Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: murdershewrote    29/05/2013    3 recensioni
Personaggi affascinanti alle prese con acconciature impeccabili, vestitini all'ultimo grido e sguardi ammalianti. Insomma, come si suol dire, "il fascino del male"...in senso letterale.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Fitness advices: Albert Wesker & Excella Gionne

Le immagini si susseguivano veloci sullo schermo davanti all’espressione allibita di Albert Wesker.
L’iniziale curiosità per quella vecchia  e anonima videocassetta, che gli aveva dato la sua - come definirla? - collega poco prima, venne gradualmente sostituita da un senso di smarrimento mai provato prima.
Di fronte a sé, diverse donne dal fisico atletico presero ordinatamente posto su dei tappetini di gomma colorata e un’orribile musichetta dal ritmo forsennato iniziò ad uscire con prepotenza dalle casse poste ai lati del monitor. Wesker corrugò le sopracciglia confuso, mentre un dubbio atroce si faceva largo nella sua mente.
L'uomo ripensò alle parole di Excella.
“Questa è per te, Albert. Vedo che sei già a buon punto...”
La mano leggera ma sapiente ad accarezzargli il petto e un sorriso malizioso in volto.
“Ma ho pensato che poteva tornarti utile qualche consiglio. Sai com’è, i metodi tradizionali sono sempre i più efficaci!”
Non che si fidasse particolarmente di quella donna... Ma fino ad allora aveva sempre appoggiato i suoi progetti circa le loro ricerche ed eseguito gli ordini da lui impartiti. 
In quel momento, quindi, non aveva motivo di dubitare delle sue intenzioni. Non gli costava niente dare un'occhiata ad un video. No?
Nel mentre, sullo schermo, una ragazza sorridente vestita con dei pantaloncini neri e uno striminzito top rosa fluo fece la sua comparsa dal nulla, approssimandosi alle altre ma rivolgendosi direttamente alla telecamera che la inquadrava.
“Bentornate, amiche! Sono ancora io, la vostra personal trainer preferita!” la sentì squittire.
Wesker trasse un respiro profondo, imponendosi di calmarsi. Ma un inquietante scintillio vermiglio attraversò le lenti scure.
Fu un attimo.
Poi un’esplosione mise prematuramente fine, oltre al monitor con annesso l’intero impianto hi-fi, a quell'atroce sessione di allenamento.




Note dell'autrice:
Vorrei innanzi tutto scusarmi con tutti quelli che seguono questa storia per l'abnorme ritardo nell'aggiornare ma mi duole dire che non ho dei tempi prestabiliti per farlo e, quindi, non so nemmeno quando scriverò/pubblicherò i prossimi capitoli. Spero solo abbiate la pazienza di seguirmi comunque!
Per quanto riguarda questo capitolo... Beh, potrebbe sembrare ridicolo ma ce la vedo proprio Excella mentre segue lezioni di ginnastica alla tv. Dovrà pur mantenere in qualche modo quel suo fisico! E il povero Wesker ci va solo di mezzo. Stavolta. XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote