappiamo di noi".
Lo guardo smarrita, vuole lasciarmi? Cosa sta cercando di farmi capire? Mi posa una mano sul fondo della schiena e inizia a muovere il pollice per massaggiarmi delicatamente. vede che sono nervosa.
"Non voglio portare nella tua vita questa merda." Non abbassa mai gli occhi ma io non riesco a sostenere il suo sguardo che mi buca da parte a parte facendomi sentire piccola ed esposta, non posso nascondere niente a questo ragazzo, non ce la faccio. Sento che sto per crollare anche io, e non mi trattengo.
"Harry" pronuncio in un sussurro intanto che le lacrime si fanno strada fra le mie ciglia "prima che arrivassi, io non sapevo cosa ci facevo ancora al mondo, ero stanca, e triste, troppo triste per essere una ragazzina. ero il nulla. Poi un giorno sei apparso tu, e mi hai fatto vedere le cose belle che ci sono nella vita, mi hai fatto divertire e sorridere come non ho mai fatto. Mi hai fatto sentire amata. Come se io non potessi andarmene da questo mondo orribile perché qualcuno avrebbe sentito la mia mancanza. Perché tu avresti sentito la mia mancanza. Mi hai fatto tornare la voglia di vivere harry."

Siamo due fiumi in piena, due cascate di lacrime divise equamente in due paia di occhi. Mi passo le mani sul viso tirando la pelle sotto gli occhi con le dita come per ripulirmi dal pianto. "Non so chi ami o.." "Io ti amo" mi interrompe. Lo guardo, come per testare la sua sincerità, come per capire se lo intende davvero. Ma nessuno può saperlo, solo lui. Io devo fidarmi e credere che lui mi ami davvero.
"Nonostante tutto?" Chiedo.
"Non esiste il tutto. Siamo io e te. Io che amo te e tu che ami me" si è girato su un fianco lasciando libero accesso al suo petto, ci sprofondo dentro lasciando andare un singhiozzo di liberazione. Le mie braccia sono avvolte attorno al mio corpo per rendermi ancora più piccola e per permettermi di accovacciarmi meglio a lui.
Accarezza i miei capelli, li bacia. Vuole rassicurarmi e tranquillizzarmi ma io so che anche lui ha bisogno di forza perché ciò a cui è sottoposto ogni singolo giorno della sua vita non è facile.
Gay, etero, larry o non; harry è un ragazzo sensibile che ha bisogno di amore e io sono qui per dargli tutto ciò di cui ha bisogno, deve solo permettermelo. 
Alzo la testa. Lo guardo, mi guarda e in quel momento so che la mia vita è completa. 

 
Ciao c:
Di tutta la storia questo angolino è quello che mi mette più ansia, ogni volta lol
E' tutto nato dal trend citato nella storia, non è nulla di speciale, ma in fondo le mie storie sono difficilmente speciali in qualche modo.
Aggiungendo che odio le etichette. Larry/Harry e Louis, Romance/Bromance, Mia nonna Pina/Zia Petronilde.
Sono una directioner che ammette che la modest è una merdaccia e che alcune cose sull'affetto fra Harry e Louis sono davvero evidenti.
Poi.. siamo in un paese libero e ognuno la può pensare come meglio crede (?)
Dopo queste perle di saggezza (lol no.) vi lascio.
Non vi schifo se mi lasciate una recensione okay? okay.

xx

Mrs. Pizza c:


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfreethesoul