Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yehet Life    29/05/2013    2 recensioni
Kiko ha 18 anni e fin da quando era piccola ha sempre avuto il dono di vedere il suo angelo e il suo demone. incontrerà JongHyun, un giovane ragazzo che proviene dalla Corea del Sud . Tra loro nascerà l'amore , ma qualcuno cercherà in tutti i modi di mettersi in mezzo.
dal capitolo 9:
Si aprì la porta e...MI CADESSE ADDOSSO UN SANTO!
< Piacere mi chiamò JiYong Kwon e spero che diventeremmo ottimi compagni!>
chissà che cosa succederà ...scopritelo ;)
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
 Dopo di quella “bellissima” figura rientrai in classe e mi diressi verso il mio posto, dove notai che era “seduto” (se per seduto s’intende mettere le gambe sul banco e le dita intrecciate dietro la testa..).
Solo dopo, però, mi accorsi che stava dormendo e, poiché mi sentivo in vena di scherzi, mi avvicinai lentamente a lui…portai la mia bocca al suo orecchio...presi fiato e….
 
< SVEGLIAAAAAAAAA!!>
 
< AHHHHHHHHHHHHH! *cade dalla sedia>
 
Per un primo momento rimasi allibita, ma dopo cinque secondi incominciai a ridere come una cretina.
 
 C:< Fidati lo sei>
 
< PUAHAHAHAHHAHAHA!! XD>
 
Purtroppo, per mia enorme sfortuna, non mi accorsi che quella grande strooo-straordinaria prof mi stava guardando in un mondo che dire pessimo era un complimento…
 

 
Mi bloccai e girai la testa mooolto lentamente, come fanno nei film dell’orrore, verso la prof. Non l’avessi mai fatto. Aveva i capelli grigi sparati in aria e degli occhi iniettati di sangue che a confronto contro satana avrebbero vinto di sicuro.
 
< emhhhhh…>
 
< Allora…io sto aspettando *batte il piede nervosa>.
 

 
< signorina Smith non è che conosce un’altra vocale, o sa solo “e”>.
 
< ahh…>
 
Con questa “parola” feci scoppiare la classe a ridere. Mentre la prof diventava rossa sia per la rabbia sia per l’imbarazzo. Anche se principalmente era rabbia…
 
< MI STA PRENDENDO IN GIRO!?!?!?>
 
< Io..ma nooooo..>
 
< ah senta la smetta. Aiuti il suo amico ad alzarsi e poi si sieda.>
Mi ordino. Io scattai sugli attenti e aiutai Toby ad alzarsi, mentre lui mi lanciava dietro maledizioni su maledizioni in tutte le lingue, conosciute e sconosciute.
 
Rintonammo al posto. Mi sedetti e notai lo sguardo confuso e incuriosito di Jonghyun.
 
< Sta tranquillo. Con il tempo ci farai l’abitudine>
 
Gli sussurrai. Lui in cambio sorrise.
 
“awnnn*^*”
 
C:< Sei patetica -.-‘>
 
Dopo aver passato le ultime ore d’infern-, volevo dire di “scuola” a parlare, ma soprattutto, a guardare Jonghyun (si sono una maniaca u.u.)
 
C: < Almeno lo ammette..>
 
H: < è un passo avanti>
 
 STAVO DICENDO... avevo passato le ultime ore a guardare Jong, però nell’ultima ora si accorse che lo stavo fissando (C:< Eh vorrei ben vedere!>) si girò nella mia direzione.
 
“ oh oh”
 
Restammo a guardarci per un tempo infinito, fino a quando la campanella suonò e ci riportò alla realtà.
 
“ MA PERCHEEEEE’”
 
Piagnucolai nella mia mente.
 
POV JONG
 
“uffa”
 
Pensai sbuffando. Mi alzai dalla sedia, presi la cartella e mi diressi verso la porta fino a quando non mi senti prendere il polso. Mi girai per vedere chi era e, con mia grande sorpresa, scoprì che era Konny.
 
< oh… ciao Konny>
 
La salutai, ma lei continuava a tenere la testa bassa. Sorrisi dolcemente e con l’indice gli alzai il mento. Aveva degli occhi stupendi.
 

 
Sussurrai dolcemente.

 
Mi rispose un po’ titubante. Solo dopo notai che le sue guance paffutelle avevano assunto un colorito rosato. Era davvero tenera.
 
“ wow Jong sei proprio cotto e la conosci da solo un giorno”.
 
Eh già.. pensai mentre continuavo a guardarla negli occhi.
 
< Mi potresti accompagnare a casa…per favore>.
 
Spalancai gli occhi. Mi aveva sorpreso con quella domanda, ma le risposi comunque.
 
< Certo ! mi farebbe piacere>
 
Vidi nei suoi occhi una scintilla di felicità. Così la afferrai per mano e uscimmo dalla scuola. Camminammo per un po’ fino a quando Konny non si fermo davanti a una villa.
 
POV KIKO
 
Ok Konny calma… respira..1,2,3..AHH NON C’E’ LA FACCIO >.<.
 
Non so dove cavolo mi era venuto fuori tutto quel coraggio ma…wow aveva funzionato ^^.
 
Mi accompagnò davanti alla porta.
 
< bene siamo arrivati…>
 
Sospirò con una goccia di delusione.
 
< Già…>
 
Risposi delusa. Lui mi guardò, si avvicino e mi lascio un bacio sulla fronte.
 
< ci vedremo domani cucciolina>
 
Mi sussurrò prima di andarsene.
 
H: < Konny…KONNYYY!!>
 
C: < Lasciala perdere Hyuri… l’abbiamo persa *guarda Konny che sbava* DIO PERCHè MI FAI QUESTO *alza le mani al cielo* >.
 
H: < ç_ç>
 
 
Angolo autrice
 
Bene con questo capitolo vorrei ringraziare Sunnybunny per aver messo la mia “storia” (si suppone XD) tra le seguite ^^.


Un chu <3
 
Aniasseo =)
 
 
By jong_4ever 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yehet Life